mi svegliai per colpa della vibrazione incessante del mio telefono, sbuffai e dopo essermi stropicciata gli occhi presi in mano quell'aggeggio infernale che aveva disturbato il mio sonno.
bunkerati👨🏼❤️💋👨🏻
Pi💕
ragazzi oggi
vi va di festeggiare il mio compleanno
all'ottobit?Pupa<3
No
festeggia da soloPippi 🎨
dai povero Pietro
lo bullizzi...Jimmy
io faccio il dj set!Fasterollo
io vengo solo per bereDarietto 🧚🏼♀️
io ci sono Pie'!Mar
io pure, basta che ci sia da bereTu
ma che sta succedendo
buongiornoPupa <3
la principessa si è svegliata!Fasterollo
non era sere quella che si
svegliava più tardiTu
madonna Andrea taciPi💕
@tu
leggi i messaggi precedenti
e fammi sapereTu
sisi ci sonodiedi quella risposta in modo molto veloce senza fare nemmeno pensarci su, alla fine mi ero appena svegliata e le mie capacità cognitive non erano delle migliori.
poggia il telefono sul comodino e mi alzai svogliatamente dal letto dirigendomi verso la cucina dove trovai la mia amica che stava facendo colazione con il telefono ancora in mano ed un sorrisino in volto, probabilmente i ragazzi stavano ancora scrivendo sulla chat di gruppo che io avevo deciso di abbandonare per un momento.« buongiorno pupa » dissi accennando un sorriso e dando un bacio sulla guancia alla mia amica che subito venne ricambiato, « dobbiamo andare assolutamente a prendere il regalo per Pietro amo » disse la mia amica con tono quasi disperato mentre prendevo la mia tazza di latte, palesemente freddo perché il latte caldo non mi piaceva affatto.
« amo stai tranquilla, abbiamo tutto il pomeriggio » dissi ridendo mentre prendevo posto davanti a lei, « si ma io non ho la minima idea di cosa prendergli, tu hai qualcosa in mente? » chiese lei mantenendo il suo solito sorriso in volto.
« amo che ne so, prendiamogli un bracciale » dissi cercando di pensare a qualcosa che avrebbe fatto piacere al biondo; con i regali ero sempre stata negata e il fatto che non sapessi minimamente cosa piacesse a quel ragazzo ne era la prova.
« vada per un bracciale, tanto al principe va bene tutto » disse Sere ridendo « sopratutto se fatto da te » continuò poi con tono di voce basso ricevendo un lieve calcio da sotto al tavolo.
« quindi cosa facciamo, finisci colazione, prendiamo il regalo, pranziamo e ci prepariamo? » chiese la mia amica cercando di sviare il discorso sul quale oltretutto era andata lei, « si, va bene » dissi semplicemente accennando ad un sorriso.
dopo aver finito la colazione decidemmo di dirigerci verso il centro di Empoli dove avremmo cercato il regalo per il biondo che avrebbe compiuto gli anni.
STAI LEGGENDO
preferirei | fares
FanfictionAurora è una semplice ragazza di città, per colpa dei suoi studi in università sarà costretta a trasferirsi ad Empoli, un piccolo paese di provincia, assieme alla sua migliore amica Serena. Con il suo arrivo dovrà trovarsi un lavoro, questo però le...