**[Scena 1: Giornata di sole a Swellview]**
**Nizar:** «È una giornata fantastica, vero? Non potevo chiedere niente di meglio per il nostro appuntamento.»
**Anna:** «Sì, è davvero bellissima. È bello prendere una pausa dalle battaglie e semplicemente godere del sole.»
**Nizar:** «Esattamente. Ho pensato che un po' di tempo insieme potesse fare bene a entrambi.»
**Anna:** «Mi fa piacere che tu l’abbia pensato. Dove mi stai portando?»
**Nizar:** «Ho prenotato un tavolo in quel ristorante che volevi provare. Ho sentito che hanno dei piatti davvero speciali.»
**Anna:** «Non vedo l'ora di provarli. Sei sempre così premuroso.»
**Nizar:** «Voglio solo che tu ti senta felice e serena.»
---
**[Scena 2: Al ristorante]**
**Nizar:** «Che ne pensi del posto? È molto carino, vero?»
**Anna:** «È incantevole. E il cibo sembra ottimo. Grazie per aver organizzato tutto.»
**Nizar:** «Sono felice che ti piaccia. Spero che questo appuntamento possa distrarti un po’ dalle preoccupazioni.»
**Anna:** «Lo è, davvero. È bello passare del tempo con te.»
**Nizar:** «Anch’io lo penso. Parliamo di cose più leggere, allora. Cosa hai fatto ultimamente?»
**Anna:** «Beh, ho studiato un po' per le lezioni e ho cercato di aiutare i ragazzi con i compiti. E tu?»
**Nizar:** «Ho cercato di mantenere la situazione sotto controllo. Ci sono sempre nuove sfide da affrontare.»
**Anna:** «Deve essere stressante a volte. Ma sei bravo a gestirlo.»
**Nizar:** «Ci sono giorni migliori e giorni peggiori. Ma avere momenti come questi rende tutto più facile.»
---
**[Scena 3: Dopo cena, passeggiata al parco]**
**Anna:** «Questa passeggiata è davvero rilassante.»
**Nizar:** «Sono contento che tu lo pensi. Questo è il posto ideale per chiacchierare e godersi la serata.»
**Anna:** «Sì, è davvero bello. Spero che possiamo fare di nuovo qualcosa di simile.»
**Nizar:** «Sarà un piacere. Ma prima, godiamoci questi momenti.»
**[Un uomo misterioso, il psicopatico, osserva da lontano.]**
---
**[Scena 4: Rapimento di Anna]**
**Nizar:** «Guarda, quelle stelle sono magnifiche. Non pensi?»
**Anna:** «Sì, sono davvero splendide...»
**[All’improvviso, il psicopatico si avvicina furtivamente e afferra Anna, mettendole una mano sulla bocca.]**
**Anna:** «Mmmph!»
**Nizar:** «Anna? Che succede?»
**[Il psicopatico trascina Anna via, e Nizar cerca di inseguirli, ma è troppo tardi.]**
**Nizar:** «Anna!»
**[Anna viene trascinata in un furgone. Il furgone parte rapidamente, lasciando Nizar sconvolto e senza parole.]**
**Nizar:** «No, no, no! Cosa faccio adesso?»
**[Nizar corre verso il posto dove Anna è stata rapita e cerca indizi.]**
**Nizar:** «Devo fare qualcosa. Non posso lasciarla così.»
---
**[Scena 5: Nizar vede la notizia sui giornali]**
**[Nizar trova un chiosco di giornali mentre cerca disperatamente indizi.]**
**Giornalista:** «Ultima notizia: rapita la giovane Anna Johnson in un attacco misterioso al parco di Swellview. La polizia è al lavoro per trovare il rapitore.»
**Nizar:** «Cosa? No... Non può essere vero. Anna…»
**[Nizar compra un giornale e legge l'articolo con il titolo "Rapita Anna Johnson: La Polizia Inizia le Ricerche".]**
**Nizar:** «Dove posso trovarli? Devo fare qualcosa. Non posso perderla.»
**[Nizar è sconvolto e deciso a trovare Anna.]**
**Nizar:** «Devo avvisare gli altri e pianificare una strategia. Anna ha bisogno di me.»
---
**[Scena 6: Al quartier generale della GNZ Force]**
**Maya:** «Nizar, cosa è successo? Perché sei così sconvolto?»
**Nizar:** «Anna è stata rapita. Non ho idea di dove possano averla portata.»
**Simone:** «Cosa? Dobbiamo agire subito. Hai visto qualcosa che possa aiutarci?»
**Nizar:** «Ho visto un furgone. E adesso ho bisogno che tutti diano il massimo per trovarla.....
Ecco il dialogo per la scena in cui **Nizar** e gli altri trovano **Anna** e la liberano.
---
**Nizar:** «Siamo arrivati. Dobbiamo essere cauti e cercare Anna.»
**Maya:** «Sì, ma dobbiamo anche assicurarci di non farci scoprire.»
**Carlos:** «Controlliamo ogni stanza e ogni angolo.»
**Hafid:** «Seguite il piano e restate uniti.»
**Mika:** «Guardate, ho visto una luce provenire da quella porta.»
**Ray:** «Andiamo. Avviciniamoci con attenzione.»
---
**[Scena 8: Nizar e gli altri trovano Anna legata in una stanza buia.]**
**Anna:** «Nizar! Finalmente!»
**Nizar:** «Anna, stai bene? Sei ferita?»
**Anna:** «Sono spaventata, ma sto bene. Devi portarmi fuori di qui.»
**Maya:** «Dobbiamo liberarla subito. Vediamo se c’è qualcosa per tagliare queste corde.»
**Carlos:** «Ho un coltello. Provo a tagliare le corde.»
**Hafid:** «Fate attenzione, il rapitore potrebbe tornare in qualsiasi momento.»
**Mika:** «Dobbiamo muoverci velocemente.»
**Ray:** «Dobbiamo prepararci a una possibile fuga.»
**[Carlos taglia le corde e libera Anna.]**
**Anna:** «Grazie a tutti voi. Non avrei mai pensato di uscire da qui viva.»
**Nizar:** «Non è finita però dobbiamo stare attenti....
STAI LEGGENDO
GNZ Force RETURN
Aksi**GNZ Force Return** Dopo anni di avventure e battaglie, il team di GNZ Force è tornato a Swellview, ma la loro tranquillità è di breve durata. Nel 2019, una nuova minaccia emerge dalle ombre, più potente e spietata di qualsiasi cosa abbiano affront...