nizar in vita

0 0 0
                                    

:

---

### Capitolo 4: La Ricerca di una Soluzione

**Il Rituale di Purificazione**

Dopo giorni di intense ricerche e tentativi, il gruppo della GNZ Force aveva completato il rituale di purificazione. Ogni membro era stanco ma sperava ardentemente che il rituale avesse avuto successo. Il silenzio nella stanza era carico di tensione e aspettativa.

**Carlos:** «È fatto. Ora non possiamo fare altro che aspettare e sperare che funzioni.»

**Hafid:** «Abbiamo fatto tutto il possibile. Dobbiamo solo avere pazienza.»

### L’Arrivo di Nizar

Dopo qualche ora di attesa, la porta si aprì e Nizar entrò nella stanza. Aveva un aspetto più sereno e, sebbene avesse ancora un leggero mal di testa, sembrava decisamente più in controllo di sé.

**Nizar:** «Ciao a tutti. Mi sento… meglio, anche se ho un po’ di mal di testa.»

**Anna:** «Nizar! Finalmente sei tornato!»

Anna si avvicinò a Nizar con un sorriso emozionato e preoccupato. Le lacrime di gioia cominciarono a scorrere sul volto di Anna mentre abbracciava Nizar con forza.

**Anna:** «Sono così felice che tu stia bene!»

Senza pensarci troppo, Anna afferrò il viso di Nizar e lo baciò appassionatamente, con le labbra che si incontravano in un lungo e profondo bacio. Nizar, sorpreso ma felice, ricambiò il bacio con altrettanta intensità, avvolgendola nei suoi abbracci.

GNZ Force RETURN Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora