X: Bene! Tu sei la quinta vittima della Toman.
Disse uno mentre stava per picchiare Takemichi ma intervenì immediatamente Chifuyu colpendo il nemico con un calcio, disse a Takemichi di prendere Akkun e andare via, disse anche a me di andarmene ma rifiutai, non per fare la dura ma perché non volevo lasciarlo da soloMi voltai e trovai Chifuyu steso a terra e un ragazzo molto grosso di fronte a lui, aiuto...
Poco dopo venni colpita anche io da quel ragazzo, mi tirò altri pugni è finì immediatamente al tappeto assieme al mio amicoAl mio risveglio c'era Chifuyu steso di fianco a me e Takemichi ferito assieme agli altri quattro, non eravamo più in stazione ma in mezzo a una via circondati da quei uomini con la divisa rossa
A venirci in soccorso furono i due fratelli, Smiley e Angry.Assieme a Chifuyu e Takemichi andarono non so dove, io tornai a casa accompagnata da Akkun e Takuya.
Haru: Non posso tornare a casa in queste condizioni. Ovvio non sono gravi ma mia mamma è il problema.
Akkun: Fortunatamente non sono gravi. Ringrazia tuo padre che ti ha trasmesso la sua forza.
Sorrise e ricambiai.Gli dissi che più tardi l'avrei chiamata e le avrei detto che mi sarei fermata a casa di un'amica, poi chiederò a Emma o a Hina.
Ci recammo tutti e tre a casa di Takuya e ci accolse sua madre, la signora Yamamoto.Yamamoto: Perché una ragazza così carina come te deve essere piena di lividi? Non seguire quello che fanno quei due lì, non capiscono nulla.
Disse afferrandomi il viso e sorrisi.Dopo esserci disinfettati le ferite ci sedemmo sul divano a cazzeggiare per un po', mi alzai per chiamare mia mamma e poi mandai un messaggio a Emma.
-inizio chat-
Emma💛
Ciao Emma
Ti dispiace se sta sera mi fermo a casa tua?Certo nessun problema
Grazie mille
-fine chat-
Haru: Ragazzi io vado, Takuya salutami tua mamma.
Ci salutammo e uscì di casa sua, nel mentre stavo camminando per tornare a casa mi arrivò una notifica. Pensavo fosse Emma ma in realtà era Mikey.-inizio chat-
Mikey😃
Haru
Dove cazzo sei?Perché?
La riunione
Che riunione
Non ne so nulla ioVabbè
Tu muoviti a venire stiamo aspettando teCerto arrivò subito
-fine chat-
-Fine riunione-
A quanto pare non solo noi eravamo stati attaccati, anche il capitano della mia divisone, Mitsuya. Era stato attaccato dai fratelli Haitani come aveva detto lui, non so chi siano. Anche Pe-yan era stato circondato e pestato.
Saltarono fuori un sacco di nomi a me sconosciuti, devo prendere qualche lezione da Yamaghishi...Una volta finita mi avvicinai a Mitsuya per chiedergli come stava siccome anche lui era stato ferito da quei due fratelli di Roppongi.
Mitsuya: Io bene, piuttosto tu come stai, fortunatamente non sei ferita gravemente.
Disse passando un dito sui cerotti presenti sul mio viso, arrossì e dissi che io stavano bene. Poi calò il silenzio. Che imbarazzo.