Pov's Alexander
È da due giorni che non si sveglia. Mi sento un' incapace. Non sono riuscito a salvarla, un'altra volta.
Addirittura, è stato il mio migliore amico a salvarla.
Stephen si è buttato nel palazzo quasi distrutto e con incendi, per poi tirarla fuori. Lei era incosciente, un brutto taglio sulla gamba e sul fianco, bianca come un lenzuolo. Quando la portammo in ospedale, ero distrutto. Mi misi a piangere quando la portarono via sul lettino dicendo "codice rosso, urgenza".
Sono più di tre ore che resto a guardarla di mattina, stringendole la mano. Oggi è il terzo giorno. Devo alzarmi per andare, ma sento una piccola stretta alla mano.
Il mio cuore batte più forte, la mia principessa si è svegliata.
Le stringo forte la mano e la abbraccio, stando attento alle ferite e ai vari macchinari.
Sento la sua voce flebile
Kala:" cosa è... Successo.... L'altro giorno....?"
Xander:" ehi piccola risparmia energie."
E le raccontai da quel che ci disse Stephen. Chiamai la famiglia, dicendo che si era svegliata. Ora i medici la stavano controllando, e mi dissero che tra un giorno sarà di nuovo in piedi visto che i due giorni passati dormendo aveva recuperato le forze. Ero felicissimo.
Dopo i vari saluti di famiglia, decisi di chiamare anche Stephen.
Dopo tutto, lui l'ha salvata.
Anche se sembra un po' troppo amorevole nei confronti di Kala. Lo uccido se le ossa fare qualcosa.
Pov's Stephen
Chiamata da Xander
Xan:" si è svegliata!"
Sre:" arrivo subito"
Fine chiamata
Si è svegliata, non vedo l'ora di rivedere il suo sorriso.
*In ospedale*
Entro velocemente nella sua stanza. Era da sola, ma cosciente. Mi lasciai sfuggire un sospiro e mi sedetti vicino a lei.
Kala:" grazie... Mi hai salvata... Ti devo tant-"
E incominciò a tossire. Le porsi subito un bicchiere di acqua che bevve. La abbracciai can delicatezza, cercando di non farle male.
Ste:" non dovevo portare via solo mia sorella, ti dovevo cercare, e tutto questo non sarebbe successo..."
Kala:" non è colpa tua. Sono io che mi lascio prendere senza reagire. Sono io che metto in pericolo gli altri" e fece un cenno alla mia gamba.
Dopo che mi avevano sparato, in ospedale si erano occupati pure di me. Niente di grave.
Ste:" non dire così Kala...."
Siamo noi che dobbiamo proteggere le principesse, Kristal e Kala, ma ogni occasione è buona per prendercele. Ma io non mi farò fregare così facilmente.
* Il giorno dopo a casa King*
Pov's Dimitri
Da quando mia sorella è stata ferita, mi sento uno schifo. Non sono riuscito a proteggerla. Ma ora è qui con noi, a casa, che mangia e scherza. La portiamo noi in giro per non farle fare troppo sforzo con le stampelle, e lei si tiene così forte a noi che non ci vuole più lasciare.
Fra 8 giorni è il suo compleanno, e voglio organizzare una festa bellissima per lei. Mi ha detto che i suoi colori preferiti sono il viola e il rosso. Voglio fare una festa con il viola come tema principale, e voglio che tutto sia perfetto.
Pov's Kala
Finalmente posso camminare da sola. Dopo sei giorni dall'uscita dell'ospedale, riesco a camminare abbastanza normalmente, e i miei fratelli mi aiutano tantissimo. Tra due giorni c'è il mio compleanno, ma non ho tanta voglia di festeggiare... Dopo quello che è successo quando avevo 11 anni...
Flashback
Klara mi porta giù in cucina, con un sorriso maligno. Oggi è il mio compleanno, e spero che mi lascino stare, almeno oggi...
Quando vedo cosa c'è in cucina, saltello dalla gioia. Finalmente vogliono farmi felice e con un regalo!
Guardo la torta mi accorgo che è di plastica. Mi metto a piangere.
John, lì vicino, mi tira uno schiaffo e dice:
John:" Apri il regalo... Fai la brava..."
Io annuisco spaventata e appena lo apro, non credo ai miei occhi.
Kala:" Manette..."
John:" esatto, adesso vieni."
Mi prende per i capelli con una mano e Klara prende le manette, mentre mi trascina in camera da letto. Mi lego co le manette, e io grido.
John:" zitta"
Io non riesco perché le manette sono troppo strette, quindi lui mi tira degli schiaffi. Poi si avvicina e si mette su di me, incominciando a fare cose che una bambina di undici anni non ha mai e non dovrebbe mai sentire, né tantomeno fare su di lei.
Continuo a gridare, ma mi accorgo che qualcuno mi stringe.
Fine flashback
Davvero sono stretta tra le braccia di qualcuno. Sono tra le braccia di Daniel. Scoppio a piangere, e nelle lacrime di accorgo che tutta, ma intendo TUTTA la mia famiglia era nella mia stanza.
Subito, Lando chiede:
Lando:" ti abbiamo sentita gridare e siamo corsi subito, vuoi dirci cosa è successo?"
Io racconto tutto tra le lacrime. Non ha senso rimanere nascosta, la mia famiglia mi vuole bene. Lo so.
Vedo i gemelli Thomas e Tommaso che stringono i pungni fino a fare diventare le nocche bianche. Io mi alzo lentamente da Daniel e li abbraccio. Mi aveva avvisato Filippo che loro avevano seri problemi di rabbia. Mi strinsero, ma con molta foga, e mi sentii soffocare. Allora mi allontano un po', dandogli un bacio sulla guancia a ciascuno e ritorno a sedermi a letto. Mi accorgo dalla sveglia che sono le 3 di notte, e dico:
Kala:" potete pure tornare a dormire, ora è acqua passata "
Tutti annuiscono, un po' poco convinti, ma Carlos rimane e chiede:
Carlos:" ehi... Posso dormire qui? Così non sarai sola e.... Mi dispiace tanto. A nessuno devono succedere queste cose, soprattutto ad una ragazzina di 11 anni, mi dispiace tanto..."
Avevae lacrime agli occhi. Non mi piace fare male alle persone. Le contagio con il mio passato.
Mi addormento stretta tra le braccia di Carlos, e mi sento a casa.
Pov's Dimitri
Mi sono spaventato un sacco quando ho sentito Kala gridare. Tutti ci siamo affacciati dalle porte, chi spaventati chi ancora assonnati e non capivano cosa stava succedendo.
*In camera di Dimitri*
Tutto deve essere perfetto per la sua festa di compleanno. Le devo fare scordare quello che le è successo, e sono sicuro che ci riuscirò.
Vedrò il suo sorriso. Il suo bellissimo sorriso, non rovinato dal suo passato.Ciaoooo
Capitolo pubblicato alle 00:10, ma va be'. Basta che vi piaccia.
Spero davvero che la storia sia di vostro gradimento, e mi scuso se non riesco a fare partecipare tutti i cugini, ma, essendo io testarda, non vuoi fare avere 15 ragazzi bellissimi alla tua protagonista? Ovviamente no.
Buona lettura,
Baci
Lady Kalista 😘 ❤️
P.S: non so se vi siete accorti, ma alcuni hanno il nome di cose che mi piacciono: piloti (Charles ❤️, Carlos, Lando) e uno o due miei veri amici o un protagonista di un libro (Percy e vi lascio immaginare quale Percy)
STAI LEGGENDO
La principessa mafiosa
RandomKala Syel è una ragazza di 15 anni che vive con i suoi "genitori", che la usano e la maltrattano. lei però non sa che la sua famiglia biologica, i King, a capo della mafia americana, la stanno cercando da 14 anni...