Pov Lil Jolie: "che succede?" Dico vedendola quasi non respirare più con continue lacrime che scendono dagli occhi "respira come me guarda" inizio ad inspirare ed espirare,dopo un po' il suo battito torna regolare e mi abbraccia di sfuggita,non me l'aspettavo,"grazie ange" "ma di che,qualsiasi cosa sto qua eh" "ti voglio bene" dice lei "pure io sarotta","dai ora andiamo in casetta che avranno già iniziato a cenare.
Entrate in casetta
"Ciao cosa c'è stasera per cena se è rimasto qualcosa" dico facendo una risatina accompagnata poi da quella di Sarah,Nicholas dice "la vuoi un po' di pasta al tonno?" "Sì sì per me va bene,tu sarotta?" Che carina sembra una bimba piccolissima in questo momento è così dolce con quel viso che si ritrova "anche per me va bene" prendiamo i piatti e ci andiamo a sedere,ormai tutti erano andati nelle loro rispettive stanze compreso nicholas che prima di andarsene ci chiede se volevamo altro ma noi rispondiamo di no "notte Sarah notte Lil". Mentre mangiamo parliamo un po' di tutto,anche perché la voglio distrarre un attimo da quello che era successo prima in relax,"comunque grazie davvero di tutto anche se ci conosciamo da poco stai diventando un'amica importante" dice Sarah "basta ringraziarmi lo faccio perché ci tengo,anche tu stai diventando una persona importante,anche se sei più piccolina" lei mi guarda e sorride,ci alziamo mettiamo a lavare i piatti e le postate che abbiamo usato e usciamo fuori,c'è io ho detto a Sarah che uscivo a fumare e lei mi è venuta dietro,mi sta fottendo la testa in un modo incredibile questa bimba però no SONO QUA PER LA MUSICA NIENTE DISTRAZIONI,ormai è la frase che mi ripeto sempre quando sto con lei.
Ci mettiamo sulla nostra solita panchina,sì perché ormai è nostra ahhah lei mi abbraccia e io sorrido ricambiando a questo gesto,nel frattempo i nostri sguardi si incastrano ma poi per fare qualche tiro dalla mia iqos smetto di fissarla. "Angela" sento dire da Sarah quasi sussurrando "dimmi amò" "se per caso io dovessi uscire perderemmo la nostra amicizia?" "No,non voglio perderla ma sta anche a noi rimanere con un forte legame sempre,anche al di fuori di questa enorme famiglia Amici" "non ti facevo così dolce sai" "lo so me lo dicono in tanti" dico ridendo,"stronza" dice lei facendosi scappare una risata dandomi una piccola spinta. "Io ho sonno vado a letto che è tardi" dice Sarah "anch'io entro aspetta un secondo" dico facendo il mio ultimo tiro,entriamo "notte sarotta" "notte ange" dice abbracciandomi.
STAI LEGGENDO
Ritorno sempre da te
Lãng mạnLil Jolie di nome Angela Ciancio e Sarah toscano due cantanti si incontrano per la prima volta nella scuola più importante di Italia Amici Di Maria De Filippi. Subito dubitano del loro rapporto ma poi cosa succederà più avanti?