Ritorno al buio

197 27 0
                                    

"Hehehehe...."

"Elsa stammi vicino..chi sei tu?"
"Io sono Punziana...la dea del Male...e se mi lascerai la ragazza non ti farò nulla.."
"Toccala e ti farò vedere io..."
"Mmhhh...come sei carino"
Jack le scagliò un freccia di ghiaccio....

*ma allora anche lui possiede i miei stessi poteri

Decisi di usare i miei poteri ma non sapevo ancora controllarli...
"Elsa tu....tu....puoi domare il ghiaccio?"
"Si....attento....." Lo spostai prima che Punziana potesse colpirlo ma....fini nella traiettoria e venni imprigionata in una gabbia nera...
"Elsa...Elsa mi senti!!"
Ero dentro alla gabbia....non vedevo più niente tranne che una stanza buia....all'interno c'era una bambina....piangeva....
Mi avvicinai per vedere chi era...."HEI piccola cosa è successo ?" *piange "nessuno vuole stare con me....io sono diversa...sono un mostro....HAHAHAHA" la bambina si trasformò nella strega....
"Stammi lontana...strega maledetta" le scagliai un masso di ghiaccio....."uffa non stai mai ferme te ? SEDUTA!" e con un gesto riuscì a farmi piegare...."aihaaaa....lasciami" "prima mi ascolterai....VUOI SAPERE PERCHÉ I TUOI GENITORI TI HANNO LASCIATO SOLA? PERCHÉ AVEVANO PAURA DI TE...ERI UN MOSTRO COSÌ HANNO DECISO DI SBOLOGNARTI ALLA GOVERNANTE"
"No io non ti credo...."
*aveva ragione nessuno mi voleva realmente bene...ero un mostro non potevo essere compresa da nessuno....
le forze mi stavano abbandonando è una scia nera si stava espandendo nel mio corpo
"Ah a come pensavo sei debole....e quando ti avrò annientata....mio padre potrà risorgere...a Pitch!"

Quando senti pronunciare qual nome i miei occhi divennero rosso fuoco e iniziai a scagliare lance di ghiaccio nere....."ah ma che diamine....oggi non potrò ucciderti...ritieniti fortunata ma ben presto io ritornerò mia cara..."

❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️❄️

E con una folata di nebbia spari tutto....mi ritrovai di nuovo in mezzo alla neve...mi girai e lo vidi

"Jack....." ....mi toccai le pancia....sanguinava....sanguinavo dappertutto...caddi e svenì

CONTINUO A 80 letture spero che vi piaccia

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora