---### Capitolo 10: L'Arrivo di Vortex
**[Scena 1: La GNZ Force è riunita nella base per discutere degli sviluppi recenti e pianificare i prossimi passi.]**
**Nizar:** «Finalmente possiamo riprenderci un po’ dopo tutto quello che è successo con Anna.»
**Maya:** «Sì, ma dobbiamo rimanere vigili. Non sappiamo se ci sono altre minacce in arrivo.»
**Carlos:** «Ho esaminato le ultime notizie e i rapporti della polizia. Non ci sono segnali di altri pericoli.»
**Hafid:** «Ma dobbiamo essere preparati per qualsiasi eventualità. Le minacce non mancano mai.»
**Mika:** «Dobbiamo continuare a monitorare qualsiasi attività sospetta.»
**Ray:** «Ho una comunicazione urgente dal nostro alleato spaziale. Potrebbe essere importante.»
**[Ray accende uno schermo che mostra un video di un alieno spaziale.]**
**Alleato Spaziale:** «Salve, GNZ Force. Ho notato qualcosa di preoccupante nello spazio. C’è un nuovo nemico che sta per arrivare.»
**Nizar:** «Chi è questo nemico? E cosa sappiamo di lui?»
**Alleato Spaziale:** «Il suo nome è Vortex. È un essere interdimensionale che si nutre dei superpoteri degli altri. È estremamente potente e pericoloso.»
**Maya:** «E cosa dobbiamo fare per fermarlo?»
**Alleato Spaziale:** «Per ora, possiamo solo prepararci. Vortex è ancora lontano, ma il suo arrivo è imminente. Dovete essere pronti a combattere una minaccia senza precedenti.»
**Carlos:** «Dobbiamo capire meglio chi è Vortex e come possiamo contrastarlo.»
**Hafid:** «Dobbiamo trovare il modo di seguirlo nello spazio o preparare delle difese qui sulla Terra.»
**Mika:** «Avete informazioni su quando arriverà esattamente?»
**Alleato Spaziale:** «Non possiamo sapere esattamente il momento del suo arrivo, ma è questione di giorni. Dovete essere pronti per affrontarlo quando arriverà.»
**Ray:** «Quali sono le sue debolezze? C’è un modo per fermarlo?»
**Alleato Spaziale:** «Non ha molte debolezze conosciute, ma ha bisogno di tempo per assimilare i poteri. Se riuscite a combatterlo mentre sta nutrendosi, potreste avere una possibilità.»
**Nizar:** «Allora dobbiamo prepararci al meglio. Dobbiamo allenarci e trovare un modo per affrontarlo.»
**Maya:** «Iniziamo subito a fare piani e a rafforzare le nostre difese.»
---
**[Scena 2: Preparativi della GNZ Force]**
**[La GNZ Force si divide per prepararsi all’arrivo di Vortex.]**
**Nizar:** «Maya, concentrati sull’allenamento fisico. Dobbiamo essere in forma.»
**Maya:** «Va bene. Ho già preparato un piano di allenamento intenso.»
**Carlos:** «Mi occuperò della parte tecnologica. Devo aggiornare i nostri strumenti e preparare nuove tattiche.»
**Hafid:** «Io lavorerò sulle difese. Dobbiamo avere protezioni adeguate.»
**Mika:** «E io studierò ogni informazione disponibile su Vortex e sui suoi poteri.»
**Ray:** «Io preparerò la strategia generale. Dobbiamo avere un piano solido per affrontare Vortex.»
**Nizar:** «Facciamo il possibile per essere pronti. Questo nemico è più forte di qualsiasi altra minaccia che abbiamo affrontato.»
---
**[Scena 3: Preparativi e pianificazione]**
**Maya:** «Allenamento iniziato. Siamo pronti per le prossime sfide.»
**Carlos:** «Le nuove tecnologie sono in fase di test. Dobbiamo assicurarci che tutto funzioni perfettamente.»
**Hafid:** «Le difese sono in fase di costruzione. Speriamo che reggano contro un nemico così potente.»
**Mika:** «Ho raccolto tutto il materiale su Vortex. Stiamo studiando come combatterlo.»
**Ray:** «Il piano è pronto. Dobbiamo aspettare il momento giusto.»
---
**[Scena 4: Conclusione della riunione]**
**Nizar:** «Siamo tutti preparati per l’arrivo di Vortex. Ora dobbiamo solo aspettare.»
**Maya:** «Sì, ma dobbiamo restare vigili.»
**Carlos:** «La preparazione è fondamentale. Non possiamo permetterci di essere colti di sorpresa.»
**Hafid:** «Il tempo stringe. Dobbiamo essere pronti per ogni eventualità.»
**Mika:** «Facciamo del nostro meglio. La nostra forza è la nostra determinazione.»
**Ray:** «Il momento si avvicina. Dobbiamo mantenere la calma e prepararci per la battaglia.»
---
STAI LEGGENDO
GNZ Force RETURN
Aksiyon**GNZ Force Return** Dopo anni di avventure e battaglie, il team di GNZ Force è tornato a Swellview, ma la loro tranquillità è di breve durata. Nel 2019, una nuova minaccia emerge dalle ombre, più potente e spietata di qualsiasi cosa abbiano affront...