**[Scena 2: L'arrivo di Maya]**
**[Poco dopo, il campanello suona. Anna va ad aprire la porta e trova Maya preoccupata.]**
**Maya:** «Ciao, Anna. Sono venuta a vedere come sta Nizar. Ha avuto una notte difficile?»
**Anna:** «Ciao, Maya. Entra. Sì, Nizar ha avuto un incubo stanotte. È stato molto agitato.»
**[Maya entra in casa e si dirige verso Nizar.]**
**Maya:** «Nizar, come ti senti? Anna mi ha detto che hai avuto un brutto sogno.»
**Nizar:** «Sto bene, Maya. È stato solo un sogno, anche se sembrava molto reale.»
**Anna:** «Stava urlando nel sonno, sembrava che rivivesse qualche evento traumatico. Ma non ricordava nulla al risveglio.»
**Maya:** «Forse sono frammenti di memoria che cercano di tornare. Dobbiamo stargli vicino e aiutarlo a recuperare i suoi ricordi.»
**Nizar:** «Mi dispiace di avervi preoccupato. Grazie per essere qui per me.»
**Maya:** «Siamo una famiglia, Nizar. Non ti lasceremo mai solo.»
**Anna:** «Esatto. E insieme, troveremo un modo per farti ricordare tutto.»
**Nizar:** «Grazie, ragazzi. Apprezzo tutto ciò che state facendo per me.»
**[Scena 1: Maya contatta Blake]**
**[Maya è nella sua stanza, preoccupata per la situazione di Nizar. Decide di chiamare Blake, un esperto in neuroscienze e vecchio amico della GNZ Force.]**
**Maya (al telefono):** «Blake? Sono Maya. Abbiamo un problema e abbiamo bisogno del tuo aiuto.»
**Blake (al telefono):** «Ciao, Maya. Certo, dimmi tutto. Cosa sta succedendo?»
**Maya (al telefono):** «Nizar ha perso la memoria dopo aver combattuto contro Vortex. Sta avendo incubi e frammenti di ricordi, ma non riesce a ricordare completamente chi è. Pensavo che tu potessi aiutarlo.»
**Blake (al telefono):** «Capisco. Posso venire subito. Preparo le mie attrezzature e sarò lì in un'ora.»
**Maya (al telefono):** «Grazie, Blake. Non sappiamo più cosa fare.»
---
**[Scena 2: Blake arriva]**
**[Blake arriva a casa di Anna, portando con sé diverse apparecchiature.]**
**Blake:** «Ciao a tutti. Mi dispiace sentire di Nizar. Vediamo cosa possiamo fare.»
**Anna:** «Grazie per essere venuto, Blake. Nizar è dentro.»
**[Blake entra nella stanza di Nizar e inizia a preparare le sue apparecchiature.]**
**Blake:** «Nizar, mi dispiace che tu stia attraversando questo. Ma sono qui per aiutarti. Faremo alcuni test per cercare di stimolare i tuoi ricordi.»
**Nizar:** «Grazie, Blake. Sono disposto a provare qualsiasi cosa.»
---
**[Scena 3: Il trattamento]**
**[Blake usa una combinazione di stimolazione cerebrale non invasiva e tecniche di recupero della memoria per aiutare Nizar.]**
**Blake:** «Nizar, voglio che ti concentri su ciò che sto per dirti. Chiudi gli occhi e immagina di essere nel nostro vecchio nascondiglio. Ricordi quando abbiamo fondato la GNZ Force?»
**Nizar (chiudendo gli occhi):** «Sì, vedo... vedo una stanza nascosta. Sento delle voci... Anna, Carlos, Hafid... stiamo pianificando qualcosa.»
**Blake:** «Bene, continua. Concentrati su quei ricordi. Cosa stavate pianificando?»
**Nizar:** «Volevamo proteggere la città. Abbiamo costruito una base segreta e... e abbiamo giurato di proteggerci a vicenda.»
---
**[Scena 4: Il successo]**
**[Dopo alcune ore di trattamento, Nizar inizia a ricordare sempre di più.]**
**Nizar:** «Sì, ricordo! Anna, ricordo come ci siamo conosciuti! La lezione di scienze, il nostro primo incontro. E la GNZ Force... tutto sta tornando!»
**Anna:** «Oh, Nizar! Sono così felice che tu stia ricordando!»
**Maya:** «Grazie, Blake. Hai fatto un miracolo.»
**Blake:** «È stato un lavoro di squadra. Ma ricordate, Nizar avrà ancora bisogno di tempo per recuperare completamente. Stategli vicino.»
**Nizar:** «Grazie a tutti. Non so come farei senza di voi.»
---
STAI LEGGENDO
GNZ Force RETURN
Action**GNZ Force Return** Dopo anni di avventure e battaglie, il team di GNZ Force è tornato a Swellview, ma la loro tranquillità è di breve durata. Nel 2019, una nuova minaccia emerge dalle ombre, più potente e spietata di qualsiasi cosa abbiano affront...