Primo giorno

299 15 6
                                    

Pov Lil Jolie: Mi sono appena vestita ora metto le scarpe scendo a fare colazione,magari chiedo a Sarah se vuole venire con me.
Apro la porta e vedo che a venirmi in contro era proprio lei che carina che è mi stava già pensando penso sorridendole "Ei Sarah" "ciaoo mi chiedevo se volevi scendere a fare colazione con me,solo se ti va" che dolce che è sembra proprio una bimba,cazzo Angela siamo qua per la musica non farti fottere la testa da NESSUNO penso tra me e me,dopo aver fatto colazione "Andiamo che tra poco dobbiamo andare agli studi"gli dico "ok a dopo" mi dice con un sorriso in volto, è proprio bella.
dopo aver fatto colazione con la minorenne vado agli studi e ci sono già alcuni che aspettano di entrare "ciao anche voi per la puntata?" gli domando per assicurarmi che mi trovo nel posto giusto e tutti in coro rispondono "si",passano alcuni minuti e vedo Sarah corrermi in contro con un sorriso stampato in faccia "ciao Lil" " ciao saretta" "ansia?" le domando per iniziare a creare una conversazione "eh un po' " vieni qua" le dico aprendo le mie braccia e lei mi abbracciò subito,stiamo così per un po' e appena si stacca le dico "meglio ora?" "Molto molto meglio haha" dico con il mio solito sorrisino,il problema è che quando sono stata abbracciata a lei altro che farfalle nello stomaco mi si è mosso tutto,come mai mi fai questo effetto Angela?.
"Ragazzi potete entrare" e a dircelo è un signore della produzione,noi arriviamo in sala relax e mi sembra tutto ancora così surreale,ci chiamano per entrare ma Sarah non si è seduta vicino a me e come mai?ma piuttosto come mai mi faccio ste domande sono proprio cogliona non posso perdere la testa per una minorenne etero.
I primi ragazzi iniziano a esibirsi e sono già stati presi Matthew,Holy Francisco,Mew per il canto mentre per il ballo Dustin che è una forza della natura,Sofia che mi sembra molto amica con Sarah e Gaia con cui ci ho scambiato due parole al volo ma mi sembra una ragazza a modo ed educata,per fortuna aggiungerei.
"La prossima è una candidata al banco di canto Lil Jolie" appena sento il mio nome il pubblico inizia ad applaudire e io raggiungo il centro dello studio "23enne viene da Caserta vive a Milano dice di se credo di essere competitiva ma soprattutto con me stessa anche perché tendo a sottovalutarmi,anche quando vinco la gioia dura veramente poco per lei cantare è un atto liberatorio la cosa che la fa stare a contatto con se stessa canti una cover per un ora d'amore " carica inizio a cantare e nessuno mi toglie la base ma poi Rudy mi chiese anche di cantare subito dopo il mio inedito "Follia" ma avevo troppa necessità di bere quindi "vuoi bere un attimo?" mi chiede Maria io "si se-" non finisco nemmeno la frase che Sarah mi porge la sua bottiglia d'acqua "cosa stai dicendo?" mi chiese Maria "volevo c'è si se potevamo bere dalla stessa bottiglietta ma ormai ok" "ci sei?" Faccio cenno di si con la testa e parte la base,finisco di cantare di nuovo nessuno ha abbassato la leva Maria prese la parola e disse "da chi vuoi cominciare?" "Rudy" "a me piaci tutta e mi sento il dovere di darti un banco" non ci credo devo realizzare e credo ci metterò un po' di tempo il mio sogno si era realizzato sono troppo felice,corro prendo la mia maglia e mentre vado verso il mio banco Sarah mi batte il cinque "bravissima amò"mi dice,adesso spero per lei ha tanto potenziale e talento la devono prendere per forza.
Pov Sarah: Lil è appena stata presa la sua esibizione è stata qualcosa di veramente perfetto e impeccabile poi mi ha fatto venire i brividi,spero di entrare perché lo sogno da sempre e anche perché ormai un minimo io e Angela ci siamo legate nel senso che siamo connesse io a lei e lei a me e mi dispiacerebbe perdere un'amicizia in questo modo,magari per lei non conto nulla ma per me da oggi ha iniziato a essere un pochino importante quindi speriamo bene. A interrompere i miei pensieri è Maria "Sarah" con un urletto mi posiziono al centro dello studio "ha 17 anni vive a Vigevano con la famiglia si definisce testarda,disordinata,indipendente e competitiva dice per me cantare è una liberazione,canto tutto quello che mi passa per la testa" "hai un inedito" mi disse Maria "si si chiama Touchè" inizio a cantare e nessuno mi levò la base,solo che lorella mi chiese se potessi cantare una cover,e a questo punto fecero entrare il pianoforte finita la mia esibizione Maria fece la fatidica domanda "Lorella vuoi darle un banco" "si ci sono molte cose da migliorare ancora ma faremo un bellissimo percorso per me banco si" esclamo un grazie mentre vado a prendere ormai la MIA maglia di Amici23,subito non inquadro dove fosse il mio banco ma poi vidi che mi avevano posizionata proprio vicino ad Angela,meglio di così non poteva andare.
Pov Lil Jolie: Hanno chiamato Sarah ora sta cantando maronna mij brava la ragazza penso tra me e me,per fortuna nessuno gli ha abbassato la leva,ora ha finito di cantare il suo pezzo mi risuona ancora nelle orecchie quel "no no no non posso toglierti più dalla testa" e infatti non mi tolgo ne lei ne il pezzo subito dalla testa,ora invece sta cantando una cover mentre suona contemporaneamente il pianoforte solo che ad un certo punto Anna gli leva la base ma subito dopo Lorella gliela rimette,che sollievo adesso la domanda vediamo un po'. Sii che bello l'ha presa Lorella sono felicissima e sta pure col banco a fianco al mio.
Gli sussurro "Ei sei stata bravissima" "grazie anche tu" dopo che era finita la puntata sono andata nell'albergo a riprendermi tutte le mie cose valigie zainetti e robe varie prendo subito il mio telefono e chiamo Vale la mia migliore amica "Angela?" Mi disse "mi hanno presa" "amò sono felice per te mi raccomando eh" "si vale" "hai già fatto amicizia con qualcuno?" "Si dai comunque avremmo altro tempo per conoscerci meglio" "vero,ora vai in bocca al lupo ti voglio bene" "ti voglio bene anch'io vale " un sogno letteralmente un sogno.
Arrivata in casetta corro a vedere se rimangono stanze libere e decido di stare in quella con Sofia,Dustin,Marisol e c'è un letto vuoto per me e per non so chi ma vabbè,sarei contenta se ci venisse a stare Sarah poi gli chiederò se vuole.
Finisco di sistemare alcune cose e sento bussare alla porta come quella volta in hotel e infatti è Sarah con un sacco di valige appena la vendo la aiuto a tenere qualcosa "volevo chiederti se potevo stare in stanza con voi perché non ho intenzione di dormire con Holy e gli altri" ridiamo insieme "certo questo è il tuo letto pensa che ti volevo chiedere se volevi venire qua" ridiamo di nuovo e lei inizia a sistemare le sue cose,"ange ma tu ci credi di essere qua?io non ancora" "pure io" le rispondo,poi stiamo un po' in silenzio ma ad un certo punto "ragazzee è pronta la cenaa" ci urlò Stella "arriviamo" rispondo io ci incamminiamo verso la cucina e Kumo urla "già un'amicizia speciale" noi arrossimmo e ci sedemmo a tavola vicine ovviamente.
Dopo cena "io vado fuori " dico a tutti ero sola mi siedo su una panchina e iniziai a fumare quando a un certo punto sento dei passi venire verso di me,alzi la testa ed era Sarah che bella che è e queste parole non me le rimangio mica li faccio spazio per farla sedere e lei dice "posso?" Gli dico di sì e appena si siede gli metto un braccio intorno alla schiena accarezzandola piano piano fino quando si appoggiò con la testa sulla mia spalla e io rimasi incantata a guardarla,poi si mise con la testa sulle mie gambe io le accarezzo dolcemente il viso mentre cade in un sonno profondo.
—————————————————————
Spero vi piaccia,ma loro che carineee

Ritorno sempre da teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora