19/05

38 2 0
                                    

19 maggio

"Oggi ho capito che eri serio quando dicevi di voler tagliare i rapporti con me, ieri non ci siamo nemmeno visti come facciamo ogni sabato e oggi aprendo i miei social mi accorgo che non mi segui più. Un peccato non esserci visti ieri, sai Alice voleva parlarti di quello che stava succedendo tra me e te, ma a quanto pare tu hai deciso di non cercare un confronto e hai semplicemente tagliato, tagliato i rapporti, tagliato quello che avevamo, tagliato tutto, tagliato in pezzi me e il mio cuoricino che ti adorava e ti adora tanto.
Quando sei arrivato così all'improvviso nella mia vita, mai avrei pensato di scrivermi con un amico di un ragazzo con cui avevo appena chiuso (se si può definire così) ma tu, tu eri diverso, tu hai visto subito il buono in me (o almeno così spero) e abbiamo iniziato a legare sempre di più. Mi sono affezionata a te moltissimo, solo ora però mi accorgo che forse mi sono affezionata anche molto più di quello che avrei dovuto ma quando ero o mi scrivevo con te mi sentivo finalmente amata sul serio. Quando poi, quel giorno sei venuto in stazione per salutarmi prima della mia partenza, ero intenzionata a darti un bacio (sulla guancia) dato che il giorno prima stavamo parlando dei "bacini bacini", come li chiami tu e ora come ora penso che avrei dovuto farlo e almeno così avresti capito, ma io non mi sentivo pronta e non volevo esserlo rischiando così di star male ancora di più; quando ci siamo abbracciati però abbiamo appoggiato le nostre guance e per me è stato come un nostro bacio ma alla fine il mio sesto senso aveva ragione giusto? Chi è che ci sta male ora? Ovviamente la sottoscritta che non ha altre armi se non questa, quella di scrivere.
Ti auguro tutto il meglio e di essere felice con o senza di me e spero di poter continuare a scrivere le mie amate lettere, perché questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di nuovo tra noi, mi manchi tanto..."


Caro diario e caro Max, spero davvero di riuscire a parlarti un giorno anche solo per capire cosa è successo tra di noi, soprattutto perché a me sembrava andare tutto a gonfie vele. Sabato prossimo ti vedrò e farò di tutto per avvicinarmi a te e sono sicura che Alice proverà a parlarti perché lei è la prima ad accorgersi di quanto io stia soffrendo per questa situazione. Mia mamma mi ha sempre detto che tutto si risolve parlando, anche se non so se potrà essere questo il caso; ormai penso tu abbia capito che non mi arrendo e se voglio arrivare a qualcosa ci riesco. Questa volta niente può andare storto, ho bisogno di te, ho bisogno di ritornare noi e ti assicuro che farò di tutto per riuscirci.
"Bacini bacini"
Greta

Letters to youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora