◇PRESENTAZIONE MESSAGGIO◇

40 22 1
                                    

Cari lettori,

"Le note ribelli" è più di una storia; è un viaggio emotivo attraverso le lotte contro le ingiustizie, il bullismo, il razzismo e le loro conseguenze profonde come disturbi del comportamento alimentare, traumi emotivi, insicurezze, ansia sociale, attacchi di panico e depressione. Esploreremo insieme il lato oscuro delle dinamiche scolastiche e sociali che possono renderci vulnerabili, attraverso gli occhi di Livia.

Tuttavia, questo romanzo non è solo un racconto di dolore, ma anche di forza interiore, resilienza e speranza.

Vi invito a scoprire con Livia il potere della vera amicizia, dell'amore e dell'autoaccettazione, e a sollevare la voce contro l'ingiustizia.

Spero che le pagine di questa storia possano offrirvi conforto, ispirazione e, soprattutto, la consapevolezza che non siete soli nelle vostre lotte personali.

Le vostre esperienze e le vostre emozioni sono preziose, e meritano di essere ascoltate.

La vostra presenza qui è parte integrante di questa storia e la vostra partecipazione rende il viaggio di Livia ancora più significativo.

Vi auguro una lettura avvincente e piena di emozioni e
vi ringrazio di esservi uniti a noi in questo viaggio.

Con affetto,
♡♡Lyra Storm♡♡

🎼LE NOTE RIBELLI: oltre le ombre del passato🎼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora