La notte

229 15 3
                                    

Pov Lil Jolie: oggi sono stata letteralmente tutto il giorno con Sarah,ma poi me ne sono andata dicendole di venire qua alle 22.00 vabbè precisamente in giardino.
La cena è stata molto buona perché abbiamo ordinato la pizza visto che qua siamo praticamente tutti incapaci a fare da mangiare eccetto alcuni,io e Sarah durante la cena ci siamo scambiate un sacco di sguardi visto che era seduta vicino a me,lei ha provato a "stuzzicarmi" un po' ma non ho potuto cedere per mia sfortuna,cazzo Angela contieniti con i pensieri magari non è nulla di che e stava solo giocando,d'altronde è solo una bambina.
Sono le 21:57 io sono nel giardino posteriore alla casetta da sola,ad un certo punto sento aprire la porta ma non mi giro sento solo quella voce che riconoscerei anche in mezzo a mille altre voci che dice "Ei succede qualcosa?"correndo subito verso di me "no patata tranquilla" gli rispondo "posso almeno abbracciarti?" "Vieni qua bimba mia" le dico e lei si stringe,dopo un po' di tempo che stiamo così sento la mia spalla bagnata e dei singhiozzi che si fanno sempre più forti,le tiro su il viso " che c'è sarotta?" "Mi manca casa" "serena ci sono qua io non ti lascio" dio che brutto vederla stare male "tanto prima o poi ti stuferai di me Angela,dicono tutti così e guardami sono sola come un cane" "vorresti dire che io sono tutti?,Sarah se ci tengo a una persona non la lascerò mai che sia chiaro quindi può stare tranquilla che qualsiasi cosa io sono pronta ad ascoltarti,aiutarti fare il possibile che si risolverla".
Ci sdraiamo sul divanetto abbracciate e "di cosa dovevamo parlare ange?" "Ora stai tranquilla ci sarà tempo" "daii sono curiosa adesso" "l'attesa rende tutto più bello piccolina mia" e non faccio in tempo quasi a finire la frase che si addormenta sopra di me.

Ritorno sempre da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora