Brian
Mi avvicino lentamente a lei ,<Saturno non sai che dovresti essere a lezione ora?>si gira di scatto e mi scruta con l'espressione di chi vorrebbe prendermi a pugni e dice <Mh ,invece immaggino proprio che tu sia uno studente modello ,che non fa mai tardi a lezione vero?>rido.
<Bhe forse ho trovato di meglio da fare che dici?>alza un sopracciglio,e la sua espressione diventa buffa finché non capisce a cosa sto alludendo,adesso sono abbastanza sicuro che vorrebbe uccidermi.
Penso che stia per insultarmi,quando invece inizia a stare al gioco,per l' amor di dio questa ragazza mi sorprende sempre di più,<mh ,allora la possibilità che io abbia trovato di meglio da fare non c'é?>lo dice con voce seducente, mi avvicino.
<Immagino di sì>lei si ritrae di un passo e io sento il sangue ribbollirmi nelle vene,decido di provocarla<cos' è hai paura saturno?>fa un ghigno<paura ?al massimo sono disgustata da te>vuole giocare ,bene giocheremo.
In un attimo sono davanti a lei e la sto bloccando contro un armadietto di metallo,che rimbomba allo scontro col corpo di Madison,vedo le sue guance tingersi di un colore rossastro e ridacchio.
Un un secondo non capisco più niente adesso le posizioni sono invertite e lei a tenermi in pugno ora<uh chi a il controllo adesso Blaze eh?>sono stupito dalla sua determinazione,si avvicina di più a me sfiorandomi il lato del collo dove sta disegnata una rosa che mi sono tatuato qualche mese fa e mi sussurra <non giocare con me Brian>al suono del mio nome pronunciato da lei mi sciolgo.
<Oppure inizierò anche io a giocare> si avvicina un po' di più e mi sento soffocare, é lei adesso ad avere il controllo ed io sono il suo burattino.
Una voce femminile ci interrompe .Una bionda ,bassa e con gli occhi verdi ci raggiunge , la riconosco é Billie Allen ,ragazza abbastanza ambita qui alla Bronx High school, posso capirli é davvero una bella ragazza,inoltre la migliore amica di Mad ,ho un lampo di genio e approfitto della situazione.
<Ehi Billie sai Chuck da una festa a casa sua per Halloween ti andrebbe di venirci con me sabato?>lei guarda alle mie spalle con fare titubante dove c'é la sua migliore amica poi mi risponde<certo perché no>.
<Mad andiamo? abbiamo educazione fisica ora>saturno mi sorpassa <certo non vedevo l'ora>si incamminano insieme e io sorrido per la reazione della ragazza che mi ha fatto perdere la testa.
Cazzo ero ad un passo dal baciarla perché non l'ho fatto?
Perché lei ti avrebbe tirato uno schiaffo coglione,penso tra me e me.
Decido di mandarle un messaggio
Saturno
Io:pensi di avermi in pugno Collins bhe ti sbagli.
S:non lo penso ne sono sicura
S:aspetta!chi ti ha dato il mio numero?
Io: potrei averlo chiesto al tuo amichetto Joey dicendo che anche tu eri d'accordo
S:bastardo schifoso
S: non azzardarti a mandarmi altri messaggi intesi?
Io: e cosa ti fa pensare che lo farò?
S: questo
Sei stato bloccato da questo contatto
Non pensavo che potesse essere così malefica la ragazza.
Bhe vuol dire che passerò il tempo a infastidirla in altri modi se non posso scriverle.Mi arriva una chiamata improvvisa Joey.
<Pronto?>
<Abbiamo un problema>lo sento ansimare
<Fratello calmati che cazzo é successo?>
<Non gli sono bastate due sere >
Mi irrigidisco di colpo il cuore prende a battermi sempre più velocemente
<E quindi quante ne vogliono>
<Non lo so hanno detto che ogni sera alle 20:00 chiameranno per dirci se dobbiamo andarci o no.>Cazzo
<Questa non ci voleva>
<No per niente>riprende a parlare
<Dobbiamo portare anche Nate>
<No lui non c'entra in questa storia>
<É l' unico che sa tutto e poi hanno detto che non gli bastiamo solo in due>
<Hai ragione l' unico é lui>
<Stasera ti aggiorno, pomeriggio sarò con Mad>a sentire pronunciare quel nome provo una fitta di gelosia.
<Va bene a stasera>.A quei bastardi non va bene mai niente porca puttana.
Vedo guai in vista.
🪐
STAI LEGGENDO
Focus on you
ChickLitTra le strade affollate di Londra Madison Collins determinata e con la passione per i i libri,dopo un incidente che l'ha portata a perdere i genitori non sa dove andare ,e l' unica alternativa è andare a vivere a casa di un suo caro amico Joey Blaz...