☆
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
☆
𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨-𝐤𝐚𝐣𝐢𝐢 𝐦𝐨𝐭𝐨𝐣𝐢𝐫𝐨𝐮
𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭-𝐬𝐨𝐟𝐭 𝐥𝐞𝐦𝐨𝐧
𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐚-httpsGiuliaa .
𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝!𝐚𝐮
𝐭/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯𝐧𝐨𝐭𝐞: -𝐝𝐲𝐧𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐞́ 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐳𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐥𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐫𝐞𝐲 𝐧𝐨𝐧 𝐫𝐢𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐭𝐚 :𝐃
☆
𝐬𝐞𝐢 𝐥𝐚 𝐫𝐚𝐠𝐚𝐳𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐤𝐚𝐣𝐢𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 , 𝐜𝐡𝐞 𝐯𝐢𝐞𝐧𝐞 𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐯𝐢𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐮𝐢 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐦𝐚𝐟𝐢𝐚.
𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐤𝐚𝐣𝐢𝐢 𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐝𝐢𝐜𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐚𝐦𝐚𝐭𝐢𝐬𝐬𝐢𝐦𝐞 𝐛𝐨𝐦𝐛𝐞 𝐥𝐢𝐦𝐨𝐧𝐞 𝐜𝐡𝐞 𝐚 𝐭𝐞 , 𝐞 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐚 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨, 𝐝𝐨𝐯𝐞 𝐝𝐞𝐜𝐢𝐝𝐢 𝐝𝐢 𝐟𝐚𝐫𝐠𝐥𝐢 𝐮𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐬𝐢𝐭𝐢𝐧𝐚.☆
𝐭/𝐧 𝐩.𝐨.𝐯
Feci un piccolo sbadiglio e aprii gli occhi . Erano le nove e mezza del mattino , oggi era il mio giorno di ferie , e anche quello del mio ragazzo , kajii .
Gli occhi mi si illuminarono alla realizzazione . Kajii lavora sempre , dopotutto è un dipendente della port mafia , mentre invece io sono una semplicissima segretaria . Lui ha disposizione solo un giorno di ferie al mese , mentre io ne ho tre . Anche se buona parte delle sue giornate di lavoro le passa nel laboratorio a creare e perfezionare le sue bombe limone .
Le uniche volte che abbiamo contatto sono la mattina presto , quando ci prepariamo per lavorare e la notte o la sera tardi , quando lui torna tardi dal laboratorio e io fingo di dormire . Mi da sempre un bacio sulla fronte e quando si mette a letto mi avvicina sempre a lui e dormo sul suo petto , mentre lui mi accarezza finché non si addormenta .
Amo questi contatti , ma vorrei solo che accadessero più spesso.
Io prima abitavo in un appartamento vicino alla base della port mafia , ma dopo aver conosciuto Kajii ed esserci innamorati mi sono trasferita nella base , e mi hanno sistemata nella sua stessa camera .
STAI LEGGENDO
𝐁𝐀𝐃 𝐑𝐎𝐌𝐀𝐍𝐂𝐄 || 𝒃𝒔𝒅 𝒙 𝒇𝒆𝒎𝒂𝒍𝒆!𝒓𝒆𝒂𝒅𝒆𝒓 [ꕥ]
Fanfiction-❤︎- 𝐫𝐚𝐜𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚 𝐝𝐢 𝐨𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐞 𝐝𝐚 𝐮𝐧 𝐞𝐬𝐚𝐮𝐫𝐢𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐧𝐨𝐭𝐭𝐞 , 𝐞𝐧𝐣𝐨𝐲 ♡︎ ♧︎︎︎- ʀɪᴄʜɪᴇsᴛᴇ ᴀᴘᴇʀᴛᴇ ғɪɴᴏ ᴀ ғɪɴᴇ ʟɪʙʀᴏ ♧︎︎︎- ᴛɪᴛᴏʟᴏ ʟɪʙʀᴏ : ᴄᴀɴᴢᴏɴᴇ ᴅɪ ʟᴀᴅʏ ɢᴀɢᴀ . ᴛɪᴛᴏʟɪ ᴏɴᴇ sʜᴏᴛ : ᴄᴀɴᴢᴏɴɪ ᴅɪ ʟᴀɴᴀ ᴅᴇʟ ʀᴇʏ . ɴᴏ...