Il suo abbraccio

20 2 2
                                    

Il giorno dopo Harry andò a lezione di Difesa contro le Arti Oscure come tutti gli altri insieme a Ron e Hermione《È stato così difficile fare pace con Hermione?No, questo spiega che i miei consigli sono sempre utili》Disse Harry ridendo《Sta zitto》Gli rispose Ron《Infatti Harry, sta zitto》Disse Hermione mentre Harry continuava a ridere.
Dopo la lezione facevano l'intervallo, Harry ripassava la materia che doveva fare dopo quando qualcuno cadde dall'albero dove sotto era seduto Harry e lo abbracciò per salvarsi, era Draco《Draco ma che fai》Disse Harry《Ops, la situazione mi è sfuggita di mano forse》Gli rispose lui《Tu non sei normale, cosa ci facevi sopra quell'albero?》Chiese Harry《È un po' difficile da spiegare》Disse Draco《Dica》Disse Harry invitandolo a raccontare il motivo del perchè era su un albero《Ehm be' stavo scappando da un furetto》Disse Draco《Sei serio? Da quando i furetti sono assassini?》Esclamò Harry《Mi seguiva non posso farci nulla》Disse Draco《Amico mio》Disse Harry abbracciandolo《Tu hai seri problemi》Disse《Grazie eh》Gli rispose Draco《Prego》Gli disse Harry felice e se ne andò 'Vabbè vado anch'io a lezione va, infatti perchè non posso saltarla Pozioni' Pensò seguì Harry verso la classe.
Alla lezione Ron dormiva《Ron non dormire》Disse Harry《Ma ho sonno》Disse Ron《Signor Potter e signor Weasley, state zitti se no tolgo punti alla vostra casa》Disse il professor Piton《Potevo essere malato oggi?》Chiese Ron ad Harry《Ci venivi lo stesso tanto》Disse Harry《Grazie per il supporto》Disse Ron sarcastico.
Finita quella noiosa lezione Hermione era con Harry e Ron《Ragazzi avete rischiato di farci perdere punti》Disse Hermione《Non ci possiamo fare niente se il professor Piton ci odia》Disse Ron《E poi solo perchè parlavamo, io non li capisco gli adulti》Aggiunse Harry《Capirai quando lo sarai》Disse Hermione《Io resto così almeno rimango bello》Disse Harry aggiustandosi i capelli《Sisi come no bellissimo guarda》Disse Ron annoiato《Concordo con Ron, Harry non vantarti perchè noi tanto siamo più belli di te》Disse Hermione《Siamo tutti e tre bellissimi e non facciamo na guerra》Disse Ron《In effetti avete ragione sono brutto io ma almeno sono intelligente》Disse Harry《Mai quanto Hermione》Disse Ron《Mai quanto Hermione di certo》Disse Harry《Io sto cercando un modo per farmi venire qualunque malattia immaginabile》Disse Ron《E perchè?》Gli chiese Harry《Così non vado ad Erbologia》Rispose Ron rivolto ad Harry《Ron sei esagerato》Disse Hermione《Come siamo finiti a parlare che siamo belli ad Erbologia?》Disse Ron《Vorrei capirlo anch'io》Disse Harry《Mi spacco una gamba ho deciso》Disse Ron《RON MA T'APPOSTO?》Gli chiese Harry《No è già malato questo》Disse Hermione ridendo《Ha ragione Hermione》Disse Ron《Che bel discorso》Disse Harry scoppiando a ridere. Ron era appena inciampato su una pietra《Non c'è niente di divertente, ringrazia a dio che non so morto》Disse Ron《Sei esagerato, come puoi morire inciampando su una pietra?》Disse Harry.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora