Un brutto litigio

29 2 2
                                    

Harry il giorno dopo,correndo per andare ad Incantesimi si scontrò contro il ragazzo di cui si era innamorato 《Mi dispiace tanto》Disse Harry imbarazzato《Fa più attenzione la prossima volta》Disse il ragazzo andando via arrabbiato,Harry capì che doveva conoscerlo,per lui non esisteva l'amore a prima vista e poi si era innamorato così di colpo di un ragazzo che non conosceva neanche《Harry a dobbiamo andare a lezione》Disse una voce che a Harry sembrava familiare:era Ron Weasley,il suo migliore amico《Su vieni dobbiamo andare ad incantesimi incantesimi》Disse Hermione alzando l'amico da terra. A lezione Harry non fece che pensare a quello scontro con quel ragazzo, fino a che Seamus Finnigan uno studente della casata di Grifondoro come lui del terzo anno lo interruppe facendo esplodere qualcosa《Scusatemi》Disse Seamus,Harry lo aiutò a pulire《Che pasticcio》Disse Harry rivolto a Seamus《Grazie Harry》Disse il ragazzo rivolto ad Harry《Non c'è di che》Rispose lui.
Dopo Incantesimi avevano Erbologia con la professoressa Sprout e con sua fortuna,Harry ebbe l'occasione di vedere quel ragazzo che neanche conosceva e che sembrava lo odiasse. Dopo quella lezione c'era l'intervallo dove tutti erano in giardino, Harry era seduto sotto un albero quando ad un certo punto arrivò quel ragazzo biondo con gli occhi grigi che inciampò sul suo piede, Harry lo vide《Scusami davvero mi dispiace》Disse
《Ma sei normale?Prima siamo sbattuti poi il piede:ma ce l'hai con me?》Rispose il ragazzo e ad un certo punto ad Harry sembrò più antipatico di quel che sembrava ma continuava ad avere una cotta per lui《Be' tu sta più attento biondino》A quelle parole, Harry arrossì. Come gli era venuto in mente di chiamarlo biondino? Così iniziò un brutto litigio tra quei due.
Arrivarono Ron e Hermione che li separarono《Harry ma che fai?》Disse Hermione《Mi ha dato la colpa per una cosa che non ho fatto, dovevo stare lì seduto?Ignorandolo?》Le rispose Harry《Be' Harry datti una calmata o quello ti tirerà un pugno da un momento all'altro》Disse Ron mentre la cotta del suo amico se ne andava.
Alla lezione del professor Lupin(Difesa contro le Arti Oscure)Harry non faceva altro che guardare il ragazzo 'è bello' pensò 'però è antipatico' aggiunse 'E non so il suo nome'.
Harry credette che dopo quel litigio tra lui e la sua crush che non conosceva neanche; il ragazzo iniziò ad odiarlo.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora