Pov's Kala
Siamo appena scesi dal Jet e stiamo arrivando a casa.
Ho paura di incontrare gli altri miei fratelli, se mi trattano male? Se mi rifiutano perché sono grassa?
Con questi pensieri in testa arriviamo alla nostra casa.
Chiamarla casa è un insulto!(Pensatela un po' più dark 😅)
- È una cazzo di villa con piscina!!!-
Pensai
P:"chiudi la bocca principessa che se no entrano le mosche"
Disse mio padre, ridacchiando.
Mi feci coraggio ed entrai. Il salotto è stupendo!C'è pure la cucina a vista
Mi accorsi che sui divani e sulle poltrone c'erano 4 uomini che mi guardavano meravigliati.
Io dissi, un po' in soggezione:
K:"ehm ciao... Io sono Kala ma penso che lo sappiate già..."
Quello che fra i 4 fratelli, che si erano alzati, mi sembrava il più vecchio, mi disse:
E:" ciao principessa, io sono Elija, il tuo secondo fratello maggiore. Mi sei mancata tantissimo principessa.. ah e ho 27 anni, mentre Xander 29"
Detto questo corse verso di me ad abbracciarmi. Mi stritolò però non mi toccò, per mia fortuna, la pancia e la coscia, che mi facevano male da stanotte dopo quello che mi ha fatto John.... -Non ci pensare, Kala- mi dissi nella mente.
Intanto Elija si è staccato e un altro ragazzo si avvicinò a me, dicendomi:
N:" io sono Noah, sono un medico, quindi se hai bisogno di qualcosa vieni pure da me, e ho 24 anni" disse, per poi abbracciarmi.
Lo stesso fecero gli ultimi due fratelli rimasti, uguali. -Saranno gemelli- pensai.
Il primo disse di essere Daniel e il secondo Dimitri.
K:" non so come farò a distinguervi, mi sa che vi dovrete scrivere il nome sulla fronte" dissi, ridendo.
Mio padre aggiunse
P:" mi sa che sarai un po' stanca per il volo, sono già le 22, che ne dici di mangiare qualcosa e andare a letto? Ti faremo vedere la tua cameretta"
Io risposi gentilmente
K:" padre, non ho fame.. mangerò domani a colazione"
Mio padre fece una faccia insospettita ma disse:
P:" ok... Ma chiamami papà"
Io annuii e chiesi dov'è la mia camera. Dimitri disse subito:
Dimi:"vieni principessa, ti porto io"
Disse facendomi l'occhiolino; mi sentii sollevare: era Dimi che mi aveva sollevata a mo' di sposa... Mi aggrappai forte a lui, perché avevo paura di cadere. Mi disse appunto quello che avevo pensato e gli dissi, sussurrando
K:" sì ma per favore mettimi giù.."
Dimi fece di no con la testa e quando saliamo le scale mi dice che le camere sono in ordine di età: quella più in fondo è di papà, poi c'è Xander, Elija, Noah, Daniel, Dimitri ed infine io. Quando con una mano Dimi aprì la mia "cameretta" come aveva detto papà.
STAI LEGGENDO
La principessa mafiosa
RandomKala Syel è una ragazza di 15 anni che vive con i suoi "genitori", che la usano e la maltrattano. lei però non sa che la sua famiglia biologica, i King, a capo della mafia americana, la stanno cercando da 14 anni...