Billie
Stasera non ho capito niente di niente.
Vedere Joey baciare Madison la mia migliore amica é stato bruttissimo,ma aimé non gli ho mai detto niente di questa mia storta di "cotta"per lui.
Anche se sono sicura che non gliene importi più di tanto ,ho visto cosa c'è tra lei e Brian ,penso che un po' tutti c'é ne siamo accorti solo loro sembrano indifferenti.
Mad é sempre stata brava a nascondere i sentimenti e le emozioni,e non si fida mai di nessuno o meglio di poche persone.
Persino al funerale dei suoi genitori non ha pianto capite?non posso biasimarla i signori Collins erano come dire...particolari .
Le hanno sempre messo pressioni , addirittura una volta mentre ero a casa solo sua madre le ha gridato in faccia per un sette in matematica...un sette cavolo!se io riesco a tornare a casa con un sei é già un miracolo ,per un sette potrei fare i fuochi d'artificio.
Mentre il signor Collins é sempre stato distaccato e freddo,era spesso fuori per lavoro e quando era in casa stava rinchiuso nel suo studio.
Madison e Shana venivano spesso a casa mia a "studiare"ma finivano in lacrime ogni volta che mi raccontavano che succedeva in casa loro.
Non posso togliere però ai loro genitori che non erano affatto persone violente o alcolisti,e per fortuna direi.
Scendo dal mio letto e vado in cucina stando attenta a non fare rumore é solo mezzanotte ma i miei sono dei dormiglioni quindi russano già.
Esco dalla porta sul retro e vado a sedermi sul dondolo di legno sulla quale passo le giornate a disegnare principalmente paesaggi.
Ho bisogno di staccare quindi scrivo a Joey,anche se non so se ha voglia di sentirmi
Biondino
io:non ho sonno puoi farmi compagnia?
B:certo di cosa vuoi parlare ti ascolto bhe più che altro leggo.
Io:non so sai ultimamente mi manca fare danza .
B: perché non ricominci?
Io:non so se voglio dedicarci tutto il mio tempo
B:dammi cinque minuti e sono da te mettiti qualcosa di sportivo.
Io:dove vuoi portarmi esattamente a mezzanotte e mezza di notte?poi perché dovrei fidarmi ci conosciamo appena.
B:lo vedrai e fidati.
Non me lo faccio ripetere due volte salgo in camera infilo un leggins e un maglioncino rosa pastello ,le mie Nike e torno fuori ma stavolta sul vialetto ad aspettarlo.
Lo vedo parcheggiare fuori dal cancello con la Tesla di suo fratello e mi ci infilo dentro.
<<Eccomi ora mi dici dove andiamo?>>
Lui mi sorride mi prende la mano e lascia un bacio leggero sul dorso.
<<Lo scoprirai quando arriviamo>>
Metto il broncio,<<okay d'accordo>>.
Voglio rendervi partecipi anche di questa coppia ,che porto nel cuore e spero che possa entrare anche nel vostro 🪐⭐
STAI LEGGENDO
Focus on you
ChickLitTra le strade affollate di Londra Madison Collins determinata e con la passione per i i libri,dopo un incidente che l'ha portata a perdere i genitori non sa dove andare ,e l' unica alternativa è andare a vivere a casa di un suo caro amico Joey Blaz...