Il ragazzo dai capelli biondi

50 3 4
                                    

Harry un ragazzo del terzo anno con gli occhiali,capelli neri e una cicatrice in fronte era in giro per Hogwarts con i suoi amici Ron un ragazzo dai capelli rossi e gli occhi verdi e Hermione una ragazza dai capelli castani e occhi marroni anche loro del terzo anno《Cosa ci regaleranno per natale secondo voi?》Disse il ragazzo dai capelli rossi 《Spero non un altro maglione da tua madre》Gli rispose Harry ridendo《Spero proprio di ricevere un nuovo libro》Disse Hermione《Certo sei ossessionata dai libri》Gli rispose Ron《Insomma Hermione sei esagerata》Aggiunse Harry《Vi voglio bene anch'io》Disse Hermione sorridendo《Grazie》Risposero in coro Harry e Ron《Dovremmo andare a lezione ora》Disse Hermione《È quasi ora!》Tutti e tre i ragazzi andarono velocemente verso la classe del professor Piton che insegnava Pozioni 《Siete in ritardo》Disse il professore. Harry,Ron e Hermione si sedettero senza dire nulla e così iniziò la spiegazione noiosa del professor Piton sui vari colori delle Pozioni in base al loro contenuto:verde smeraldo,viola,blu,rosso e tanti altri colori. Harry non ne poteva più quando all'improvviso entrò di corsa un ragazzo di Serpeverde dai capelli biondi con gli occhi grigi che si sedette senza dir nulla:Harry se ne innamorò. Alla fine della lezione tutti andarono a pranzo《Harry?HARRY!》Urlò Ron《Cosa?》Rispose Harry《Sembravi incantato》Disse Hermione《Ah non me ne sono neanche accorto be' pranziamo sì o no?》Disse Harry, e così tutti iniziarono a pranzare.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora