CAPITOLO VIII

1.3K 8 2
                                    

Quelle parole le penetrano fin dentro al cervello, arrivando dritte tra le sue cosce. Prima la mente, e poi il corpo.
Alex sa come far eccitare completamente una donna.
Sasha ha deciso. Starà a quel gioco perverso. Cercherà di trattenere la voglia di urlare al mondo, il piacere che le provocheranno quelle labbra calde di Giselle. Ancora.

Chiude gli occhi. Desidera solo concentrarsi su quelle sensazioni.
Quelle labbra bollenti e desiderose stanno succhiando con avidità tutti i suoi umori. Il clitoride è diventato gonfio e turgido, sotto le pennellate di lingua di Giselle. Con maestria, prima lo lecca lentamente, poi lo succhia, proprio come se fosse un organo maschile. E questo pensiero fa eccitare Sasha ancora di più.

Si volta verso Alex che sta osservando la sua donna con il viso immerso tra le cosce di un'altra donna. Lei capisce subito, che per lui quella visione è un'emozione devastante. Lei lo sta facendo impazzire leccando l'intimità di Sasha, e lo capisce dal modo in cui si sta masturbando. Quell'asta scivola lentamente nella sua mano. Sta godendo in maniera smisurata.

Sasha chiude gli occhi.. non resiste, deve urlare.
Il piacere che tutti i suoi cinque sensi stanno provando, sono qualcosa che è fuori dalla norma. Non ce la fa, vuole muoversi, vuole quel cazzo dentro la sua figa. Vuole sentirsi piena!

Alex se ne accorge. Allora si avvicina con la bocca al suo orecchio e le sussurra ansimante: " Lo so che vorresti urlare... adesso la sistemo io la tua bocca vogliosa........."

E con un movimento leggero si posiziona sopra di lei, con la sua asta dritta verso le sue labbra.

"Succhiamelo e stai zitta..... "

Sasha apre la bocca e accoglie quell'asta dura come marmo nella sua bocca calda. Succhia, poi rallenta, lecca la punta con dei movimenti circolari.
La sua mente è invasa dal piacere che riceve dalla bocca di Giselle, che adesso la sta penetrando con il dildo. E allo stesso tempo, è in estasi perché sta facendo impazzire Alex! Sono tutti e tre alla stregua del godimento.

Giselle sfila il dildo dal sesso di Sasha, e con la lingua inizia a scoparla, spingendola dentro... lentamente, sensualmente. E la muove. E ancora... e ancora!
Sente che Sasha sta per venire. Allora Giselle inizia a succhiarla avidamente, e decide questa volta di spingere il dildo dentro la propria intimità, aperta e vogliosa di accogliere qualsiasi cosa. Adesso ha un estremo bisogno anche lei di essere sfondata. Si spinge il dildo dentro, mentre succhia e affonda la lingua all'interno del sesso di Sasha.
Mentre quest'ultima, ha la bocca piena di Alex, che non la lascia respirare..La sta lentamente soffocando.... lo eccita da morire arrivare fino a "quel" punto.
La mente perversa quando spinge, si eccita ancora di più!!!

Però, con un movimento repentino, decide di sfilare il suo cazzo dalla bocca, si posiziona dietro alla sua donna, e inizia a sfondarle il culo, come fosse un animale in calore.

Sono tutti e tre all'apice dell'ennesimo estenuante orgasmo. Alex si lascia esplodere, inondando la sua donna.
E anche Sasha e Giselle si lasciano andare al piacere.

I loro corpi sono accaldati e sudati.

Nella camera si respira odore di sesso .. sesso selvaggio, intimo, irrefrenabile.

PROIBITO!

Tutto in quella stanza, profuma di proibito!

CHOKE ME SOFTLY Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora