Capitolo 6-D'ont run away from Vampires

20 3 0
                                    

Madison

É arrivato il giorno della festa di Halloween e io sono in cucina a fare merenda con una tazza di cioccolata calda e dei biscotti.

Stasera viene a preparasi con me e Shana , Billie la mia migliore amica,e io sono una stupida.

Le ho detto di accettare l' invito di Brian solo perché voglio fargli capire che lui per me non conta niente e poi io ci vado con Joey no ? perché dovrebbe interessarmi?.

Cazzo se mi interessa,la gelosia mi sta mangiando viva dalla mattina in cui Billie ha pronunciato quel "Certo perché no".

Poi figuriamoci se quel bastardo si é fatto scappare l' occasione di farmi incazzare .
E come per magia il coglione si materializza in cucina e non perde l' occasione di infastidirmi.
Infatti mi ruba il biscotto dalle mani.

<Grazie ,saturno molto gentile,come sempre>gli rivolgo uno sguardo omicida<ringrazia che questi biscotti fanno schifo, altrimenti te lo avrei già spiaccicato in faccia>si avvicina e io indietreggio.

<<Come siamo aggressive oggi eh>>la mia risposta lo lascia a bocca aperta<<e dimmi questa aggressività vorresti vederla in un' altro contesto?>>vedendo la sua reazione sconvolta ,butto la testa all' indietro e rido<<rilassati bulldozzer stavo scherzando,tu saresti l'ultima persona ,che vorrei vedere in altri contesti>>adesso la sua espressione si è fatta dura <<touché,anche se non ne sono così sicuro>>.

<<Come siamo aggressive oggi eh>>la mia risposta lo lascia a bocca aperta<<e dimmi questa aggressività vorresti vederla in un' altro contesto?>>vedendo la sua reazione sconvolta ,butto la testa all' indietro e rido<<rilassati bulldozzer stavo sche...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Qualche ora dopo...

<<Cazzo!che male>>io e Billie sentiamo Shana gridare dal bagno,ci scambiamo uno sguardo preoccupato e corriamo da mia sorella,<<Che succede!?>>gridiamo all' unisono io e la mia migliore amica.

Arriviamo in bagno e subito capisco cos'è successo di cosí grave <<ti sei scottata con la piastra?>>la rossa davanti a me fa cenno di sì.

Finiamo tutte e tre di preparaci e scendiamo in salotto ,dove troviamo i ragazzi con i travestimenti più banali -ma anche i più azzeccati per loro-sono travestiti da vampiri.

Devo ammettere che noi tre siamo molto più carine.

Joey ha i capelli biondi come sempre scompigliati che gli danno un aria da -non mi interessa nulla del mio aspetto -,indossa una canotta bianca che gli fascia il corpo scolpito,come parte di sotto ha un semplice jeans a lavaggio chiaro,e ha il cor...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Joey ha i capelli biondi come sempre scompigliati che gli danno un aria da -non mi interessa nulla del mio aspetto -,indossa una canotta bianca che gli fascia il corpo scolpito,come parte di sotto ha un semplice jeans a lavaggio chiaro,e ha il corpo cosparso di brillantini ,e i denti da vampiro

Nate stasera ha optato per i capelli ricci e veste con una semplice t-shirt nera aderente ,e un jeans indovinate un po' -sempre nero .Poi ha il suo dettaglio immancabile ovvero la sua giacca di pelle nera ,anche lui ha i denti da vampiro ,ma ha una giocciolina rossa-disegnata abbastanza male devo dire-che gli pende dalle labbra.

E poi c' è il mio Enemies -a detta di mia sorella-,lui ha i capelli tirati all' indietro con il gel ,-i denti da vampiro non mancano ovviamente -,ma a differenza degli altri lui non ha nessuna maglia,infatti ha il petto cosparso di tatuaggi ,illuminati dai glitter ,un pantalone di tuta grigio.

Devo ammettere che il fascino non gli manca e quando incrocio il suo sguardo mi manca il fiato.

Ah ho detto che hanno tutti un martello rosso? , patetici.

Nate é il primo a parlare<<pronte bellezze,prometto che stasera non bevo eh>>ridiamo tutti ,ma Shana é quella che gli risponde<<Se tu non bevi io allora sono rossa tinta>>sulla faccia del tipo con la giacca di pelle appare un ghigno e dopo quello che dice mia sorella gli tira uno schiaffo alla nuca<<a perché non sei tinta?>> <<Coglione>>

Cavolo questi due sono fatti l' uno per l' altra

Dopo questo piccolo litigio ci incamminiamo tutti verso la macchina.

Focus on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora