Dichiararsi o no?

15 1 7
                                    

Draco, quella domenica, leggeva sotto un albero dato che non aveva niente da fare, passarono ore e ore lui stava sempre lì da solo, dopo arrivò Harry《Che fai?》Chiese il ragazzo《Leggo》Rispose il biondo《Che leggi?》Domandò Harry《Nulla》Rispose Draco chiudendo il libro《Ti annoi?》Chiese Harry《Perchè mi fai mille domande?》Disse Draco《Non lo so, mi annoio, faccio domande》Disse Harry《ti capisco, non c'è nulla da fare oggi》Disse Draco《Ne da fare ne da dire, direi》Disse Harry《Che farebbe una persona che si annoia in questo momento?》Chiese Draco《Niente, cioè insomma, cosa deve fare?》Disse Harry《Non chiederlo a me, stiamo facendo qualcosa almeno》Esclamò Draco《Cosa?》Chiese Harry《Parlando Harry, stiamo parlando》Disse Draco《Ah sì giusto》Disse Harry 'Da quando gli angeli si trovano sulla terra? È così bello, chissà se gli piaccio' Pensò Draco.
Dopo un po' Harry camminava da solo per i corridoi quando incrociò Pansy Parkinson, una studentessa di Serpeverde《Ciao secchione》Disse lei 'Secchione? Quando mai sono un secchione? Solo perchè ho gli occhiali? Bah vabè' Pensò Harry《Ciao?》Disse il ragazzo《Non ti avvicinare a Draco, è il mio ragazzo e non voglio che gli stai vicino》Disse Pansy《Ok?》Disse Harry andando via senza dire una parola aveva tanti pensieri in testa e anche domande di cui aveva bisogno di una risposta 'Ma scusatemi chi l'ha mai visto con una ragazza? E poi quella chi si crede di essere? Mah il suo ragazzo, quella chi la nota, caso mai lei la scema io sono il secchione almeno so intelligente quella non sa neanche la grammatica, non sa neanche che vuol dire secchione che illusa' Pensò Harry; da quel giorno la ragazza non si staccava da Draco, a Harry non importava, dato che comunque poteva passare lo stesso del tempo con lui, a lezione, quando la "tizia che prende in giro Harry" era occupata, beh Harry non se ne faceva un problema se quella ragazza lo prendeva in giro.
Più tardi in sala comune c'erano Ron, Harry e Hermione《Ehhh, otto, dieci quattordici, quindici...》Diceva Ron《Ron ma che stai dicendo?》Chiese Harry al rosso《Shhh sto contando quanti giorni mancano all'estate》Disse Ron《Ancora?》Domandò Hermione《Sì》Le rispose Ron concentrato《Non farmelo pensare, non ci voglio tornare dai Dursley》Disse Harry《Vieni a stare da me, semplice》Disse Ron《E comunque mancano ancora 3 mesi alla fine dell'anno scolastico》Disse Hermione《Ecco il problema》Disse Ron《Ron non cominciare》Disse Harry《Mmm...quando ti fidanzi con Draco?》Chiese Ron velocemente all'amico, ma il tempo di finire la frase non gliela aveva neanche dato che già lo stava prendendo a cuscinate《TI - HO - DETTO - DI - NON - CHIEDERMELO - PIÙ》Rispose Harry《Okok basta》Disse Ron mentre Hermione rideva《Non c'è niente da ridere》Disse il rosso alla ragazza《Se non  dicevi basta adesso ti ritrovavi per terra che ti prendevo ancora a cuscinate》Disse Harry《Mi fai paura, e allo stesso tempo ho fame》Disss Ron《Tu hai sempre fame》Dissero Hermione e Harry in coro《Eheh》Disse Ron.
Il giorno dopo erano tutti in Sala Grande《Ron, oggi sono io che non voglio andare a lezione》Disse Harry《Godo la saltiamo》Disse Ron《No, ragazzi le lezioni non si saltano》Disse Hermione《Chi vuoi che se ne accorga? Il fidanzatino di Harry, però, potrebbe accorgersi che non c'è il suo ragazzo, dico bene Harry?》Disse Ron trattenendo la risata, non aveva il coraggio di parlare che Harry arrossì di nuovo《Ora lo fai stare muto, grazie Ron》Disse Hermione《Harry, mi dici solo se ti piace? Ti prego, ti prego, ti prego》Lo supplicò Ron《Sì, felice?》Disse Harry《Non volevo saperlo》Disse Hermione《Che bello》Disse Ron sorridendo《Non dirlo a nessuno, RONALD TI STO AVVERTENDO SE LO DICI A QUALCUNO NON RIVEDRAI MAI PIÙ IL TUO AMATO POLLO》Disse Harry《Okokok》Disse Ron, che solo all'idea di separarsi dal pollo gli veniva un infarto《Non posso separarmi dal mio pollo》Disse il ragazzo rosso《Un giorno vi sposerete tu e il pollo》Disse Harry《Ma la finiamo di dire la parola "pollo"?》Domandò Hermione ai suoi due amici《Se Ron la smettesse di parlarne magari non la diciamo più》Disse Harry《È così bello è così buono, parlo sempre del pollo》Disse Ron《Non ce la posso fare》Disse Hermione《Basta pollo, ok?》Disse Harry《Ok》Disse Ron《Però io e il pollo...》Disse Ron《BASTA POLLO》Disse Harry facendosi sentire da tutto il tavolo dei Grifondoro《Non urlare però》Disse Hermione《Ma questo parla solo di pollo》Disse Harry.
Dopo un po' Draco ovviamente aveva Pansy attaccata 'Ma sta bene? Ma che problemi ha quella? Ha seri problemi quella "È il mio ragazzo" quale ragazzo caso mai tu al posto della sua ragazza sei la sua Stalker' Pensò Harry che li stava guardando 'ma quando mi lascia in pace? Come faccio a stare con Harry se c'è questa che mi perseguita?' Stava pensando Draco che cercava un modo di liberarsi di lei《Potresti lasciarmi la mano?》Domandò il ragazzo《Perchè?》Chiese la Serpeverde, Draco le lasciò la mano e scappò 'Che maleducato' Pensò Pansy; Harry si mise a ridere《Perchè ridi? Non c'è niente da ridere》Disse la ragazza che aveva visto Harry《Rido perchè vedo la tua faccia》Disse Harry《Wow Harry, bella questa》Disse Ron《Grazie》Disse il ragazzo dagli occhiali tondi《NON È FINITA QUI》Disse Pansy《Sisi come no, ciao illusa》Disse Harry《Magari fossi così anch'io》Disse il rosso《Potrei piacere a Hermione se mi comportassi così》Aggiunse Ron《Allora ti piace》Disse Harry《Cosa?》Chiese una voce femminile alle loro spalle, Harry e Ron si girarono《Oh, ehm ciao Hermione》Disse Harry《Di che parlate?》Chiese la ragazza《Niente, di niente》Disse Ron《Ok》Disse Hermione《Non posso aspettare, DICHIARATI HARRY DICHIARATI》Disse Ron《E tu? Quando ti dichiari a Her....La ragazza che ti piace?》Chiese Harry《Mai, mai e poi mai》Disse Ron《Prima o poi dovrai dirglielo no?》Disse Harry《Non ho la più pallida idea di come farlo》Disse Ron《Ma si può sapere di che parlate?》Ripetè Hermione《Di niente》Dissero Ron e Harry in coro《Ok》Disse Hermione《A proposito dobbiamo andare a lezione》Disse Hermione《Per una volta sono felice, non posso stare qua a parlare con Harry》Disse Ron avviandosi verso la classe di Divinazione《Dai ma che ho fatto》Disse Harry seguendolo con Hermione che lo seguiva.
《L'unica cosa che vedo è che sto per vomitare》Disse Ron《Ti lamenti sempre? Ammalati, così non dai fastidio》Disse Harry《Siete esagerati》Disse Hermione.
Dopo quella noiosa lezione (per Ron) c'era finalmente l'intervallo e Draco e il suo amico Blaise (ho sostituito Tiger) stavano parlando《Draco》Disse Blaise《Che c'è?》Chiese il biondo《Sei innamorato di Hermione Granger?》Domandò Blaise《No, perchè?》Disse Draco《Perchè ieri hai inciso su un albero "H+D"》Disse Blaise《Stupido, devi sapere che quell'H stava per Harry》Disse Draco《Che?》Disse Blaise che non aveva capito cos'aveva detto l'amico《Nulla》Disse Draco.
Harry ripassava le materie seduto sotto un'albero, non si era neanche accorto che quello era proprio l'albero su cui Draco aveva inciso "H+D" e non sapeva neanche che lo aveva fatto《Harry》Disse Ron《Che?》Chiese Harry《Facciamo qualcosa?》Domandò Ron《Tipo cosa? Non c'è nulla da fare, come sempre》Disse Harry《Non saprei, dichiarati oggi, almeno quello è qualcosa da fare》Disse Ron《Sei serio?》Chiese Harry《Sì》Disse Ron《Dillo un'altra volta e ti ammazzo》Disse Harry《Okok non lo ripeto più》Disse Ron《Ciao ragazzi》Disse Hermione che era appena arrivata《Ciao Hermione》Disse Harry《Ma quando è?》Disse Ron《Sono arrivata ora》Disse Hermione《Harry, ti devo fare quella domanda non resisto》Disse Ron a Harry che aveva già capito《Ti ho detto di non chiedermi più quando mi metto con Draco, perchè non succederà mai non so se l'hai capito》Disse Harry《Ma non è giusto》Disse Ron《Fidanzati tu con il pollo allora》Disse Harry《Il pollo lo mangio non lo sposo》Disse Ron《La smettete?》Chiese Hermione《No》Dissero in coro Ron e Harry《Io me ne vado》Disse Ron《Me ne vado anch'io》Disse Hermione andando via con Ron, Harry continuava a ripassare le materie 'Mi dichiaro o no? Mi dichiaro sì o no? E se non gli piaccio? E se non prova le stesse cose che provo io per lui? E se mi vede solo come.... come un amico?' Pensò Draco, andò da Harry《Ciao》Disse《Ciao》Disse il ragazzo dai capelli neri《Come va?》Chiese Draco《Bene, a te?》Disse Harry《Anche a me, sì》Disse Draco, si sedette accanto a lui, Harry divenne rosso《Ripassi Incantesimi?》Domandò il ragazzo dagli occhi grigi《Sì》Rispose Harry《Tu invece che facevi?》Chiese il ragazzo dai capelli neri《Nulla》Disse Draco《Ok》Disse Harry che anche a 9000 metri di distanza Ron avrebbe capito che era rosso.
Dopo un paio di giorni Febbraio sembrava volato, iniziò il mese di Marzo《Harry perchè non ti dichiari?》Chiese Ron《Ancora? Ma non l'hai capito che se continui a chiedermelo non lo farò mai?》 Disse Harry《Uffa》Disse Ron; Draco questa volta invece di un gatto o di un furetto scappava da un topo e cadde proprio addosso a Harry, Ron scoppiò a ridere《Non c'è niente da ridere》Disse Harry《Da cosa scappavi questa volta?》Chiese a Draco《Un topo》Rispose Draco, si alzarono entrambi《Wow miracolo quella non ti sta attaccata》Disse Harry《Però ti guarda male》Disse Draco《È gelosa》Disse Ron《Taci》Disse Harry al rosso che stava sul punto di scoppiare di nuovo a ridere《Ma non ti annoi a dire sempre le stesse cose?》Aggiunse《Quali cose?》Domandò Draco《Fatti nostri e non tuoi》Disse Ron《Ti ho detto di tacere》Disse Harry, al biondo scappò una risatina《Poi va a finire che arriva Hermione e mi dice "È LeViOsA NoN LeViOsÀ"》Disse Ron《Che c'entra?》Domandò Draco《Non lo so》Gli disse Harry《Quando viene sabato?》Domandò Ron《Dopodomani》Rispose Harry《Mi ero dimenticato anch'io che oggi è giovedì》Disse Draco《Siamo tutti stupidi oggi》Disse Harry《Vero》Disse Ron《Harry, Pansy continua a guardarti male》Disse Draco《E poi mica sono suo, non sono neanche il suo ragazzo》Aggiunse《A sto punto sei gay》Disse Ron《Sciocchezze》Disse Harry《Più o meno》Disse Draco《Ma che ca?》Disse Ron《Tutti gay in sta scuola?》Aggiunse il ragazzo dai capelli rosso fuoco《Ti ho detto più o meno non ti ho detto di sì》Disse Draco《Sto ancora cercando di capire perchè Pansy ti guarda male》Disse  il ragazzo dai capelli biondi《Perchè pensa che ti piace Harry》Disse Ron《Sono io o ti ho detto di tacere?》Gli disse Harry; Draco nel frattempo era arrossito《Harry lo è》Rispose Ron《Cosa?》Disse Draco《È gay》Disse Ron《Ma non te li sai fare i cavoli tuoi? E poi non è vero》Esclamò Harry《Ma come tu mi hai detto che sei innamorato di...》Disse Ron e per non fargli finire la frase Harry gli tappò la bocca《Che ha detto?》Chiese Draco《Nulla》Disse Harry《Mi stai soffocando leva sta mano》Disse Ron spostando la mano dell'amico dalla sua faccia《Vorrei uscire con un drago in questo momento》Disse Harry《Io esco con una mela verde》Disse Draco《Mr. Furetto non eri sposato con un furetto?》Gli domandò Harry《Siete fatti l'uno per l'altro, visto?》Disse Ron《Taci》Disse Draco《Esatto taci se no dico a tutta la scuola che ti piace Hermione》Disse Harry《Non è vero》Disse Ron《Sì invece》Disse Harry《Mi sa che domani scapperò da un gufo》Disse Draco《Speriamo solo che Draco non mi cade di nuovo addosso》Disse Harry《Io spero che ti cadrà di nuovo addosso》Disse Ron; Harry e Draco lo stavano guardando malissimo《Che c'è? Mi piace quando succede》Disse il rosso《Hey aspetta aspetta aspetta, Draco! Sei entrato nel club dei pomodori》Disse Ron《In che senso?》Chiese il biondo《Nel senso che sei rosso come un pomodoro》Rispose Ron《Ma stai facendo sulserio?》Disse Harry《Sì》Rispose Ron《Anche Harry arrossisce a volte specialmente quando parla con te》Disse Ron《T-A-C-I》Disse Harry che lo stava picchiando con l'unica cosa che aveva trovato: un libro《Finiscila》Supplicò Ron《te lo meriti》Disse Draco ridendo《Va bene la smetto però finiscila se no veramente dico a tutta la scuola che ti piace Hermione》Disse Harry all'amico impaurito《Ma siamo tutti scemi? Abbiamo una crush da almeno 919172 anni e non ci siamo ancora dichiarati, ragazzi, siamo il trio dei cretini》Disse Draco《Aspetta aspetta aspetta chi è la tua cotta?》Chiese Ron che già guardava Harry《Almeno descrivilo》Disse il rosso《Ha gli occhi verdi, ti dico solo questo》Disse Draco《Poi?》Disse Ron《Più niente non ti dico nulla》Disse il biondo《Invece tu Harry?》Disse Ron《Già lo sai non c'è bisogno di dirlo》Disse Harry《Ron taci o ti faccio L'Avada Kedavra》Aggiunse《Nooo》Esclamò Ron《Draco, perchè fissi Harry?》Chiese Ron《Ehm cosa? Non lo sto fissando direi l'ho guardato per un attimo》Disse Draco《Hmmmm ci nasconde qualcosa, secondo me ha una crush con i capelli neri occhi verdi occhiali tondi che è davanti a lui》Disse Ron《Finiscila》Gli disse Harry《E lui ha una cotta per una con i capelli mossi e castani con gli occhi marroni che è la sua migliore amica》Disse Draco《Ok la smetto》Disse Ron《Finalmente, che facciamo?》Chiese Harry《Parliamo del fatto che Pansy ti sta guardando male da prima che ti venissi addosso?》Propose Draco《Sulserio? Ma che ha contro di me?》Chiese Harry《Non ne ho la più pallida idea》Disse Ron《Fossi in te, Harry, l'avrei già avadakedavrizzata da un bel po'》Disse Draco《Ma perchè non usciamo insieme stasera?》Chiese Ron《Perchè?》Domandò Harry《Perchè ho un piano malefico per farvi baciare》Disse Ron《Cosa?》Disse Harry《Nulla》Rispose Ron《Io dico di sì》Disse Draco《E va bene》Disse Harry《Sapevo che avresti accettato》Esclamò il rosso《Ciao ragazzi》Disse Hermione che era dietro di loro《Ciao》Disse Ron《Svegliati》Disse Harry all'amico che era rimasto incantato《Buonasera》Disse Draco《Ma se è giorno》Disse Harry《Anche tu li shippi?》Sussurrò Hermione a Ron《Sì》Disse Ron《Vieni anche tu stasera? Usciamo》Chiese Ron a Hermione《Ok》Disse Hermione《Dov'è che andiamo?》Chiese la ragazza《A Hogsmeade》Rispose Ron.
Quella sera i 4 uscirono《Vorrei capire chi ci ha dato il permesso ma vabè》Disse Hermione《È bello infrangere le regole di tanto in tanto》Disse Ron《Sisi come...Harry non addormentarti》Esclamò Draco vedendo l'amico che si stava praticamente addormentando《Mi sto annoiando che ci devo fa》Disse Harry《Harry è andato ragazzi》Disse Ron《Dimmi una barzelletta》Disse Harry《Cosa ci fanno 8 cani in mare? Un canotto》Disse Ron《Non faceva ridere》Disse Harry《Concordo》Disse Draco《Tu zitto Mr. Furetto》Disse Harry《Mi ci sono abituato ormai》Disse Draco mentre Ron rideva《Mi serve un abbraccio, qualcuno mi abbracci, Ron abbracciami》Disse Harry mentre Ron lo abbracciò《Grazie ora sono sveglio》Disse Harry.
Il giorno dopo Draco stava passando per la sala comune dei Grifondoro e sentì Harry e Hermione parlare《Hermione, lui è così...così》Disse Harry《Bello?》Chiese Hermione《Bellissimo, la sua chioma bionda e poi essendo più alto di me quando gli sto accanto mi sento al sicuro, poi il suo profumo, mette sempre lo stesso, lo riconoscerei anche tra 1000 persone, Hermione aiutami tu》Disse Harry《Parlami del carattere》Disse Hermione《Del carattere? Dovrei anche parlarne? È simpatico, ironico, gentile, divertente, un po' sbadato, poi è anche molto amichevole e...》Disse Harry《Ok ok capito》Disse Hermione, Draco pensava che stessero parlando di Ron fino a quando《Lui è semplicemente Draco, io beh, lo amo》Disse Harry; Draco sentì come una carezza al cuore, stava fermo a sognare ad occhi aperti, dopo poco tempo, Harry e Hermione uscirono dalla sala comune《Draco che ci fai qui》Chiese Hermione che stava uscendo con Harry《Stavo cercando, ehm...un furetto mentre scappavo da una mela》Disse Draco guardando Harry《Scappavi da una mela?》Disse Harry ridendo《Ehm cioè, cercavo una mela mentre scappavo da un furetto》Disse Draco imbarazzato《Che bei piccioncini》Disse Hermione《Cosa?》Dissero Harry e Draco in coro《Scherzavo》Disse Hermione ridendo《Io vado a cercare Ron prima che si faccia venire la febbre per saltare le lezioni》Aggiunse la ragazza《Mr. Furetto hai sentito qualcosa?》Chiese Harry《No niente》Disse Draco fingendo《Amo quando mi chiama Mr. Furetto》Disse Draco pensando che lo stesse solo pensando《Ehm, c-cosa? Davvero?》Disse Harry《Potter, mi leggi nella mente?》Domandò Draco《L'hai detto non pensato, Mr. Furetto》Disse Harry《Ehm, sì, cioè, pensavo di averlo solo pensato》Disse Draco《Meglio così...adoro quando mi chiami per cognome》Ribattè Harry《Ora io vado a cercare Ron con Hermione》Aggiunse il ragazzo《Oh sì, ehm ci vediamo dopo a pozioni》Disse Draco, si salutarono senza sapere che erano rossi come peperoni《Hermione》Disse Harry all'amica mentre andavano in cerca di Ron《Dimmi》Disse la ragazza《Ehm, credi che Draco ci abbia sentito prima?》Chiese Harry《Non so risponderti a questa domanda》Disse Hermione《Ok》Disse Harry 'e se ci ha sentiti?' Pensò Harry. Alla fine trovarono Ron che ovviamente era in Sala Grande a mangiare, Harry era ancora rosso《Harry?》Disse Ron《Non ho voglia di parlare》Disse Harry《Mi stava "descrivendo" il suo amore per Draco, siamo usciti e c'era lui davanti la sala comune, ora Harry pensa che ci abbia sentito》Sussurrò Hermione a Ron che stava continuando a mangiare il suo amato pollo《Mh, capito》Disse Ron《Ora sta muto?》Domandò il ragazzo dai capelli rosso fuoco《Credo di sì》Rispose Hermione mentre prendeva un libro《Non dirmi che stai per iniziare a leggerre》Disse Ron《Sì》Disse Hermione.
A lezione di pozioni, Harry non c'era《Ma dov'è finito?》Sussurrò Ron a Hermione《Non lo so》Sussurrò la ragazza《Eccomi》Disse una voce dietro di loro; era Harry《Ma che fine avevi fatto?》Chiese Hermione《Ehm...io》Disse Harry《Non dirmi che ti sei perso di nuovo》Disse la ragazza《Sì》Rispose Harry《Semplicemente perchè pensi sempre a Draco e ti incanti》Disse Ron《Sta zitto》Disse il ragazzo dai capelli neri.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora