《Dai Hermione fammi copiare non ho avuto tempo per studiare per la verifica di pozioni》
《Dammi un motivo del perchè dovrei farti copiare》
《Mi farai bocciare così》
《Ah sì?》
《Il professor Piton mi odia ti prego Hermione》
《No, dovevi studiare》
《Miseriaccia, ehm ohm allora non considerarti più mia amica》
《Ok, va bene》
Hermione se ne andò lasciando Ron solo in mezzo al parco《Ron!》Disse una voce dietro di lui; era Harry《Oh ciao Harry》Disse un Ron preoccupato《Che cos'hai?Perché Hermione se n'è andata?Cos'è successo?》Chiese Harry《Mi sa che quest'anno verrò bocciato》Disse Ron《Ron ancora tu e la verifica di Pozioni?Ma lo capisci che Hermione non ti farà mai copiare e poi siamo a Febbraio ci saranno tante altre verifiche avrai altro tempo per studiare》Lo tranquillizzò Harry《La fallirò di sicuro》Disse Ron《Prova a ripassare qualcosa》Esclamò Harry《In dieci minuti?》Disse Ron confuso《Tu prova》Disse Harry e si mise a ripetere anche lui.
Tutti e due si misero a ripetere e quei dieci minuti sembravano volati e così Ron alla verifica sbaglio solo 3 domande《Dai un sette è buono》Gli disse Harry《Mai meglio del tuo voto beato tu che hai avuto un nove》Disse Ron triste《Io ho avuto un dieci ignoranti》Disse Hermione passando davanti a loro e continuando a camminare《"Io ho avuto un dieci ignoranti" È insopportabile》Disse Ron《Un po' hai ragione》Disse Harry《Però dovresti fare pace con lei》Aggiunse《Forse hai ragione ma credo che verrà lei da me non vuole neanche che mi avvicini a lei》Disse Ron《Ah allora ehm》Harry stava pensando a come farli fare pace《Non mi servono i tuoi consigli d'amore Harry》Disse Ron《D'amore? Io sto pensando ad un modo per farvi fare pace》Disse Harry rivolto a Ron《Ciao quattrocchi》Era Draco era passato davanti a loro e continuava a camminare《Non reagisci?》Chiese Ron ad Harry《Reagire? Perchè dovrei?》Chiese Harry《Ti ha appena chiamato quattrocchi》Disse Ron《È una cosa normale,mi chiama sempre così》Disse Harry《Sei gay Harry?》Domandò Ron al suo amico《No, cosa te lo fa pensare?》Domandò all'amico《Harry sei serio? Lo so che ti piace quello》Disse Ron《Non è vero》Disse Harry《E poi anche se fosse così non sarebbero fatti tuoi》Aggiunse guardando male l'amico《Ok ok, ma non guardarmi così male mi fai paura》Disse Ron vedendo che Harry lo stava guardando male《Eheh ti conviene》Disse Harry《E dovresti fare pace con Hermione, ma non credo che farà pace con te prima di una settimana》Aggiunse ridendo《Quella mi odia non posso farci nulla, poi fatti i cavoli tuoi anche tu》Disse Ron mentre Harry rideva.
Nel frattempo c'era Hermione seduta su una panchina che leggeva.
《Ron va da lei fai pace》
《Quella mi prende a spadellate invece di fare pace》
《Dai muoviti》
《Dai Harry non puoi obbligarmi》
《Invece sì che posso》
Harry lo spinse e così Ron non ebbe scelta era obbligato ad andare dalla sua amica《Ciao》Disse quest'ultimo, lei non rispose《Dai è una cosa stupida il motivo del perchè abbiamo litigato》Disse Ron《Vuoi fare pace?》Disse Hermione《Siiii》Gli disse Ron in attesa della sua risposta《Va bene》Disse Hermione《Finalmente》Disse Harry《Tu sta zitto quattrocchi》Disse Ron《Non iniziare anche tu》.
STAI LEGGENDO
Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️
RomanceDue ragazzi che si odiavano a vicenda dopo un paio di giorni si sono innamorati senza sapere di esserlo❤️