8

270 18 1
                                    

Pov Lil Jolie: cazzo ho seriamente dormito con la minorenne,"sarotta svegliati" noto però che stava facendo finta di dormire,"amore dai è tardi" e sento che si muove. "Ciao amò" mi dice con voce assonnata,è proprio bella ancora di più da appena sveglia,"posso svegliarmi sempre così?" "Tutte le volte che vuoi patata",io mi alzo e faccio per andare a cambiarmi che sento un braccio tirarmi in dietro mi giro e "ti voglio bene,tanto" "anch'io".
Mi sono cambiata,ho messo dei cargo neri con una maglietta bianca e una felpa ancora nera,rigorosamente in ciabatte vado in cucina e preparo due tazze di latte,una per me e una ovviamente per la mia Sarah,appena la vedo arrivare tutta cambiata e pronta per una nuova giornata di lezioni la invito a sedersi accanto a me mostrandogli che avevo già preparato tutto il necessario per la colazione "oddio grazie ange non dovevi" "ma di che" le rispondo.
"Ora vado a dopo" "a dopo ange" dandomi un bacio sulla guancia.
"Hai già in mente un nuova cover da cantare o la scegliamo assieme",mi dice Lalla la mia vocal coach,"io pensavo all' anima vola di Elisa" "bellissima canzone,ma come mai questa scelta?" "La cantavo con mia mamma è una delle nostre canzoni preferite,mi ricorda lei e a tutti i nostri momenti belli e brutti passati insieme,che non torneranno mai più"
"Va bene incominciamo",iniziamo analizzando per bene il testo e provando l'Interpretazione e altre cose "noiose" per chi non capisce di musica,e poi inizio a cantare.
Canto le ultime strofe
"L'anima vola
Mica si perde
L'anima vola
Non si nasconde
L'anima vola
Cosa le serve
L'anima vola
Mica si perde"
E mi metto leggermente a piangere,"ti emozioni quando canti questo brano?" Io faccio cenno di sì con la testa e torno ad asciugare le lacrime con le maniche della mia felpa fino a che "immagino che ti manca anche un po' tua mamma, no? La mamma alla fine poi è come una casa" "si esatto" "e tu qua non hai trovato nessuno che magari ti fa da "casa" ?" ,nei miei pensieri arriva subito Sarah "si forse" "posso sapere chi?" "Sarah,nonostante la differenza di età è riuscita a capirmi cosa che ci riescono davvero in pochi e riesce sempre a mettermi il buonumore" "capisco,che cosa bella l'amicizia vera,ora dai vai a mangiare a domani" "a domani lalla"
Torno in casetta tutta soddisfatta della mia lezione "ma che buon odore è questo" dico fuori dalla porta,nicholas urla "la pasta di sofiaaa" "cosa stai cucinando?" Dico avvicinandomi a lei "normalissima pasta al pesto" annuisco e mi sdraio sul divano mentre ascolto della musica e non a caso parte "stronza" di vale,quanto amo le sue canzoni speriamo che quando esco di qua facciamo un feat insieme.
Alla sera
È da stamattina che non vedo Sarah sarà a lezione infatti mangio e vado a letto subito perché non ha tanto senso stare qua con gli altri senza di lei.
Sono le 2:00 "ange" sento da una voce mi giro accendo la lucina sul comodino e vedo Sarah.
————————————————————————-+
Cosa succederà ?
Scusate per l'assenza e per il capitolo corto

Ritorno sempre da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora