Le tue mani sono ammanettate al termosifone, sei in piedi, a 90, davanti agli ospiti del tuo padrone. Elena serve la cena, ogni tanto qualcuno le ordina di darti una sculacciata. Senti le tue natiche diventare calde, sei eccitata, l’idea che 10 persone possano vedere il tuo culo e la tua figa ti fa impazzire.
“Elena infilale questo nella figa” senti dire da una donna. Elena si avvicina, controlla che tu sia abbastanza bagnata e apre le tue grandi labbra. Inizia a infilare qualcosa, non capisci cosa sia, è un Toy e di questo ne sei abbastanza certa. Lo senti entrare a fondo, poi più nulla. Quando qualcuno accende la vibrazione capisci che è un ovetto vibrante.
Dopo il quarto orgasmo sei sfinita, qualcuno si avvicina e inizia a frustarti la figa. Senti i lamenti di Elena ma non sai cosa le stanno facendo. Finalmente vieni slegata. Il tuo padrone ti prende per i capelli e ti mette il viso tra le gambe di Elena, la sua figa rossa per le frustate ti fa impazzire, ti mordi le labbra. “Avete visto le mie puttane come godono? Pensate che io debba punirle ancora?” – “siiii” rispondono gli ospiti all’unisono.
Elena è seduta sul tuo viso, la lecchi intensamente mentre qualcuno la frusta ovunque. Qualcuno ti sta scopando, non hai mai sentito la tua figa e il tuo culo così pieni e soddisfatti. Non senti più nemmeno i colpi del frustino sulle cosce, qualcuno dice che hai dei tagli ma non ti importa.
La serata è finita, il padrone vi lascia andare a fare la doccia e vi dà tutto il tempo che volete. Siete state brave, lui è soddisfatto e i suoi ospiti anche.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Martina
Literatura FemininaMartina è una slave dolce e ubbidiente. Il suo nuovo padrone se n'è andato ma ha iniziato una nuova esperienza che le rivelerà una sorpresa sin dalla prima sessione