Joey
Sono al centro commerciale con Madison -l'ultimo posto in cui vorrei essere in questo momento -siamo usciti subito dopo la telefonata che ho fatto a Brian .
So che é stato un colpo basso per lui cavolo si sarà sentito devastato,come mi sono sentito anche io d'altronde.
Dopo aver scoperto che avrei dovuto mettere in mezzo anche Nate sono stato invaso dal senso di colpa- perché sì lui sa tutto-ma io e mio fratello,ci eravamo promessi che lui non sarebbe mai stato in mezzo a tutta questa storia.
Infatti sto ancora pensando a come dirglielo.La voce di Mad mi risveglia da tutta la merda che ho in testa in questo momento<Sai io Shana e Billie abbiamo pensato di vestirci da angelo bianco,angelo nero e diavolo per la festa>mi informa.<io farò il diavolo,il cerchietto l'ho già mi aiuteresti a trovare un vestito rosso?>mi chiede facendomi gli occhioni dolci, sorrido e gli scompiglio i capelli ,<Va bene diavoletto ,cerchiamo questo vestito allora>.
Dopo due ore sono seduto su una panchina,davanti ad un camerino e- finalmente - dopo aver girato svariati negozi e svariati vestitini rossi , a mio parere tutti uguali Maddy sembra aver trovato un vestito che la convince veramente.
Quando esce dal camerino ,penso di avere la bocca spalancata <ti piace?>mi guarda con espressione dubbiosa.Cazzo se mi piace , il vestito é di un rosso fiammante che le sta benissimo, le arriva fin sopra le ginocchia e le fascia il corpo perfettamente,sembra fatto su misura per lei.Ha una scollatura a V che lascia molto all' immaginazione e dietro le lascia tutta la schiena completamente scoperta.
É stupenda con questo vestito addosso.<Penso che tu abbia trovato il vestito giusto >lei mi sorride e gli escono due fossette ai lati della bocca che mi fanno sciogliere < Sii!>esulta<Credo anche io che sia perfetto vado a pagare aspettami fuori d'accordo?>le faccio cenno di sì con il capo e vado a sedermi fuori dal negozio.
Madison é bellissima certo ,ma ho visto con che sguardo sognante e affascinato la guarda mio fratello ,e anche se non lo ammetterebbe mai anche lei gli regala sguardi furtivi .Sembrano fatti l' uno per l' altra e io non ho intenzione di mettermi in mezzo,ma quando lei mi ha chiesto di accompagnarla stamattina non ho potuto dirle di no.
Siamo in macchina e stiamo ritornando a casa quando Mad mi chiede <Posso mettere delle canzoni ?quelle della radio sono da vecchi>rido per quest' ultima affermazione e le dico<Certo, fai pure>sorride soddisfatta mentre prende il cellulare dalla sua borsa.
E subito dopo iniziano a partire le note di People You Know di Selena Gomez e dentro di me si scatena qualcosa di misto fra rabbia e tristezza,e mi salgono in mente ricordi che voglio dimenticare, quindi li scaccio via subito.
Nel mentre ascolto il ritornello della canzone che mi rimbomba nelle orecchie.We used be close
but people can go
to people you know
to people you d'ont
and what hurst the most
is people can go
to people you know
to people you d'ont.(Eravamo vicini
ma le persone posso andare
da persone che conosci
a persone che non conosci
e la cosa che fa più male
é che le persone possono andare
da persone che conosci
a persone che non conosci.).É inutile i ricordi invadono la mia mente.
E improvvisamente sono in terza media e sto litigando con il mio migliore amico dell' epoca.<Sei un bastardo!>gli grido contro<Ti sei portato via l' unica ragazza a cui tenevo!>un pugno arriva sul viso di Vinnie , gli esce sangue dal naso, prova a parlare<Non é colpa mia se preferisce me ad uno sfigato come te >sto bollendo di rabbia ma decido di fermarmi e ascoltarlo , dopotutto siamo nei bagni della scuola e mi conviene fermarmi<Se sei un vero amico dovresti essere felice per me invece guardati mi stai prendendo a pugni!>sono sicuro di avere la faccia sconvolta<Felice io ?Ho scoperto tutto per merito di mio fratello Cazzo!><Già quella testa di cazzo di Brian non sa farsi gli affari suoi>sto perdendo il controllo , mi avvicino a lui e lo alzo alla parete <Non permetterti mai , mai più a pronunciare il nome di mio fratello con quella boccaccia di merda!>lo sbatto al muro e lui cade a terra ,decido di andarmene prima che la situazione peggiori ,ma prima grido un <Coglione>assicurandomi che mi sentisse.
Sono in camera mia a piangere quando qualcuno bussa e sento la voce di Brian <Ei fratello posso ?>giro la chiave<Entra> viene a sedersi accanto a me sul letto<Ei ei smettila di piangere mi spezzi il cuore> dice con una dolcezza che riserva solo a me,mi asciugo le lacrime con la coperta quando lui riprende a parlare<So che eravate molto vicini ma ricordati sempre che le persone possono andare da persone che conosci a persone che non conosci,e la cosa che fa più male e che sono propio le persone che ti promettono di restare per sempre ad andarsene per prime>e riesco a capire a pieno il significato delle sue parole .Lui silenziosamente prende e se ne va perché sa che ho bisogno di stare da solo.
Siamo arrivati a casa e dopo tutti questi ricordi riesco a ricordare perché io e Brian ci copriamo sempre le spalle l'un l'altro.
Perché d'altronde siamo io e lui
e so che lui mi difenderá sempre
nonostante tutto.
E sorrido
Perché so che é esattamente
quello che ho intenzione di fare io per lui.🪐
STAI LEGGENDO
Focus on you
Chick-LitTra le strade affollate di Londra Madison Collins determinata e con la passione per i i libri,dopo un incidente che l'ha portata a perdere i genitori non sa dove andare ,e l' unica alternativa è andare a vivere a casa di un suo caro amico Joey Blaz...