Capitolo 8

528 12 0
                                    

Pov's Kala
Non so proprio cosa mettermi. Per un pranzo di famiglia, eleganti, sportive, una via di mezzo, oddio.
Sto impazzendo.
Frugo ancora un po' nell' armadio e trovo proprio quello che cercavo:

 Frugo ancora un po' nell' armadio e trovo proprio quello che cercavo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

L' abito perfetto. Quasi tutti i miei lividi non ci sono più, quindi posso azzardare a mettere un vestito corto.
Sento bussare alla porta, è Daniel che mi chiama. Dico di aspettare 5 minuti, mi devo ancora sistemare i capelli...

Opto per lasciarli sciolti ma un po' mossi, mi trucco leggera e mi metto dei tacchi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Opto per lasciarli sciolti ma un po' mossi, mi trucco leggera e mi metto dei tacchi. Quando apro la porta, Dani dice subito:
Dani:" sei fortunata che siamo in casa, se no quel vestito te lo toglievi subito e ti cambiavi. Dai ora vieni, i nonni, zii e cugini sono arrivati."
Faccio un respiro profondo, e scendo le scale con di fianco Dani, che mi tiene a braccetto. Appena i tacchi si fanno sentire sulle scale, vedo un gruppo di uomini e tre donne correre verso di noi. Si fermano poco prima della scala, guardandomi incantati.
Quando scendo, subito mio padre mi dice, presentandomi i nonni:
P:"Kala, questi sono i miei genitori: tuo nonno Alain e tua nonna Alicia"
Io li guardo un attimo e vado ad abbracciare la nonna, che mi dice:
Alicia:" tesoro, sei bellissima"
Io rispondo con un timido grazie, poi mi stacco e vado dal nonno. Lui mi guarda un attimo e poi mi abbraccia fortissimo.
Io dico:
K:"Nonno mi stai stringendo troppo"
Alain: "scusa piccola, è che non ti vedo da 14 anni..."
E mi dà un bacio in fronte.
Si avvicina un uomo, che dice:
Andrew:" ciao piccola, io sono tuo zio Andrew, lei è mia moglie Kate e loro i miei figli: Ares, Filippo, Percy, Dragon, poi i gemelli Thomas e Tommaso, infine Matteo."
Tutti i miei cugini nominati da mio zio, mi corsero in contro abbracciandomi, mentre una donna bellissima si avvicina e dice:
Kate:" dai ragazzi, anche io voglio salutare Kala"
Detto questo, si staccarono, mentre Kate si avvicina a me e mi abbraccia.
Kate:"ci voleva una bella ragazza in questa famiglia! Faremo un sacco di shopping e staremo insieme!"
Io mi irrigidii un po' dopo la parola "shopping". Il ricordo di quello che è successo poco tempo fa resta vivo nella mia mente, e il ricordo mi fa paura.
Mi girai, e vidi Daniel che mi guardava dolce. Mi ha visto irrigidirmi e mi vuole fare capire che non mi succederà niente.
A un certo punto, sento un' altra donna che mi stringe, intanto Kate si è spostata.
La donna mi dice:
Sarah:" ha ragione Kate, vi voleva una bella principessa! Io sono Sarah, mentre lui è mio marito Antonio, e loro i miei figli: Achille, poi la tripletta Anthony, Eros, Carlos, poi Lucas, Charles, Lando e Arthur."
I miei cugini mi corsero incontro, abbracciandomi uno a uno. Strano che mi ricordo subito i nomi e le persone. Arrivato Charles, mi stringe fortissimo, e mi solleva facendomi volteggiare in aria, poi mi sussurra:
Charles:" sei bellissima, Kala, ti giuro che non ti succederà niente, e ti proteggeremo a costo della vita. Mi sei mancata, Principessa"
Io arrossico e gli dò un bacio sulla guancia. Sento dei mormorii provenire dai suoi fratelli e dagli altri cugini, che si lamentano:
"Ehi perché solo a lui?"
"Eddai, pensavo fossi io il suo preferito "
"Non è giusto lo deve dare pure a noi"
Io ridacchiando mi sposto da Charles e saluto gli altri cugini. Ci sediamo a mangiare, e mentre chiacchieriamo Carlos chiede:
Carlos:" ma dove sei stata tutto questo tempo? Ti abbiamo cercata, ma hai vissuto bene?"
I miei occhi si stanno riempiendo di lacrime, quando il nonno se ne accorge e dice, calmo ma minaccioso:
Nonno:" che cosa è successo? Dillo subito. E ti prego, non piangere, non riuscirei a sopportarlo"
Io raccontai della violenza di Klara, degli abusi di John e infine dei pestaggi o delle cose in gruppo che mi fecero. Tutti i presenti nella sala a parte i miei fratelli e mio padre erano arrabbiatissimi. Le donne mi guardano con tenerezza, ma la cosa che mi fece più felice fu mio nonno che dice:
Nonno:" scusaci, Kala, per non averti salvata prima. Ti avremmo risparmiato tutto questo dolore. Ma se questi qui sono morti... I loro amici ci sono ancora per fare loro il male che hanno fatto a te.."
Concluse la frase con uno sguardo assassino egli occhi, che mi fece un po' paura. Di fianco a me, sulla destra, sedeva Charles, che mi disse:
Charles:" scusaci, scusaci tanto. Ti prometto che ti proteggerò a costo della vita, e che nessuno ti tocchi più. Siete d'accordo ragazzi?"
Chiese a tutti i miei cugini, che annuirono. Dopo varie chiacchere, andammo a dormire. Questa villa è così grande che c'è posto per tutti loro!
*La mattina dopo*
Mi sveglio sentendo una cascata di acqua gelata in faccia. Mi alzo di scatto, vedendo qualcuno uscire dalla porta. Giuro lo ammazzo chiunque sia. Corsi per i corridoi, inseguendo tre figure: li raggiunsi in salotto e urlando saltai su di loro:
Kala:"scemi cosa pensavate di fare?! Adesso vi faccio vedere io! Non osare fare più questi scher-"
Non riesco a finire la frase che mi sento sollevata. Ero a sacco di patate sulla schiena di un mio cugino, sono sicura. Peccato che si aggirano di altezza tra i 2 metri e i 1.80 cm.... E io sono solo 1.58... lo sento parlare, dicendo:
Arthur:" eddai è solo un scherzo, con gli altri ragazzi non possuamo farlo perché se no ci uccidono!"
Riconosco la voce. Arthur. Mi guardo intorno e vedo gli altri due. Matteo e... Mio fratello Dimitri?! Come osano!?
Kala:" giuro che vi ammazzo lasciatemi!!"
Loro ridono e mi portano a tavola. Metto il broncio e aspetto le loro scuse. Papà chiede
" cosa avete fatto?"
Dimitri risponde e dice, fingendosi innocente:
Dimi:" ma no un piccolo cambiamento nella sveglia di Kala, non abbiamo fatto nulla di che"
Kala:" nulla di che?! Mi avete svegliata con una secchiata gelida!"
Tutti guardarono furiosi i miei cugini e mio fratello.
Kate prese parola e disse:
Kate:" buongiorno, ti volevo chiedere se per te oggi va bene se usciamo per fare shopping, perché tra 4 giorni ci sarà il Gala, dove si troveranno tutti i mafiosi, non vorremmo trovarci impreparate!" Accettai, e salii per prepararmi.
Mi misi un completo molto carino

Mi misi un completo molto carino

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E scesi. Mi guardarono tutti, ma nessuno obiettò il mio outfit, visto che non si vede niente. Papà mi dice:
Papà:" andrai con le tue zie, la nonna e alcuni tuoi cugini che vi proteggeranno. Verranno.... -guarda la moltitudine di cugini e ne sceglie qualcuno- Charles, Lando, Dragon, Matteo, e poi Noah. Mi raccomando, fare i bravi."
Lo saluto con un bacio sulla guancia e andiamo in garage. Prendiamo due macchine e una moto: sulla prima, una Ferrari Daytona, ci saliamo io, Charles alla guida, Noah e Kate. Su una Lamborghini nera, invece, sta la nonna, alla guida Dragon e Matteo, mentre dietro con la nonna ci sta la zia Sarah. Sulla moto invece va Lando, una moto verde bellissima, con fregi oro e neri.

Ciaoooo
Scusate se non ho pubblicato, ma ho avuto un problema grave con il telefono dove scrivo la storia, essendo in vacanza non ho il computer per scrivere li. Mi perdono con un capitolo un po' lungo, ma comunque ho deciso che aggiorno ogni tre giorni, se riesco due. Se vi piace la storia mettete una Stellina, e buona lettura!!!
Baci,
Lady Kalista 😘❤️

La principessa mafiosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora