**[Scena 1: L'incontro]****[Nizar decide di organizzare un incontro con la GNZ Force per discutere il futuro del team. La riunione si svolge nella loro base segreta.]**
**Nizar:** «Grazie a tutti per essere qui. Abbiamo passato molto insieme, ma penso che sia giunto il momento di fare un cambiamento. Negli ultimi mesi, abbiamo tutti trovato nuove persone speciali nelle nostre vite.»
**Anna:** «Hai ragione, Nizar. Ho incontrato Clara, e lei è diventata una grande amica per me.»
**Maya:** «E io ho conosciuto Draco. È un ragazzo fantastico.»
**Carlos:** «Io e Raisa stiamo insieme ormai. È il mio mondo.»
**Hafid:** «Anche io ho una nuova connessione. Mio cugino Rabiot e io siamo molto legati.»
**Mika:** «E Cole è il mio migliore amico. È stato incredibile conoscerlo.»
**Nizar:** «Anche io ho un nuovo amico, Marwan. Questi nuovi legami ci hanno fatto capire che forse è il momento di passare il testimone. È tempo di dare a questi nuovi amici l'opportunità di diventare la nuova GNZ Force.»
**[Tutti ascoltano attentamente, comprendendo la portata della decisione.]**
**Anna:** «Sono d'accordo. Clara ha il cuore e il coraggio necessari per essere un'eroina.»
**Maya:** «Draco è pronto. Lo vedo ogni giorno.»
**Carlos:** «Raisa ha tutto ciò che serve per essere parte di questo team.»
**Hafid:** «Rabiot è leale e forte. Sarà un grande membro della squadra.»
**Mika:** «Cole ha sempre avuto il desiderio di fare del bene. È il momento giusto per lui.»
**Nizar:** «E Marwan ha dimostrato di avere un grande spirito di squadra. Sono sicuro che sarà perfetto per questo ruolo.»
**[Nizar si guarda intorno, vedendo l'accordo nei volti dei suoi amici.]**
**Nizar:** «Quindi, è deciso. Noi cederemo le nostre gomme e lasceremo che Clara, Draco, Raisa, Rabiot, Cole e Marwan diventino la nuova GNZ Force. È il loro turno di fare la differenza.»
**[I membri originali della GNZ Force si alzano uno dopo l'altro e tolgono le loro gomme, consegnandole ai loro nuovi amici.]**
**Anna (dando la sua gomma a Clara):** «Fai buon uso di questo potere. Sii sempre coraggiosa e giusta.»
**Maya (dando la sua gomma a Draco):** «Ricorda, non sei mai solo. Siamo una squadra.»
**Carlos (dando la sua gomma a Raisa):** «Ti amo e so che sarai straordinaria.»
**Hafid (dando la sua gomma a Rabiot):** «Fammi orgoglioso, cugino.»
**Mika (dando la sua gomma a Cole):** «Divertiti e fai del bene, amico mio.»
**Nizar (dando la sua gomma a Marwan):** «Credo in te. Il mondo ha bisogno di eroi come te.»
**[I nuovi membri della GNZ Force accettano le gomme con emozione e determinazione.]**
**Clara:** «Grazie, Anna. Prometto di onorare questo potere.»
**Draco:** «Grazie, Maya. Farò del mio meglio per proteggere tutti.»
**Raisa:** «Carlos, sarò sempre al tuo fianco, come eroe e come tua fidanzata.»
**Rabiot:** «Hafid, non ti deluderò. Sarò forte per entrambi.»
**Cole:** «Mika, faremo grandi cose insieme.»
**Marwan:** «Nizar, farò di tutto per meritare questa fiducia.»
---
**[Scena 2: La nuova era]**
**[La GNZ Force originale osserva con orgoglio mentre i nuovi membri si preparano per la loro prima missione insieme.]**
**Nizar:** «Siamo stati una grande squadra, e ora è il momento di passare il testimone. Ma ricordate, saremo sempre qui per voi. Una volta GNZ Force, per sempre GNZ Force.»
**Tutti:** «Per sempre GNZ Force!»
**[I nuovi membri della GNZ Force si mettono in posa, pronti per affrontare il futuro e proteggere la città. Una nuova era di eroi è iniziata.]**
---
**[Scena 1: L'uscita dei vecchi membri]**
**[Nizar e gli altri membri originali della GNZ Force escono dalla base, lasciando il futuro nelle mani dei nuovi eroi. Marwan, Clara, Draco, Raisa, Rabiot e Cole li guardano con rispetto e ammirazione.]**
**Nizar:** «È stato un viaggio incredibile, ma ora è il vostro turno. Marwan, so che sarai un grande leader. Buona fortuna a tutti voi.»
**Marwan:** «Grazie, Nizar. Faremo del nostro meglio per onorare il vostro legato.»
**[I vecchi membri salutano i nuovi con abbracci e strette di mano, poi escono dalla base per l'ultima volta come squadra.]**
**Anna:** «Ricordate, siamo sempre qui per voi. Non esitate a chiamarci se avete bisogno di aiuto.»
**Maya:** «Siate forti e uniti. Insieme, potete affrontare qualsiasi cosa.»
**Carlos:** «Vi auguriamo il meglio. Continuate a proteggere questa città.»
**Hafid:** «Siate sempre fedeli a voi stessi e agli altri.»
**Mika:** «E divertitevi anche. Essere un eroe è anche una grande avventura.»
**[I vecchi membri lasciano la base, lasciando i nuovi eroi pronti per affrontare il loro futuro.]**
---
**[Scena 2: La nuova leadership]**
**[Marwan si gira verso i suoi nuovi compagni di squadra, sentendo il peso della responsabilità.]**
**Marwan:** «Ok, ragazzi, siamo noi ora. Siamo la nuova GNZ Force e dobbiamo essere pronti per qualsiasi cosa.»
**Clara:** «Sì, Marwan. Siamo pronti. Abbiamo tanto da imparare, ma faremo del nostro meglio.»
**Draco:** «Abbiamo grandi scarpe da riempire, ma sono sicuro che ce la faremo.»
**Raisa:** «Insieme siamo più forti. Possiamo farcela.»
**Rabiot:** «Sì, non siamo soli. Siamo una squadra.»
**Cole:** «E abbiamo i migliori mentori che potremmo desiderare. Non possiamo fallire.»
**Marwan:** «Esatto. Ora, è tempo di iniziare. Abbiamo una città da proteggere e tante avventure davanti a noi. Siete pronti?»
**Tutti:** «Sì, pronti!»
---
**[Scena 3: La prima missione della nuova GNZ Force]**
**[I nuovi membri si preparano per la loro prima missione insieme. Sentono un misto di eccitazione e nervosismo, ma sono determinati a fare del loro meglio.]**
**Marwan:** «Ricordate, siamo una squadra. Facciamo attenzione e lavoriamo insieme.»
**Clara:** «Abbiamo imparato dai migliori. Ce la faremo.»
**Draco:** «Per la GNZ Force!»
**Raisa, Rabiot, Cole:** «Per la GNZ Force!»
**[Con determinazione e coraggio, la nuova GNZ Force parte per la loro prima missione, pronti a dimostrare di essere degni del loro nuovo ruolo.]**
---
STAI LEGGENDO
GNZ Force RETURN
Acción**GNZ Force Return** Dopo anni di avventure e battaglie, il team di GNZ Force è tornato a Swellview, ma la loro tranquillità è di breve durata. Nel 2019, una nuova minaccia emerge dalle ombre, più potente e spietata di qualsiasi cosa abbiano affront...