Lo odio....❤️

248 27 0
                                    

"NO...non dovere accadere...Jack tu rimani con Elsa...assicurati che sia sempre vicino a te capito?"
"Si Nord...lo farò" "e inoltre tu la aiuterai a domare i suoi poteri" "poteri?...quali poteri" "iiiiiii tu scoprirai Jack....lei sarà tuo nuovo centro" dentolina stava fulminando Nord..."e io che cosa dire dentolina?" "Oh niente Nord...stai solo parlando del mio JACKKKKK" "ookkay io vado fuori eh" "si Jackino ci vediamo dopo ok?" "Se..."

Pov.Elsa

"Okay...tipetto nano ora lasciami la mano e fammi vivere la mia vita eh?"
Tirai un calcio al folletto e corsi verso l'uscita del magazzino.....
Uscita mi accorsi che non ero più nella mia adorata Los Angeles ma al polo nord....cioè NEVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NEVE...non avevo freddo
Non avevo mai provato freddo....così mi misi a giocare come quando ero piccola
Poi mentre toccavo la neve...ebbi una strana sensazione....avevo voglia di....cantare???

Ma che diamine....poi cominciai a raffreddarmi sempre di più fino a quando emanai un vortice di ghiaccio..."oh no i miei poteri..." Avevo paura che mi avrebbero portato solo guai ma notai che mentre gesticolavo la neve assumeva forme stravaganti...una di esse si trasformò in un pupazzo di neve....decisi di chiamarlo...Olaf....
Pensai che Olaf fosse reale ed iniziai a parlargli..."Ehi Olaf...lo sai che sei davvero bello...se ti vedesse Anna ti spupazzerebbe tutto" "davvero?" "Aahhh....tu tu parli?" "Certo che parlo mi hai creato tu...comunque mi piacerebbe tanto conoscere Anna aspetta un po' ...chi è Anna?" "Anna e mia sorella....ma io devo capire come cavolo ho fatto ad animarti?" "Oh io non lo so..."

Pov. Jack

Dopo essere uscito dalla stanza corsi verso campanellino credendo di trovare Elsa...
"Ehi tu...dov'è Elsa?"
Mi indicò l'ingresso "oh no....cretino di un folletto l'hai fatta uscire"
Corsi fuori e la cercai disperatamente....poi quando la vidi in lontananza mi calmai...."ma che cosa?" Lei stava parlando con un pupazzo di neve...un pupazzo ??
Volai verso di lei *Jack sii freddo "allora Ragazzina chi è questo pupazzo?😂"
"Tu...cosa vuoi da me ?" "Niente ho solo visto che parlavi con questo strano e deforme pezzo di ghiaccio" "ehi non parlargli così ha anche lui dei sentimenti...e comunque lui è Olaf ed è molto più intelligente bello e dolce di te" "ah grazie ragazzina" "e non mi chiamare ragazzina okay?" "Non lo so...forse per un bacio potrei"
Mi girai e gli diedi uno schiaffo "ti pensavo diverso Frost...ma tu sei uguale agli altri.."
"Oh....come sono teneri i 2 piccioncini...."

HEI BABBANI E MEZZO SANGUE.....SPERO CHE VI SIA PIACIUTO....A 60 LETTURE CONTINUERÒ LA STORIA

CIAOOO❤️🏊

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora