Capitolo 9-Forever... we and me togheter nothing Is better

14 3 3
                                    

Nate

Quando Joey e Brian mi hanno detto che gli serviva il mio aiuto non ho esitato a dire di sì.

Perché so che lo devono a quei due bastardi.

Ah e sinceramente non so esattamente chi sia Tyler i ragazzi non me ne avevano parlato,eppure lui non mi é sembrato cattivo anzi quasi...gentile?.
Non so ha un qualcosa che mi fa pensare che lui qui dentro non c'entri niente.

Ma se aiuta quegli schifosi un motivo ci sarà no? chissà.

So solo che io sono qui perché voglio bene ai miei due migliori amici più di ogni altra cosa al mondo e che per loro farei di tutto.
Ecco pensate a qualsiasi cosa io per loro la faccio.

Da quando i miei genitori sono morti a causa di un' incendio a casa mia gli unici visi che ricordo sono quelli dei miei nonni con la quale ora vivo e quelli di due bambini circa della mia età che mi venivano incontro per abbracciarmi.

Passato
Sono nella mia cameretta quando sento qualcuno gridare ,e improvvisamente comincio a sentire caldo ,un caldo insopportabile,sento la voce dei miei genitori dal piano di sotto
<<Nate!no no no no!non può finire così...>>rabbrividisco ho solo 8 anni ma che sta succedendo?<<mamma?>>la mia voce esce più acuta del previsto.
Scendo dal mio lettino singolo e sbircio dalla finestrella incisa sulla mia porta azzurra, l' ha fatta mio padre apposta per me perché dice che sono un curiosone,ma ora come non mai vorrei che non l' avesse mai fatto perché la fuori vedo fuoco.Solo fuoco.
E improvvisamente non sento più la voce dei miei genitori.
Mi affaccio alla finestra ci sono auto della polizia e i vigili dietro fuoco, improvvisamente uno di loro prende una scala e inizia ad arrampicarsi alla mia finestra,mi fa cenno di aprirla, faccio come mi ha detto la spalanco<<s-signore che succede?>>lui allunga le braccia verso di me e mi prende in braccio<<tu stai tranquillo sei salvo ok ?adesso scendiamo non guardare in giù però capito?>>gli faccio cenno di sì con la testa e iniziamo a scendere.

Appena tocchiamo terra vedo mia nonna piangere a dirotto e gli vado incontro con le lacrime che minacciano di uscire<<Nonna che succede ma mamma e papà dove sono?>>
lei non mi guarda nemmeno in faccia<<non preoccuparti di loro adesso okay?>>queste parole non mi tranquillizzano per niente<<m-ma o-ok-kay>>.

Improvvisamente vedo due bambini uno biondo con il viso angelico e uno con i capelli marroni con il viso di un ragazzino che non ha paura di niente venirmi incontro.E li riconosco sono i miei amichetti ,quello con cui gioco al parco Joey e Brian!ma che ci fanno qui?dietro di loro ci sono anche la signora e il signor Blaze che piangono e mi spazientisco<<Brian?ma perché piangete tutti?mi spiegate ?>>loro non dicono niente si limitano a fare un cenno dietro di me ,mi volto e vedo dei medici che trasportano due figure in delle brande,no no no no!non può essere....
<<MAMMA PAPÀ NO!>>i miei due amici mi stringono in un abbraccio e io cado per terra ,anzi no crollo a terra ,se sento un vuoto aprirsi nel mio petto, se ne sono andati ,per sempre,non torneranno più.

Inutile dire che scoppio un un pianto esasperato che sembra durare un eternità.

Presente
Sento un dito sulla mia spalla é Joey.

<<Ei tutto ok? ti vedevo pensieroso>>

Anche Brian adesso mi scruta incuriosito.

Mi schiarisco la voce.

<<Si si stavo solo pensando>>

<<Se non vuoi partecipare...>>
Dicono entrambi all' unisono.
Li blocco

<<Non ditelo neanche per scherzo,dai andiamo>>

Ma mentre ci incamminiamo una voce ci chiama.

<<Voi tre!>>

Ci giriamo tutti nello stesso momento e davanti mi ritrovo una faccia da cazzo che mi viene voglia di farci i bisogni sopra -per non essere volgari-
Brandon.

<<Che cazzo vuoi>>sputo odioso.

Riccioli d'oro mi fissa sbalordito.

<<Primo non parlarmi così nuovo arrivato .Secondo stasera non gareggiate tutti e tre ma solo uno sta a voi decidere chi .>>fa per superarci ma poi si gira e ci guarda da sopra una spalla<<Ah contro di me ovviamente>>e se ne va.

<<Ma va >>borbotto fra i denti.

<<Ragazzi?quindi chi va stasera?>>dico.
<<Vado io>>dice Brian ma suo fratello non sembra d'accordo.
<<No io>>
Suo fratello guarda il biondino spazientito
<<Stasera é pericoloso voi mi aspettate un macchina,io faccio la corsa prendo i soldi e me ne vengo da voi>>annuiamo.

Intervengo<<ma non devi portarti una ragazza in macchina?>>

Una voce femminile si intromette mi giro di scatto e vedo Madison ,Shana e Billie che ci guardano in cagnesco.

<<Si vado io con lui >>dice Mad

<<No é pericoloso>>ribatte il diretto interessato.

<<Stai zitto vengo e basta>>gli va incontro e lo trascina in avanti poi si gira e mi dice <<porta le ragazze in macchina e andate anche voi massimo un' ora e arriviamo>>gli faccio cenno di sì.

Circondo le spalle di Shan con il braccio e lei mi cinge la vita con il suo ,Jo e Billie fanno la stessa cosa e andiamo verso la macchina.

Quando ci sediamo ognuno ai propri posti faccio partire la mia playlist senza il consenso di nessuno e metto una delle mie canzoni preferite di Taylor Swift ovvero The Archer e mi rilasso su queste note.

Il nostro Nate é un' amante di Taylor Swift, come me d'altronde ma come dargli torto ?🪐

Focus on youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora