Pov Sarah: è da tutto il giorno che sono stata impegnata con le lezioni e non ho potuto vedere Angela.
Adesso sono le 2:00,sto continuando a rigirarmi nel letto,sto pensando troppo a troppe cose e non riesco a prendere sonno,quindi mi alzo vado in cucina per farmi una tisana e appena l'ho finita ancora non mi è venuto neanche lontanamente un pochino di sonno e decido di incamminarmi verso la stanza arancione,arrivo e mi appoggio sull' uscio della porta cercando di non svegliare nessuno, Dustin e Mew dormivano beatamente mentre notavo che Angela faceva dei piccoli movimenti il che mi fa pensare che è sveglia;a questo punto decido di andare da Angela. "Ange" lei accende la luce e mi vede,non ha lo sguardo di una che stava dormendo ma vabbè non ci farò tanto caso "mm" ho sentito da lei come dire "ti serve qualcosa?", "non riesco a dormire" dico io, lei sposta subito un po' le coperte per farmici infilare sotto anche a me "grazie ange" "ora facciamo la nanna sarotta che dopodomani c'è la seconda puntata ed è tosto un giorno qua dentro", non me lo faccio ripetere due volte che mi addormento io girata da un lato e lei dall'altro,forse per paura che potesse succedere qualcosa.
Il mattino
Sta suonando la sveglia, sono le 6:15 alle 7:00 iniziano tutte le lezioni.
"Buongiorno amò" mi dice sorridendo e questo contatto visivo mi smuove qualcosa dentro,no non penso possano essere veramente le famose farfalle nello stomaco è impossibile, "ciao amò" le rispondo per poi alzarmi "dai ange alzati che sennò fai tardi" gli dico prendendole la mando per tirarla in piedi,ha la pelle così liscia e morbida lei è così..così non so come spiegarlo.
Arrivate in cucina ci prepariamo due tazze di latte tiepido accompagnato dai nostri amatissimi oreo ahahha. "Io mi vado a cambiare" mi dice Angela "va bene ci vediamo a pranzo anch'io devo prepararmi per lezione" .
"E non capisco perché
Io ti ritrovo ogni volta
Che aspetti bussando alla porta
Ma no no no
Non posso toglierti più dalla testa ormai
Un fiore è bello finché
Poi non diventa un bouquet
Per una rosa non ci riesco a cancellarti
Touchè"
Sto cantando il mio inedito per perfezionarlo ancora di più in vista della puntata e della sfida che si farà nella quarta puntata, "molto meglio" dice la mia vocal coach "Grazie mille" "dai saretta vai che non ti posso far stare a digiuno" e ci mettiamo a ridere tutt'e due insieme,in questa scuola ci sono degli insegnati stupendi "ciaoo" "ciao buona giornata Sarah".
Sono felicissima di questa lezione sono proprio soddisfatta,ora sto correndo in casetta che sto letteralmente morendo di fame e poi vorrei passare un po' di tempo con Angela.
"Ciao" dico aprendo la porta della casetta, Sofia e Mari mi rispondono "ciao saraaah" venendomi a dare un'abbraccio "ciao ragazze" e si andarono a sedere a tavola,mi sa che ho fatto un po' tardi ma ok,vedo Angela intenta a mettere la pasta nei piatti "ciao angee" le dico abbracciandola dondolandomi un po' a destra e un po' a sinistra "ma tutto sto affetto?" "Scusami" dico staccandomi da lei mettendo un finto broncio "dai vieni qua" dice aprendo le braccia dove non esitò neanche un secondo a fiondarmici dentro,mi sento protetta,mi sento a casa,mi sento bene. A interrompere questo momento è Holden che si becca subito un vaffanculo da parte di Angela,"dai amò vatti a sedere che mangiamo" io annuisco e mi vado a sedere non prima però che lei mi diede un bacio sulla fronte,che bella sensazione le sue labbra soffici su di me,chissà come sarebbe se.. SARAH A CHE CAVOLO PENSI mi rimprovero da sola tra me e me.
Passiamo il pranzo tra scherzi e risate con tutti ma soprattutto io con Angela,che dopo aver mangiato mi chiede una mano a pulire "va bene ma poi abbiamo palestra eh" "si si mi ricordo tranquilla ce la facciamo".Abbiamo quasi finito ad Angela manca l'ultimo piatto da lavare e io decido di andare ad abbracciarla da dietro,è perfetta pure quando lava dio,appoggio la mia testa sulla sua spalla mentre lei mi da un bacio sulla guancia,ok mi sa che sono un po' rossa "amore sei troppo dolce" mi dice la ragazza dagli occhi blu polizia e io arrossisco subito " e bellissima,soprattutto quando arrossisci" mentre dice questa frase mi metto le mani in faccia per non farmi vedere,"ti vergogni davanti a me?" "Si" dico sussurrando "non devi dai togli queste mani che sei bellissima" dice prendendomi le mani e levandomele dal mio viso,"ora andiamo a prepararci" dice Angela "ok" le dico semplicemente ma con un sorriso enorme sul volto.
Sto andando in cucina "qualcuno ha visto Angela?" "Sono quaa" "dai andiamo ange" e iniziamo ad andare verso la sala di danza per fare il mostro allenamento con tutti gli altri cantanti.
"Ragazzi ci vediamo settimana prossima buon proseguimento" ci dice il nostro allenatore e quindi noi tutti ci dirigiamo verso la casetta,sento qualcuno che mi tocca la spalla mi giro ed è proprio lei quella che volevo che era "sarotta dopo stai un po' con me?" "Certo ma prima vado a farmi una doccia" "anche io a dopo".
Ho finito la doccia e mi sono messa delle culotte nere(pantaloncini da ginnastica) e un top bianco a cannoniera semplice,sono le 19:50 mi sa che ci passerò un po' di tempo dopo con Angela perché è ora di cena,infatti mentre vado verso la cucina la vedo cucinare,quanto è bella pure mentre cucina lei mi fa un sorriso che ricambio alla velocità della luce,mentre mi vado a sedere vicino a Sofia,Gaia e mari visto che oltre ad Angela sono quelle con cui ho legato di più. Angela poi dopo avermi dato anche a me un piatto con cotoletta e pomodorini di contorno si siede accanto a me e iniziamo a parlare tranquillamente finché non abbiamo finito di mangiare,oggi è il turno di Simone e Chiara per pulire e lavare tutto quindi io mi vado a mettere il pigiama e esco un po' fuori nel giardino sul retro,arrivo e vedo Angela fumare con la sua iqos e mi fa cenno di sedermi affianco a lei,"come mai tutt'a sola qua?" "Pensavo" dice lei "e si può sapere a cosa?" "Un po' a tutto alla prossima puntata alle assegnazioni che mi sono state fatte da Rudy,alle mie prime lezioni qua dentro ai legami se si possono già chiamare così in casetta e anche alla nostra amicizia" "sono così importante da invadere i tuoi pensieri?" dico sorridendo "più di quanto credi" e ci abbracciamo per stare un oretta buona a coccolarci. A togliere il silenzio è Angela che dice "dai patata ora andiamo a dormire che domani c'è la puntata" "possiamo stare qua?" "Va bene però aspetta che vado a prendere la coperta,appena torna con la coperta mi avvolge in un abbraccio per darmi un bacio sulla fronte "notte ange" "notte sarotta" e cadiamo in un sonno profondo.
___________________________________________________
Sono tornata scusat tanto per non aver pubblicato capitoli mi farò perdonare hahah
STAI LEGGENDO
Ritorno sempre da te
RomanceLil Jolie di nome Angela Ciancio e Sarah toscano due cantanti si incontrano per la prima volta nella scuola più importante di Italia Amici Di Maria De Filippi. Subito dubitano del loro rapporto ma poi cosa succederà più avanti?