In fretta arrivò il giorno della festa e mi ero preparata per il meglio con la mia amica Jessica.Ero pronta diciamo.
Scendemmo in salotto,presi il mio zaino dove avevo preparato tutto l'occorrente e salutai i miei...loro mi risposero in coro -Divertitevi-.
Dopo pochi passi ci ritrovammo al cancello della casa di Lorenzo,dove ci stava aspettando e ci incamminammo verso la piscina pubblica...
Eravamo tutti e tre in silenzio durante il viaggio fino a quando Lorenzo disse timidamente -Siete pronte per stasera?- guardò soprattutto me quando fece quella domanda perché forse era preoccupato per il mio nervosismo . Però non risposi io,lo fece Jessica,euforica -Oh si alla grande!-
Entrammo in piscina e dopo pochi minuti arrivò tutta la mia classe ed altri ragazzi che non conoscevo.
Cominciarono a fare baldoria ed a mettere la musica ad alto volume..io invece ero ancora seduta nel mio lettino ad aspettare(non so di preciso cosa)..Vidi Lorenzo che si era messo a parlare con un ragazzo...era molto carino chissà chi era,non lo conoscevo..aveva i capelli sul biondo cenere con un ciuffetto da una parte,gli occhi mi sembravano di un colore particolare,sul blu chiaro,sembravano occhi di ghiaccio..si era proprio un bel ragazzo!Dopo averlo fissato per circa cinque minuti ho abbassato lo sguardo e ho continuato a fare quello che facevo prima.
Lorenzo appena mi vide li da sola mi chiese -Ehi che c'è?Non ti diverti?-
Gli sorrisi e gli annuii con la testa -Sì eccome..- Alzai lo sguardo verso il bel ragazzo e mi accorsi che ci stava guardando.. che vergogna!
Lorenzo tornò da lui a chiacchierare di non so cosa..
Io guardavo Jessica che si scatenava ballando e bevendo quando...alcune persone mi presero e mi buttarono in acqua.Uscii tutta zuppa dalla piscina e con le mani mi tolsi i capelli dagli occhi per guardare chi fosse stato il deficente..notai Lorenzo che rideva insieme al suo amico, e mi dissero -Piaciuto il bagno?-
Ero seccata,anzi infuriata e urlai a squarciagola con le labbra tremanti dal freddo-CHE SHERZO IDIOTA È QUESTO?-
Continuavano a ridere ed io ero sempre più infuriata...-LORENZO MA COME TI PERMETTI E TU..TU CHI SARESTI?-fu il mio urlo diretto anche al bel ragazzo.
Lorenzo a quel punto smise di ridere e con una botta nella spalla fece smettere anche il suo amico..
-Dai Sarah è solo uno scherzo non...- l'amico lo bloccò parlandogli sopra -Io sono Saul,il cugino di Lorenzo,che c'è che non va?-
Rimasi zitta per un minuto..anche se ero infuriata non potevo fare a meno di guardare quei bellissimi occhi e quello sguardo..ma poi ripresi il mio zaino e me ne andai di corsa dalla piscina,ero infuriata.Che vergogna, tutti mi fissavano e ridevano.
Lorenzo cercò di fermarmi ma ero già fuori dalla piscina e non sarei tornata indietro.SAUL'S POV
-Wow,deve essersi arrabbiata sul serio Lor!-
Mio cugino mi rispose un po' preoccupato:-Lo so non avremmo dovuto farlo..-
-Come si chiama? -dissi io incuriosito
-È Sarah viene in classe con me-
Sarah...che bel nome pensai...l'ho vista solo pochi minuti e mi è sembrata molto bella!