Capitolo 18 - ma sono minorenne!

401 10 4
                                    

Pov's Kala
Sono passati due giorni da qudo siamo arrivati al mare, la casa è bellissima, e ci divertiamo un mondo: avremo fatto almeno 10 bagni, giocato in spiaggia, sono davvero spensierata. Ora mi sto preparando per andare giù in salotto, non so perché ma le mie zie mi hanno chiesto di incontrarci lì da sole, mentre i loro figli, mariti e i miei fratelli e mio padre con i nonni sono fuori in giardino, scendo le scale della villa, e vanno dritte al punto:
Sarah:" Hey Kala, io e Kate abbiamo avuto un'idea, che ne dici di andare in una discoteca o in un locale dove si balla? Ne abbiamo visti un po'"
Io sono scioccata.
Kala:" Ma sono minorenne!"
Kate:" eddai Kala, tanto nessuno lo sa, andiamo solo a ballare"
Io sbuffo, ma accetto. Voglio stare un po' più di tempo con loro e voglio proprio vedere com'è la discoteca.
Ho già un piano per fare credere a tutti gli altri di andare a fare una passeggiata, e sono bravissima ad inventare bugie, non che ne vada fiera, ma può tornare utile.
Eccolo, arriva, mio padre, il nonno e alcuni miei cugini con i miei fratelli.
Che il piano abbia inizio.
Pov's Alexander
Stavamo controllando come andava il lavoro, quando entriamo in casa con Kala sul divano che ci aspetta. Sono le nove di sera e mi chiedo che cosa ci voglia chiedere.
Ormai conosco bene la mia piccola principessa, e infatti viene vicino a papà e agli altri nostri fratelli per dire
Kala:" ciao papà, io e le zie possiamo fare una camminata sulla spiaggia qui di fronte? Non andremo lontane, stiamo solo un po' lì, poi magari ci facciamo il bagno di mezzanotte e torniamo a casa. Ti pregooo"
E fece degli occhioni dolci. Mio padre non sa resistere, quindi accetta a patto che tornino prima di mezzanotte. Il sono più preoccupato che le succeda qualcosa. È con le zie, certo, ma non si sanno difendere, e se qualcuno facesse loro del male?
Noto che Kala di gira verso di me e chiede:
Kala:" so a cosa stai pensando, staremo attente, poi se vuoi ti chiamo quando abbiamo finito di fare la passeggiata così sai più o meno quando torniamo"
Io annuii sconfitto, ma ribattendo che se fosse successa qualsiasi cosa, di chiamare.lei annuì e si preparò di sopra. Scende con un borsone, e le chiedo:
Xander:" ma a cosa ti serve quel borsone?!"
Kala:" sai, telo mare, un cambio, le cose necessarie per sopravvivere" finì ridendo.
Pov's Kala
Finalmente usciamo e andiamo verso la spiaggia per non destare sospetti ma appena giriamo l'angolo tiro fuori i vestiti e i trucchi con le scarpe col tacco di tutte e tre, ci cambiamo velocemente e per fortuna che la discoteca è qui vicino!
Appena entriamo, la musica a palla mi fa venire un forte mal di testa ma decido di ignorarlo. Dopo un po' che sto stata seduta a bere coca cola, mi alzo e vado un po' a ballare. Intercetto le mie zie che sono con altre ragazze, quando mi avvicino e incomincio a parlare anche io.
Clary:" heyyy chi sei tu? Io sono Clary"
Ok, è un po' ubriaca.
Kala:" ehm ciao... Io sono Kala"
Scoprii che le mie zie e quel piccolo gruppo di ragazze se la stanno passando ma non si sono ubriacare, le dico che starò in un tavolo lì vicino, dove mi potessero vedere.
Appena mi siedo, un ragazzo che avrà più o meno 27 anni, mi offre un drink.
Ma io dico, sembro così grande che mi scambiano per maggiorenne?!
Mah.
Io ovviamente declino l'offerta e gli dico di andare via, ma continua ad avvicinarsi sempre di più, quindi cerco di alzarmi per andare da Kate e Sarah, ma vengo bloccata dal tizio seduto.
È molto più forte di me e mi costringe a sedermi, ed incomincia:
Jace:" Hey bellezza, chi sei? Non ti ho mai vista qui in giro! Io sono Jace, comunque"
Lo squadro bene: biondo, occhi azzurri, non mi piace.
Mi dà una coca cola e dice:
Jace:" eddai bevi, se non vuoi alcolici bevi questa"
Non rispondo nemmeno, ma mi vedo costretta a bere, ma dopo poco cerco di andare via ma mi mette un braccio intorno alle spalle. Io gli grido:
Kala:" ma mi lasci?! Non mi interessi"
Lui scoppio in una risata e mi cerca di prendere in braccio, ma scalcio. Ci riesce comunque e ora sono a pancia in giù sulla sua spalla.
Charles:"Lascia. Andare. Mia. Cugina"
Oddio, ti adoro, mi hai salvata da sto maniaco Charles!
Lui delicatamente mi mette giù e corro verso mio cugino che mi abbraccia e mi tiene stretta tra le sue braccia, mentre si gira verso Jace e gli dice:
Charles:" ti conviene andare via, non hai nemmeno idea di cosa ti farei, dopo avere toccato mia cugina"
Lui scappa a gambe levate e nel frattempo arrivano le zie che dicono:
Kate:" oddio scusa, non ti dovevamo lasciare sola"
Io faccio un cenno di no con la testa e poi le abbraccio e chiedo a Charles:
Kala:" possiamo tornare a casa? Ho un po' di mal di testa... Con Tutta questa musica..."
Adesso è peggio... Non riesco a camminare... Vedo tutto sfasato..
No. Ha messo qualcosa nella bevanda che mi ha dato da bere. Cerco di dire qualcosa a Charles e alle zie ma mi viene improvvisamente sonno, e vedo tutto nero.
Pov's Charles
Ho voglia di divertirmi, e ho visto una discoteca che fa al caso mio. Appena entro, la musica copre ogni cosa. Chiedo al bar dei bicchieri di vodka e me li fa subito. Non faccio in tempo a prendere il primo bicchiere che vedo qualcosa.
O meglio, qualcuno.
Kala?!
Ma che ci fa lei qui?
Allora ci sarà anche mia madre e mia zia...
Un tizio si sta avvicinando, e le dà qualcosa da bere, una coca, ma mi accorgo che la sta stringendo con un braccio per non farla andare via. Scatto in piedi correndo verso di loro, e intanto ha caricato mia cugina sulle sue spalle.
Charles:"Lascia. Andare. Mia. Cugina"
Mi avvicino pericolosamente, e lui mette giù Kala, che corre verso di me.
La stringo forte, e le tengo un braccio sulla chioma che termina su un fianco, per fare capire che non si tocca. Si aggrappa al mio petto, e intanto dico a questo ragazzo:
Charles:" ti conviene andare via, non hai nemmeno idea di cosa ti farei, dopo avere toccato mia cugina"
Lui scappa a gambe levate e nel frattempo arrivano mia madre e mia zia
Kate:" oddio scusa, non ti dovevamo lasciare sola"
Kala si stacca da me e incomincia a camminare verso l' uscita dicendo:.
Kala:" possiamo tornare a casa? Ho un po' di mal di testa... Con tutta questa musica..."
Io accetto e le accompagno verso l' uscita, ma vedo Kala cadere a terra, addormentata. Corro verso di lei e dico, sentendo il suo polso:
Charles:" sta bene, si è solo addormentata"
Poi mi ricordai della bevanda che aveva dato il ragazzo a mia cugina. Ci aveva messo dentro qualcosa, l'avevo visto!
Cazzo, l'hanno drogata e l'hanno fatta addormentare per poi probabilmente violentarla.
Quando arriviamo a casa, io sempre con lei in braccio, sono le 11:57. Appena lo zio Paul vede sua figlia scatta in piedi e dice:
Paul:" che cosa le è successo?!"
Io spiego tutto, dicendo anche che potrebbero averla drogata, quindi chiama subito uno dei suoi figli per portare in camera Kala, mentre il nonno arriva e dopo aver sentito quello che è successo decide di tornare a casa.
Addio vacanze.


Ciaoooo
Capitolomun po' lungo, 1270 parole circa, spero vi piaccia e niente alla prossima!
Pubblico provabilmente domani o martedì, intanto potete dare un'occhiata ai miei elenchi di lettura se volete!
Baci,
Lady Kalista 😘 ❤️

La principessa mafiosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora