Con Gli Stessi Occhi di solo_alice
"Con gli stessi occhi" si presenta con una scrittura pulita e curata, nonostante la presenza di alcuni refusi. La grammatica è nel complesso corretta e contribuisce a rendere la lettura scorrevole e piacevole. La storia, per ora, è abbastanza accattivante e riesce a catturare l'attenzione del lettore. È importante sottolineare che siamo solo agli inizi, con otto capitoli pubblicati, quindi è necessario attendere che la trama raggiunga una maggiore maturità per esprimere un giudizio definitivo.
Ci sono momenti in cui la narrazione risulta un po' piatta, ma ciò è comprensibile nelle fasi iniziali di un romanzo. Nonostante ciò, la storia promette bene e riesce a tenere il lettore interessato. I personaggi sono ben delineati, con emozioni e sensazioni descritte in modo efficace. Questo aiuta a creare un legame con il lettore, che può immedesimarsi e comprendere meglio le loro vicende.
La parte descrittiva è presente, ma senza eccedere al punto da annoiare o distrarre il lettore. Le descrizioni sono dosate in modo tale da mantenere alta l'attenzione e arricchire l'immaginazione senza appesantire la lettura.
In conclusione, è un romanzo che, nonostante sia ancora agli inizi, mostra buone potenzialità. È una lettura che promette di evolversi in modo interessante, e vale la pena di seguirne lo sviluppo per vedere come si articolerà la trama.
Se dovessi dare un giudizio, al momento, darei un bel 8.
STAI LEGGENDO
Recensioni Ancestrali
RandomBenvenuti nel nuovo servizio Recensioni degli Ancestrali. Trovate la vostra lista e iscrivetevi, attendiamo le vostre storie! Leggete bene il regolamento o l'iscrizione non sarà valida.