8

41 3 0
                                    

era il giorno del ballo e potevo dimostrare il mio "potere" nel ballo e avevo chiamato jessica a fare il ballo con me mi aveva raccontato che aveva praticato danza aerea per anni, sarà sensuale, sexy, abbiamo messo un palo per me e un telo per la danza aerea per lei, con la canzone: You Don't Own Me (feat. G-Eazy) di SAYGRACE
(canzone sopra)

toccava a noi e eravamo vestite di nero con una culotte e un top ed eravamo scalze e truccate super pesanti con una coda super tirata
- E ora per KORTAC un applauso per Sofia e Jessica un amica di So che la aiuterà nello spettacolo- vidi l'espressione di könig quando ci vide,non capivo se era sorpreso, arrabbiato o schifato, ma poco importava appena sentii la musica entrai nel mio mondo.
Ci siamo messe in posizione e la canzone partì io salii sul palo aggrovigliandomi ad esso dando la mano a jessica e scendendo fino a sfiorare il pavimento di colpo e risalii roteando su esso per poi scendere e fare cambio con jessica presi in mano un pezzo di telo e salii aggrovigliando il telo sulle mie gambe e facendo mosse abbastanza sexy da lasciare tutti a bocca aperta, erano tutti a bocca aperta finché non mi aprii in due tenendo le gambe quasi vicino alle orecchie, e roteando fino al pavimento per poi scendere e avvicinarmi a jessica che stava facendo lo stesso, risalii sul palo e feci movimenti molto lenti ma attraenti, il palo era parte di me ogni movimento mi rendeva sexy scesi verso fine canzone come stava facendo anche jessica e iniziammo a camminare verso il colonnello in modo più sexy che esista facendo oscillare i fianchi e alzando i capelli facendoli roterare tra le dita, fino a metterci di spalle e scendere sulle punte aprendo le gambe finché la canzone non finì.
Si esibirono anche gli altri fino alle semi finali, si decideva chi andava in finale e io portai Esmeralda danza classica ero ansiosa era da tanto che non ballavo danza classica

eseguii questi balletto alla perfezione e arrivai in finale non sapevo cosa portare e decisi di portare una cosa che sembra molto semplice ma non lo é la pole dance la avevo portata all'inizio ma sapevo di saper fare di meglio, per molti può sembrare un ballo da zoccola, ma per me é vita, mi rende unica.

restarono tutti affascinati dalla mia esibizione e parti un applauso di tutti che mi rese molto felice.
stili molto difficili e diversi ma alla fine feci vincere la mia squadra come persona più versatile della base nel ballo, mi sentii molto importate, e vidi il colonnello guardarmi e mi indicava, sembrava elogiarmi
-ti sta elogiando per bene- era il tenente Simon "ghost" riley ,gli lanciai un mezzo sorriso quando vidi jade da lontano, andai subito da lei
-sei stata una bomba sexy So- la abbracciai lasciandola senza parole, non avevo mai abbracciato nessuno qui dentro era strano anche per me dopo solo un anno qui.

questo é sbagliato//königDove le storie prendono vita. Scoprilo ora