6 Luglio 2024

0 0 0
                                    

Ciao...
Oggi sono un po' giù di morale. Triste. Forse anche abbattuta...
In questi casi, scrivo perché devo tirare fuori e mettere per iscritto ciò che penso.
Lo so che sembra che io sia solo triste, ma non è così. A volte. Ma qui non lo dico.

Stamattina dovevo vedermi con un'amica che non incontro da un po' ed ero davvero felicissima: l'avrei rivista dopo tanto tempo! Noi non riusciamo mai a beccarci per via dei nostri impegni. Di conseguenza, quando succede, sono gasata!

Solo che 3/4 d'ora prima dell'appuntamento, mi dice che non può più... Per degli imprevisti dell'ultimo minuto.
Io sono buona e so che è mia amica quindi le ho detto che non c'è problema e ci incontriamo un altro giorno.

Non mi piace far preoccupare la gente e soprattutto le mie amiche: a volte preferisco indossare la maschera del "va tutto bene", "sto bene", "tranquilla".
Se esternassi come mi sento veramente, cioè un po' ferita dal suddetto comportamento, penso che le farei sentire in colpa ed è l'ultima cosa che voglio...

So cosa significa vergognarsi di sé e, se io mi sento schiacciata da questa cosa, non oso immaginare gli altri... Motivo per cui non lo dico e, in ciò, essere dietro uno schermo (da un lato) aiuta.
Ho detto "da un lato" perché dall'altro no: chi lo riceve non ha la possibilità di comprendere veramente i sentimenti che alleggiano dentro di te. A meno che, non riesca a leggere tra le righe e tali persone dovete tenervele super mega strette! Perché sono oro puro!
(Mi sembra di essere Felix Aggiustatutto in Ralph Spaccatutto)

È la seconda volta che succede (o terza...). Forse è accaduto più spesso, non mi ricordo l'ultima volta che sono riuscita a vederla...
Ah sì! A dicembre 2023 quando sono andata a salutare i prof e l'ho accompagnata a scuola.
Per il resto no.

Mi piacerebbe urlare di frustrazione! Ogni volta che cerco di incontrarci, capita sempre (e ripeto SEMPRE) un imprevisto che fa saltare tutto!
Mia mamma dice che da questo si capisce quanto ci tiene a me ma io non voglio perdere un'amica perché poi, nei rari momenti in cui ci incontriamo, andiamo anche d'accordo...
Se non per il fatto che io faccio le corse per lei e annullo tutti i possibili impegni per sentirmi un "mi dispiace tantissimo ma non possiamo più vederci"...
AARRRGGHHHH!!!!!!

Adesso sto ascoltando TZN (Tiziano Ferro) e sto un po' meglio. Viva la Musica!!!

Pensieri che fanno "cucù!"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora