Basta, oggi mi dichiaro

10 1 3
                                    

Marzo finì, era il primo Aprile e Harry, finalmente, decise di dichiararsi al ragazzo che gli piaceva《Basta, oggi mi dichiaro》Disse Harry《Stai dicendo sulserio?》Chiese Ron《Sì, faccio sulserio》Disse Harry《Hai idea di come fare?》Chiese Hermione《Credo di sì》Rispose Harry《Che bello》Disse Ron felice.
I tre camminavano per il cortile e giustamente, Draco dove doveva cadere? Ovviamente addosso a Harry《Da cosa stavi scappando?》Disse Harry alzandosi da terra《Da un foglio mentre cercavo una civetta》Disse Draco《Che?》Chiese Harry che non aveva capito una parola, a Ron scappò una risatina《Ehm, cioè volevo dire, scappavo da una civetta mentre cercavo un foglio》Disse Draco, se ne andò《Da cosa stava scappando?》Chiese Harry che non aveva capito niente a Hermione《Harry ma sei sordo?》Chiese la ragazza《Stava scappando da una civetta》Aggiunse《Harry sei di nuovo un pomodoro》Disse Ron《Davvero? Non me ne sono accorto》Rispose Harry, mentre Neville gli cadeva addosso《Ma una volta al mese arriva sta giornata che tutti mi devono cadere addosso?》Disse il ragazzo dai capelli neri《Scusa》Disse Neville《Fa nulla》Disse Harry alzandosi《Harry hai gli occhiali spaccati》Disse Hermione; Neville se ne andò《Non me ne sono accorto guarda》Disse Harry, Hermione prese la bacchetta ed esclamò《Oculus Reparo》Così gli occhiali di Harry si aggiustarono《E grazie che si rompono scusa mi cadono...》Disse Harry, non aveva neanche finito la frase che Draco gli cadde di nuovo addosso《Un rospo》Disse Draco che già sapeva che Harry gli avrebbe domandato da cosa stava scappando, Ron scoppiò a ridere; Hermione fece lo stesso, Harry si rialzò《Gli animali ce l'hanno con me》Disse Draco《E ci credo, ogni giorno scappi da qualcosa》Disse Ron che stava ancora ridendo《Zitto Ron》Disse Harry, Draco se ne andò di nuovo《Speriamo solo che non mi cada di nuovo addosso》Disse Harry《Ti cadrà addosso eccome》Disse Ron.
Dopo un po' Harry, leggeva sotto un albero e Draco (Ovviamente) cadde dall'albero e cadde addosso all'amico《Draco!》Esclamò Harry《Scusa》Disse Draco《Ormai mi ci sono abituato, mi cadi sempre addosso》Disse Harry《Non è colpa mia》Disse Draco《Non ti preoccupare Mr. Furetto》Disse Harry《Prova a cadere tu addosso a me qualche volta, ne sarei felice》Disse Draco ridendo《Preferisco di no》Disse Harry chiudendo il libro《È bello cadere addosso alle persone》Disse Draco《Non credo proprio》Disse Harry《Eh, be', allora che si fa?》Chiese Draco《Mr. Furetto che mi chiede cosa possiamo fare, hmmm, ci sono! Non lo so》Disse Harry 'Forse è il momento' Pensò Harry《Harry sei vivo?》Domandò Draco《Sì》Rispose Harry《Draco vieni un attimo》Disse il ragazzo e portò l'amico in un posto dove nessuno poteva vederli《Cosa c'è?》Chiese Draco《Io, ehm》Disse Harry, non aveva le parole giuste, quindi decise direttamente di baciarlo; Draco arrossì《Se non ti piaccio non fa niente》Disse Harry visto che Draco non diceva una parola, Draco non riusciva a parlare, dopo un po' interruppe il silenzio che c'era tra loro due《Ti amo anch'io》Disse il ragazzo; Harry arrossì《Non è un pesce d'aprile vero?》Chiese Harry sorpreso e balbettando《No, non lo è》Rispose Draco《Quindi ora siamo?》Chiese Harry《Sì, credo di sì》Disse Draco sorridendo《Uhm》Harry arrossì, arrivò la scema che stava sempre attaccata a Draco《Ma che fate?》Domandò la ragazza di Serpeverde《Senti bella, non mi piaci tu mi piace lui quindi levati di mezzo che non servi a nulla》Disse Draco facendosi scappare una risatina, la ragazza se ne andò; Harry si mise a ridere《E così mi odierà per il resto dell'anno scolastico》Disse Draco ridendo, arrivò Ron《E così state insieme eh?》Chiese il rosso《Tu da dove sbuchi?》Domandò Draco《Abbiamo avverato il desiderio di Ron》Disse Harry《Quindi vi siete messi insieme, CHE BELLO ORA POSSO FINALMENTE DIRE A TUTTA LA SCUOLA CHE STATE INSIEME》Disse Ron《Esagerato》Disse Harry《Infatti, Ron, sei esagerato》Disse Draco《Grazie, ora ho fame》Disse Ron《Tu hai sempre fame》Dissero Harry e Draco in coro《Eheh》Disse Ron《Ci sono anch'io》Disse Hermione《Immagino che tu abbia sentito tutto》Disse Ron《Ovvio》Disse Hermione《Solo io li vedo bene insieme?》Sussurrò Harry a Draco《No, starebbero benissimo insieme》Sussurrò il biondo《Ora faccio venire Ron nel club dei pomodori, ehy Ron》Disse Harry《Che c'è?》Chiese Ron《È vero che ti piace Hermione?》Domandò Harry; Ron diventò rosso《Ron, sei entrato nel club dei pomodori?》Domandò Draco《Nooo》Esclamò Ron; Harry e Draco scoppiarono a ridere《È un pomodoro o è Ron?》Chiese Hermione《Questa volta sono io che ti ammazzo con un libro HARRY》Disse Ron《Nonononono》Disse Harry《Scappa finchè puoi》Disse Ron; rincorse Harry che stava scappando per tutto il castello e finalmente riuscì a prenderlo《Che bel duo》Disse Draco ad Hermione《Eh sì》Disse Hermione《Che stupidi》Aggiunse mentre Harry si nascondeva dietro a Draco《Proteggimi》Disse Harry《Ehh, ook?》Disse Draco confuso《Ron, vieni qua》Disse Hermione《Che c'è》Chiese Ron; Hermione gli scompigliò i capelli sorridendo《Bravo cane》Disse la ragazza riprendendo il libro.

Non ho mai smesso di amarti//Drarry💚❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora