"Ecco la nostra signorina svegliarsi....ciao io mi chiamo Nord" "piacere, Elsa...emh hai un viso familiare... é del tutto impossibile che ti conosca quindi sicuramente ti avrò visto in un libro....aspetta" scesi giù dal letto ma caddi per terra "oh devi stare attenta...non hai ancora ripreso a pieno le forze" mi prese in braccio una ragazza vestita da carnevale....vestita da colibrì...."da cosa ti sei vestita?" Jack si mise a ridacchiare..."Emh io non mi sono travestita io sono Dentolina...la fatina dei dentini" "cosa?...okay Anna se questo è uno scherzo è durato fin troppo al lungo..esci fuori" "HEI bimba bella questo non è uno scherzo...." "E tu cosa dovresti essere....un canguro? Strano non conosco festività contenenti conguri" Jack inizio a ridere e a rotolarsi per terra come un cane in preda alla rabbia 😂...."un Can...io non sono un canguro io sono il Coniglio Pasquale....lui è Babbo Natale....lei è la Fatina dei Dentini lui è Sadman ed infine quello che ti ha portato qui (e per informarti in braccio) e quel mascalzone di Jack Frost....*sussurra non lo avrai mai sentito nominare ....."Emh....no Calmoniglio..io lo conosco benissimo...anzi me lo ha fatto vedere il libro" Jack fece una faccia soddisfatta e guardó male Calmoniglio..."aspetta aspetta il libro ti ha mostrato Jack?" "Si...Babbo Natale 😂" "sbalorditivo...aspetta" Nord andò a prendere il libro e me lo mise in mano...quando lo presi le pagine iniziarono a brillare e delle immagini apparirono sopra la mia testa....."che cosa è ?" "Elsa è un oracolo" "e che cosa è?" "È una predizione del futuro....Campanellino....porta fuori Elsa e mostragli come vengono incartati i regali" "ma a me non vaaaa" dissi.....il folletto mi prese la mano e mi porto fuori alla velocità della luce....
"Bene ora possiamo parlare tranquillamente....okay l'oracolo ha parlato di Elsa...lei è il guardiano della neve e del vento...assomiglia molto a te Jack ma penso che sia più potente...comunque dobbiamo proteggerla assicurare che non le accada nulla...perché....perche..." "Cosa Nord....COSAAA" chiese Jack "Lei....morirà" "NO...."
Pov. Jack
Non era possibile....la avevo appena conosciuta e già mi piaceva....ed era destinata a morire...."NO NON ACCADRÀ FINCHÉ CI SARÒ IO"
STAI LEGGENDO
THE WINTER LOVE❤️
FanfictionElsa Summer è una normale ragazza di Los Angeles, ha vissuto una bruttissima infanzia ed ora non crede più a nulla, un giorno la sua vita verrà interrotta da un ragazzo molto speciale, una leggenda , Jack Frost....i 2 ragazzi si innamorano....ma all...