Il giorno dopo, finalmente Ron era felice, era sabato, andarono a Hogsmeade compreso Harry, grazie alla McGrannitt che gli aveva dato il permesso di andarci per una volta《Finalmente non devo andare a lezione》Disse Ron《Finalmente una giornata normale senza che tu ti lamenti delle troppe lezioni direi》Disse Hermione《Ma dov'è Harry?》Domandò la ragazza《Boh sarà andato in giro》Rispose Ron.
Harry passaggiava da solo, fino a quando non si scontrò con qualcuno di nome Draco《Scusa》Disse Harry con una crepa sugli occhiali《Non fa niente》Rispose Draco《Vorrei capire perchè ci scontriamo sempre noi due》Disse Harry《Questo non lo so》Disse Draco alzandosi e dando la mano a Harry per aiutarlo ad alzarsi《Ti sei fatto male?》Domandò Draco《No sta tranquillo》Disse Harry arrossendo《Bene, perchè non sei con i tuoi amici?》Chiese il ragazzo a Harry《Volevo stare un po' da solo》Disse Harry《Ti dispiace se ti faccio compagnia? Vedi, non ho voglia di stare da solo》Disse Draco《Oh, ehm》Disse Harry《Certo》Concluse.
Camminarono per Hogsmeade《Bella giornata oggi vero?》Chiese Draco《Di solito sono abituato a vedere Hogsmeade piena di neve mi fa strano vederla senza》Disse Harry《Anche a me fa strano》Disse Draco ridendo, rise anche Harry.
《Chissà dov'è finito》Si chiese Hermione《Probabilmente con il suo fidanzatino di Serpeverde》Le rispose Ron《Probabile》Disse Hermione《Ma lascialo perdere non può mica stare sempre con noi, a proposito vado con Ginny ti lascio solo》Disse Hermione e andò verso la sorella dell'amico《Uffa ed io con chi vado》Disse Ron《Ciao!》Lo salutò Neville《Vuoi farmi compagnia? Non lasciarmi solo anche tu》Chiese Ron al suo amico《Certo anch'io sono da solo》Disse Neville《Meno male uno che vuole stare con me》Disse Ron, Neville rise.
《Ti ricordi quando sei caduto dall'albero?》Domandò Harry ridendo《Sì, e non ricordarmelo, ho avuto un Infarto cadendo addosso a te》Disse Draco che rideva con Harry《Ma come fai ad avere paura di un furetto》Disse Harry《Sono malvagi immagina trasformarsi in uno di quelli sarebbe bruttissimo》Disse Draco《I furetti assassini a sto punto》Disse Harry《Ci sta voleva ammazzarmi quel furetto》Disse Draco《Draco sposateli i furetti vedi che poi ti stanno simpatici, che dall'odio nascono le migliori amicizie E AMORI, tipo tu e il furetto》Disse Harry, Draco pensò subito a lui e Harry visto che prima si odiavano poi sono diventati amici, al posto di Harry diventò lui un pomodoro e se l'avesse visto Ron avrebbe pensato di certo che era malato《Non sposerò mai un furetto, è un animale, sposo una persona non un animale》Disse《Allora ti sposi una persona travestita da furetto, semplice no?》Disse Harry《Harry, i furetti non mi piacciono, caso mai sposateli tu》Disse Draco《No no no non ci pensare neanche è peggio che sposare mio cugino》Disse Harry.
《Secondo te Harry dov'è?》Chiese Hermione a Ginny《Non saprei》Rispose Ginny《Non lo vedo da quando siamo venuti》Disse Hermione《Non preoccuparti, probabilmente sarà da solo o in compagnia di qualcun altro》Disse Ginny.
《Ron a te piacciono i gatti?》Chiese Neville《Ma che domanda è? Certo che mi piacciono i gatti》Rispose Ron《È che non ho nulla da dire》Disse Neville《Sta tranquillo ecco perchè non parlo niente da dire》Disse Ron.
《Ma la finiamo di parlare di furetti?》Chiese Draco《Certo》Disse Harry ridendo, si mise a ridere anche Draco insieme a lui. Draco prese la mano a Harry mentre camminavano, Harry arrossì, Draco anche arrossì, si piacevano a vicenda questo si è capito《Sei il miglior amico che abbia mai avuto, sai?》Disse Draco all'improvviso《Davvero?》Disse Harry balbettando e arrossendo ancora di più《Sì》Disse Draco, che abbracciò Harry《E i tuoi amici?》Chiese Harry《Loro non sono amici sono compagni di scuola tu sei un vero amico》Disse Draco, gli voleva bene più di qualunque altra cosa.
STAI LEGGENDO
Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️
Любовные романыDue ragazzi che si odiavano a vicenda dopo un paio di giorni si sono innamorati senza sapere di esserlo❤️