Capitolo 2

70 4 0
                                    

Sento la sveglia delle 7 di mattina suonare...Che pizza,era di nuovo lunedì.
Mi alzai e mi recai in bagno,strofinai gli occhi e mi guardai allo specchio;avevo le occhiaie e la mia faccia era bianca,che schifo!
Mi vestii e mi diedi una truccata e andai a fare colazione svogliatamente..
-Ehi tesoro- era mia madre,ogni mattina mi dice sempre la stessa frase e in seguito mi mette nel piatto del pane tostato.
Mangiai in fretta,presi lo zaino e mi recai a scuola.Nel giardino della scuola vidi Lorenzo ed anche lui mi notò e mi venne incontro.
-Ciao Sarah!- mi abbracciò con affetto
-Ciao Lory - fu la mia risposta
-Senti ti devo parlare-
-Dimmi- risposi distrattamente
-Devo dare una notizia alla classe però voglio dirlo prima a te,mi serve il tuo consiglio...penso che sabato darò un party in piscina e vorrei invitare tutti,che ne dici?-
-Okay- Feci una smorfia,disinteressata
-Non dici nulla?-
-Che ti devo dire?Lo sai come la penso delle feste-
-Andiamo Sarah non dire che non verrai...-
Non risposi perché era ora di entrare in classe e poi non volevo rispondere,le feste le odio,mi devo divertire per forza per non fare brutte figure,e poi in piscina,ma figuriamoci,io in costume?!
***
Ero tornata a casa sfuggendo a un nuovo incontro con Lorenzo,ma tanto mi avrebbe scritto entro il pomeriggio.Mi misi nel letto e mi addormentai.
***
Ore 16:02 sentii un messaggio e mi alzai di colpo dal letto...Era Lorenzo come pensavo che mi chiedeva di venire alla festa sabato,anzi mi implorava e per convincermi mi diceva che sarei stata bellissima.
Lorenzo è molto dolce e mi piace quando parla così..
In fondo è il mio migliore amico e dovevo farlo per lui...
Mi ero decisa,sarei andata alla festa.

L'incontroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora