Capitolo 10-Back to you

15 3 2
                                    

Madison

<<Sei impazzita o cosa ? é pericolosissimo potevo fare salire una a caso e non metterti in pericolo ,e invece no sei testarda>>mi sputa in faccia Brian.
E al solo pensiero di un' altra in macchina con lui mi innervosisco.

<<Stai zitto e andiamo>>

Sinceramente so solo che dobbiamo fare qualcosa con delle macchine il perché e cosa precisamente non lo so.

Davanti a me appaiono un sacco di persone poco raccomandabili e ubriache probabilmente,Brian mi prende in disparte.

<<Allora stai calma vedi quel percorso lì?>>indica un punto dietro di me,e vedo un percorso abbastanza pericoloso, all' inizio ci sono due macchine,suppongo dovremmo usare una di quelle.

Annuisco

<<Dovremmo fare quel percorso tre volte ,contro quel coglione a qualche metro da te>>mi giro e vedo un ragazzo biondo con i ricci che gli ricadono sul viso,beh si ha proprio una faccia da cazzo.

Il suo volto é carico di apprensione<<sicura di non volerti tirare indietro?>>
<<Sicurissima>>

Ci incamminiamo verso le due Mercedes parcheggiate a qualche metro di distanza da noi quando ci imbattiamo in un ragazzo con i capelli neri che sta fumando una sigaretta,ci viene incontro e ci da le chiavi della macchina.

<<Buona fortuna Blaze>>quest' ultimo serra la mascella<<augurala al tuo amichetto Tyler>>
Il ragazzo che ho scoperto chiamarsi appunto Tyler Meckenzie ci saluta e se ne va ,non prima di avermi lanciato uno sguardo allusivo e avermi fatto l' occhiolino,che schifo.

Brian mi prende per mano ,saliamo in macchina,inserisce le chiavi e accende il motore<<pronta?>><<sempre>>mi sorride e fa una cosa inaspettata che mi fa trattenere il fiato posa la mano sulla mia coscia e inizia ad accarezzarla.

Il ragazzo biondo di prima si affaccia la finestrino ma prima ancora che possa aprire bocca allungo la mano verso il pulsante e glielo chiudo in faccia,ma che cazzo vuole?la gente i cazzi loro mai.Ha l' espressione tra l' incredulo e lo stupito ma poi se ne va.

Una voce da fuori fa il count down e io sento l' adrenalina pulsarmi nelle vene<<Uno...due...tre...VIA!>>l' auto sfreccia sull'asfalto le mani di Brian strizzano più forte sia il volante che la mia coscia.

Siamo in vantaggio,quasi alla fine quando il coglione biondo ci raggiunge insieme ad una ragazza altrettanto bionda che ha l' espressione del tipo"ma chi me l'ha fatto fare?"le sorrido e lei ricambia.
Il ragazzo affianco a me non toglie gi occhi dal percorso ma non perde occasione di provocare la faccia da cazzo.

<<Come ci si sente a essere l' ennesimo perdente eh Brandon?>>Brandon?posso dire che nome di merda ma c'era da aspettarselo.

Senza che me ne accorga abbiamo finito il giro e abbiamo superato i Biondini.

Abbiamo vinto si cazzo che se la prendessero diritta nel...

<<É andata bene no?>>dice Brian ansimante

<<Direi di sì possiamo andarcene ora?>>

<<Si veloce i soldi li prendo la prossima volta >>lo blocco a metà strada

<<Non ci sarà una prossima volta ,quanto é legale tutto questo?>>

<<Direi non molto >>

<<Benissimo>>

Arriviamo dagli altri e quando apriamo le portiere la voce di Taylor Swift riecheggia tra le pareti della tesla di Brian.

Billie sembra esausta ed è la prima a parlare<<siete tornati finalmente>>

<<Già>>rispondo.

Shana sembra combattuta sul dire qualcosa<<ragazzi?>><<si?>>rispondiamo all' unisono tutti.

<<Non so voi...ma io avrei voglia di Mc che ne dite andiamo...ho un po' di fame>>
<<Sì tutto quello che vuoi>>la asseconda Nate,figuriamoci.
<<Anche per noi altri va bene ,su andiamo>>dico.

Poco dopo siamo seduti ad un tavolo  del MC a mangiare tutto il possibile,io ho ordinato un menù large e le nuggets a parere mio la cosa più buona di tutto il mc.

Come siamo passati da un posto dimenticato da tutti ad un McDonald's?boh so solo che é tutto buonissimo.

Dopo un' oretta circa finiamo tutto Nate si offre per pagare ma alla fine dividono in tre e mettono la loro parte anche i fratelli,se me lo avessero lasciato fare avrei contribuito anche io peccato che sono dei "gentiluomini"a detta loro bah ma cosa ne sanno della galanteria loro?

Accompagnamo Billie e Nat alle loro rispettive case e arriviamo anche noi davanti casa Blaze e ognuno va nella propria camera ,Shana é di sotto mentre io sto leggendo un libro stesa sul letto,con Do I Wanna Know? degli Artic Monkeys che mi risuona nelle orecchie,quando improvvisamente mi arriva un messaggino sul cellulare é di Brian,ebbene si l'ho sbloccato.

Coglione fastidioso

C:vieni in camera mia non riesco a dormire

Io: perché dovrei?

C:ti prego

Io:arrivo

Non mi convince molto questo capitolo voi che ne pensate?🪐

Focus on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora