Lui non è reale....❤️

295 26 0
                                    

Alzai la testa e vidi un ragazzo di circa 18 anni...alto magro...con gli occhi azzurri....indossava una felpa blu e dei jeans marroni stracciati, (gli consigliavo vivamente di cambiarli)....pensavo che fosse un ragazzo come tutti gli altri...forse un po più carino degli altri....ma poi notai che i suoi capelli erano....bianchi???
"No no non è....non è possibile...Elsa stai dando i numeri...dove hai nascosto il numero dello psicologo perché ne hai bisogno!!" "Hei...ragazzina tutto bene...stai percaso parlando con la tua coscienza?" "Eh? Di di dici a me?" "Be io qui intorno non vedo nessuno ...eccetto noi"
Okay avevo sicuramente capito che quel tizio...di cui non voglio fare nome stava parlando con me...per affermare la mia teoria dirai fuori dallo zaino il libro preso prima in biblioteca...e confrontai il ragazzo con quello rappresentato nella pagina "o mio dio....o cristo...santo...non è possibile...tu tu non esisti....si Elsa eh si....sei diventata pazza e ufficiale!" "Ehi ehi...frena con le parole ragazzina....innanzitutto....dovresti ringraziarmi per averti salvata da una morta imminente e secondo...dammi quel libro" "lascialo e mio...e comunque grazie....Jack Frost?" "Tu tu sai il mio nome ?" "Ecco se tu non lo avessi notato...cosa che mi sembra poco ovvia perché il libro te lo sbattuto in faccia...lo letto qui!" "No tu quindi puoi vedermi...allora tu credi in me....?" "Emh...non ci sto capendo molto maaaa suppongo di si"....il ragazzo o meglio Jack...si avvicinò al libro e quando lo tocco la pagine iniziarono a brillare..."tu tu lai trovato ragazzina....chi te la dato?" "Ehm...la bibliotecaria...Marge Brown" "mamma Natale ti ha dato il libro?" "Mamma Natale" mi guardai intorno e iniziai a darmi delle botte in testa..."Elsa ti prego sei ancora giovane vivi la tua vita...taci stupida coscienza" "sai Ragazzina sei strana....molto strana❤️...dai su dammi la mano" "dove vuoi portarmi sconosciuto che ha inventato la mia stupida testa?" "Ma è alquanto ovvio da babbo natale...al polo nord..." "Okay😊" "ragazzina ti senti bene?" "Oh si si va tutto benissimo..." E poi svenni.....

Pov. Jack

O mio dio....erano successe una marea di cose...lei mi vedeva lei aveva trovato il libro..,lei era il nuovo guardiano...lei...era....Molto bella😍....*ohh jack non puoi innamorarti di una ragazzina...o almeno cerca di non farglielo capire sii freddo come sempre*
La presi in braccio e con la palla di neve di Nord...passai in 30 secondi da Los Angeles al Polo Nord....
"Nord....Nord dove diamine sei finito?" "Arrivo arrivo Jack...non hai mai urlato in questi tempi cosa sarà successo di così tanto preoccupante....o mio dio hai portato una ragazza" "lei non è una ragazza qualunque lei è lei...il nuovo guardiano" "ne sei sicuro?" "Be io penso proprio di si...Marge le ha dato il libro....lei non lo avrebbe dato ad una ragazza qualunque" "va bene...dammela...che la porto in infermeria" "no...la porto io" "ahhh 😏...Frost non avrei mica una cotta vero?" "Ma cosa dici...mi sento solo responsabile di Elsa...e poi quando si sveglierà l'unica persone che conoscerà sarò io...quindi" "si certo,Frost vabbè dai portala dagli Yeti loro la cureranno e tra poco arriverò anche io con gli altri....oh Frost non far notare ad Dentolina che provi qualcosa per la ragazza...la ucciderebbe" "NORDDD" "hihihih😂😏" andai verso l'infermeria...e la appoggiai su uno dei tanti lettini...quando la appoggiai notai che le avevo congelato le guance così corsi a prendere un panno caldo ma quando ritornai le neve era ormai svanita...la ritoccai e la neve si assorbi nel suo corpo...strano non era mai accaduto....le accarezzai le mani e le sentii molto fredde....la temperatura media di una persona normale era di circa 20 gradi ma le sue mani erano fredde come le mie...."eccoti Jack..." Erano arrivati tutti Nord, Calmoniglio, Sadman e Dentolina...mi staccai da Elsa e mi sedetti aspettando le indicazioni mi Nord...."JACK....chi è lei?❤️" "ciao Dentolina....oh lei è Elsa il nuovo guardiano" "oh come è carina...forse troppo carina"...."già...😍" *no cazzo Jack non farti notare " be torniamo sulla terra cosa ci facciamo qui Nord?" "Calma Calmoniglio....ora dobbiamo verificare chi è questa ragazza" Nord si avvicinò al letto a mise sopra al corpo di Elsa il libro magico delle leggende....di colpo il libro inizio a girare sopra alla ragazza e si illuminò...facendo apparire della neve ed Elsa accasciata per terra...."NOOO" urlai...."jack tutto bene?" Mi chiese Dentolina " oh si si" "Bravo Jack e lei il nuovo guardiano....dobbiamo proteggerla insegnarli....Jack pensarei tu a lei"

Pov. Elsa
Mi svegliai "ANNA DOVBIAMO ANDARE A SCUOLA SIAMO IN RITARDO..." Ma dove mi trovavo....avevo davanti il ragazzo che conobbi prima il ragazzo Frost...è un vecchio vestito da babbo natale un colibrì un nano giallo e un canguro......"ma dove mi trovo...chi siete voi?"

EHIII CONTINUO DOMANI SPERO VI PIACCIA❤️❤️💪💪👑

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora