Sei sulle ginocchia del tuo padrone, hai perso il conto delle sculacciate, senti solo il bruciore. “Elena portami i panni congelati”. Li senti gelati sulle tue natiche, un forte sollievo ti fa rallentare il respiro. Quando sono ormai scongelati li toglie, ti tocchi il sedere, scotta e sussulti per il dolore. “Alzati puttana”, esegui ed Elena ti accompagna al letto. Ti sdrai a pancia in su e delicatamente inizia a legarti. Le gambe sollevate e le mani sopra la testa. “Preparala tu Elena” fa cenno ai con la testa e si allontana un attimo. Poco dopo torna con uno speculum, un barattolo di lubrificante, un tubetto e una busta con qualcosa che ti sembra sterile. Il padrone è seduto accanto a te e inizia a segarsi lentamente. Senti lo speculum entrate lentamente, poi aprirsi. Elena scarta una siringa e toglie l’ago, apre il tubetto e fa entrare del lubrificante sterile nella siringa. Capisci e cerchi di prepararti mentalmente. Infila la prima parte della siringa nell’uretra e fa entrare il lubrificante. Apre il pacchetto e estrae un catetere, lo lubrifica e inizia a infilarlo, è fastidioso. Finisce prima che te ne rendi conto e chiude la valvola.
Ti ha fatto bere due litri di acqua, hai un bisogno disperato di urinare ma non puoi. Vedi il tuo padrone girare attorno a te, completamente nudo, si sega lentamente mentre con la fake led tortura il tuo corpo. Vorresti toccarti, cerchi di non pensarci.
Finalmente ti slega, le gambe ti fanno male, Elena ti sfila lo speculum. Senti pungere il clitoride, fa male ma ti ecciti ancora di più. Dopo un po’ capisci che è la rotella di Warternberg.
Elena è sul tuo viso, la lecchi con vigore, la scopi con la lingua. Succhi il suo clitoride e lo massaggi con la lingua. La rotella gioca sul tuo clitoride, non ne puoi più, è un dolore troppo eccitante. Mentre Elena viene sul tuo viso senti il tuo padrone penetrarti. Ti scopa con forza, quasi violento, ti tiene le gambe sollevate e spalancate. Riprendi a leccare Elena come se volessi mangiarla, viene quasi subito e vieni anche tu. Il padrone si sposta ed eiacula sulla tua figa. Elena diligentemente ti ripulisce per bene con la sua lingua, continua fino a che vieni di nuovo.
Sei sul viso di Elena, ha la ball gag a imbuto. Lentamente il padrone ti sfila il catetere. Ti svuoti nell’imbuto facendo bene tutto a Elena. Poi lui se ne va a dormire.
STAI LEGGENDO
La nuova vita di Martina
ChickLitMartina è una slave dolce e ubbidiente. Il suo nuovo padrone se n'è andato ma ha iniziato una nuova esperienza che le rivelerà una sorpresa sin dalla prima sessione