Il bacio

20 2 2
                                    

Ron, Harry ed Hermione passeggiavano per il cortile della scuola《Ho voglia di leggere》Disse Hermione《Tu hai sempre voglia di leggere, Hermione》Le disse Ron《Concordo》Affermò Harry《Non è divertente mi sto annoiando》Disse la ragazza《Io ho fame》Disse Ron《Giusto per cambiare, Ron?》Dissero Harry e Hermione in coro《Sisi giusto per cambiare》Disse Ron《Mangia una pera》Disse Harry《No una mela》Disse Hermione e così iniziò la 3ª guerra mondiale
《No una pera》
《No una mela》
《No una pera》
《MELA》
《PERA》
《MELA》
《Ma perchè non una bella banana?》Disse Ron fermando la guerra《Fai una cosa, non mangiare》Disse Harry《Forse ha ragione stai digiuno》Disse Hermione.
Dopo un po' Harry era da solo su una panchina quando arrivò la sua crush segreta《Ciao》Disse Draco《Ciao》Rispose Harry《Mi hanno obbligato mi dispiace》Disse lui《A fare cosa?》Chiese Harry ma nemmeno il tempo di finire la frase che Draco lo baciò per circa dieci secondi e se ne andò 'cos'ha appena fatto' Pensò Harry arrossendo.
Cinque minuti dopo arrivò Ron che vide Harry《Harry, HARRY》Disse《Ehm oh, che c'è?》Chiese lui《È da tre ore che ti sto chiamando, ti sei svegliato ora? E poi perchè sei rosso come un pomodoro? Ti è salita la febbre all'improvviso?》Disse Ron toccandogli la fronte《Nah non sei caldo》Aggiunse《Levami la tua schifosa mano sudata da sopra la mia testa》Disse Harry《Hai ragione la mia mano è sudata, comunque a che stavi pensando?》Chiese Ron《Non capiresti》Gli rispose Harry pensando ancora a quel momento di silenzio con Draco《Ok》Disse Ron 'Questo sta male ne sono sicuro' Pensò quest'ultimo《Ron, non sto male so che lo stai pensando》Disse Harry guardandolo《Mi leggi nella mente?》Chiese Ron《No, intuizione》Gli rispose Harry《Bene allora, che si fa?》Chiese Ron all'amico《E che ne so》Rispose Harry《Ciao ragazzi》Disse arrivando la loro amica, Hermione《Ciao Hermione che si dice?》Chiese Ron a lei《Nulla voi invece? Che state facendo?》Chiese Hermione《Io dico solo che quando sono arrivato Harry era un pomodoro》Disse Ron《Ti sembro un pomodoro?》Chiese Harry mentre Hermione rideva《No》Rispose Ron ridendo《Allora non chiamarmi pomodoro》Disse Harry《Sto dormendo ad occhi aperti》Disse Ron.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora