10

187 15 1
                                    

Pov Lil Jolie: sono le 9:00 oggi abbiamo dormito più del solito perché ce la seconda puntata del pomeridiano di Amici23. Mentre mi stiracchio noto Sarah che si stava svegliando e decido di fargli una carezza sulla guancia mentre lei si siede vicino a me dopo che abbiamo dormito abbracciate qua fuori tutta la notte,sono stata proprio bene lei in questo momento mi sta guardando con i suoi occhi da cucciola color nocciola ed ha lo sguardo proprio dolce come una bimba appena sveglia.
"Giorno sarotta" "buongiorno ange" mi dice dandomi un bacio sulla guancia "dormito bene stanotte?" Le chiedo io "anche troppo" e le mie guance iniziamo a prendere colore e io per non cercarlo di farlo vedere le sorrido genuinamente,"Angela ma sul serio diventi rossa per me?" Mi dice quasi ridendo e maronna mij quanto amo quella risata starei ore e ore ad ascoltarla senza mai stancarmi,io non le rispondo e lei prende parola "chi tace acconsente" e si alza tutta fiera saltellando "ho fatto diventare rossa Angela ho fatto diventare rossa Angela " ma ad un certo punto si apre la porta,è Sofia che dice "hai fatto diventare che?" "Nono niente Sofi stavo cantando a caso" "mm sarà" dice guardandomi "comunque vi stavamo cercando andatevi a preparare che tra un'ora e mezza si registra e dobbiamo essere in relax almeno 10 minuti prima" "va bene" diciamo in coro io e Sarah,mi alzo e metto un braccio intorno alle spalle di Sarah andando verso le nostre stanze, "a dopo ange" "a dopo sa".
Puntata
Che ansia speriamo vada tutto bene tra poco la produzione ci dovrebbe dire di entrare e posizionarci ai nostri banchi,mentre un mix di ansia e felicità mi invade cerco Sarah e la vedo sola sulla gradinata,quindi decido di avvicinarmi a lei "Ei tutto ok?" Le domando visto che sembra preoccupata "sì ho solo un po' di paura e ansia" "dai che ce la fai secondo me spaccherai quel palco" "grazie ange pure tu,tu sei magnetica quando canti e poi hai una tecnica vocale praticamente perfetta" "grazie,diventerai bravissima anche te ne sono certa sei già migliorata molto con queste lezioni e poi sai anche te che hai molto potenziale,devi solamente credere un po' di più in te stessa" detto questo lei mi abbraccia ma ci dobbiamo staccare dopo poco perché ci hanno appena comunicato che dobbiamo entrare.
L'ansia.
Gli applausi.
Le urla del pubblico.
La paura di deludere il tuo prof.
Mi sono appena seduta al mio banco e pensare ancora che sul banco della nuova classe di Amici ci sia scritto Lil Jolie mi mette tanta felicità,solo quando uscirò di qua credo di realizzare tutto ciò,ma i miei pensieri vengono interrotti dall'ingresso di Maria dove poi si siede sulla sua solita poltrona e annuncia i giudici della gara canto e ballo "A giudicare la gara di canto sono Zef e Irama" loro entrano mentre noi ci alziamo ad applaudirli.
"Lil scendi" mi dice la conduttrice," "dove siamo?" E io le rispondo perplessa "meglio studi di Amici,ancora me lo ricordo" "come sei messa con la ginnastica?" "Male" "ti vuoi vedere?" "Eh?" Le chiedo io "nono" "vabbè allora prima canti e poi lo facciamo vedere,cosa canti?" "Physical di Dualipa" dico io "base".
Inizio a cantare e poi mi stacco un po' dall'asta per girarmi e fare un sorriso a Sarah che ricambia subito,finisco di cantare e mi riposiziono al centro "com va?" Mi chiede Irama "ciao" "agitata?" "Un pochino" "sei magnetica ti ho dato un 9 è stata la migliore performance fino adesso" "Grazie",dopo Maria fa partire il video di me in palestra ridiamo, scherziamo e torno a posto mentre Sarah ride ancore "che ti ridi pure tu" "stupenda Angela" dice ridendo.
Poi è il turno di Sarah che ha cantato Say something e mi ha letteralmente incantata infatti è quello che gli dico poi quando torna a posto,anche se la sua ultima posizione dice il contrario.
La puntata finisce e noi torniamo in casetta subito vedo Sarah correre verso la sua stanza e le vado dietro "Sarah fermati" le urlo "saraaahh" fino a che non arrivo nella sua stanza e la vedo piangere "sa è solo una classifica e la seconda sei stata magnifica quando cantavi te lo giuro tutti non ti toglievano gli occhi di dosso io compresa" lei si gira e mi guarda forzando un sorriso "grazie ma sicuro sono la prima ad andarmene via" "no non è vero" dico abbracciandola "tu sei tanto forte piccolina" "ma qua ci sono un scacco di talenti e anche te sei impeccabile quando canti,mi sento inutile" "io guardami non lo sei e fissatelo per bene in quella testolina perché vali tanto" dico,lei sembra essersi calmata quindi decido di andarmi a cambiare per poi tornare da Sarah e andare a cenare insieme agli altri. "Sarott è pronto andiamo" "non ho fame" "vuoi che ti porto delle cose qua e mangiamo assieme?" "Non ho fame" "amore devi mangiare qualcosina dai ti faccio un bel panino e mangiamo insieme qua",vado in cucina preparo tutto e torno da Sarah ma noto che si è addormentata quindi appoggio tutte le cose che le avevo portato sul comodino affianco al letto e mi sdraio vicino a lei abbracciandola,così ci siamo messe a dormire entrambe.
________________________________________________________
STO INVENTANDO ALCUNE COSE!!!

Ritorno sempre da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora