Conoscenze... ravvicinate

219 28 1
                                    

"Elsa o mio dio...devo portarti subito da Nord...o Cristo è tutta colpa mia non dovevo lasciarti da sola...perdonami"
.....Jack porto Elsa dentro all'edificio e la lascio alla dottoressa personale di Nord....a 590 anni bisogna fare qualche controllo....
"Che è successo a questa ragazza?" "E ferita...può curarla?" "Vedrò cosa potrò fare..."
La dottoressa porto in sala operatoria la ragazza e dopo qualche ora.....la rivelazione

"Io ho fatto il possibile...ma non bisogna farla sforzare per qualche settimana...dovete impedirle di usare i suoi poteri....avrà bisogno di uno specie di tutore.." "Io la aiuterò" "ma Jack tu non..." "No è colpa mia se Elsa ora è in queste condizioni...e sarò io ad assumermi la responsabilità"
"Bravo Frost" disse Calmoniglio
"Ehm Clara...dobbiamo dare qualcos'altro alla ragazza?" "No Nord...ma mentre le curavo le ferite...si e risvegliata ma non del tutto era come se fosse in trans i suoi occhi erano rosso fuoco e dalle mani usciva come della polvere...nera...dopo però si è calmata continuava a ripetere un nome...mh mi sembrava Pitch o roba del genere.."
"Pitch ????" Urlo Nord..."grazie comunque Clara"

Poco tempo dopo....

"Oh no....non va proprio bene...va malissimo" "che c'è Nord?" "Pitch e l'uomo nero...l'essere più malvagio in tutto l'universo....tanti anni orsono ha tentato di schiavizzare tutto il mondo ma noi 4 siamo riusciti a sconfiggerlo"

"Mhhhhh....MAMMA PAPÀ AIUTOOO"

Sentimmo urlare da di sopra "e Elsa....corro su a vedere"
Jack corse su e la vide....sembrava che stesse avendo un incubo
"Madre padre vi prego aiutatemi non riesco a controllarli....MAMMA PAPÀ MAMMMA...." "Elsa Elsa....HEI calmati...."

Pov. Elsa
Mi svegliai avevo tanto freddo....mi sentivo sola...pochi minuti prima avevo rivisto i miei genitori...avevano paura di me...ero un mostro.... Ma poi vidi Jack...*come era bello e si era anche preoccupato per me.....mi strinsi accanto a lui....e mi aggrappai alla sua felpa...."va tutto bene Elsina ci sono qui io" "Elsina?" Mi spostai...."da quando Frost mi da dei nomignoli così carini?" "Da quando la signorina era mezza morta sul letto...Madame 😏"
Provai ad alzarmi ma caddi...avevo attorno alla pancia uno strato di bende piene di sangue..."ahh ma che cosa mi è successo Jack?" "Prima una strega malvagia Punziana...ti ha ferito perché voleva sterminarti perché se tu verrai uccisa qualcuno risorgerà.."
"jack dimmi chi....*voce esorcismo* DIMMI IL NOME...."
"Elsa....che hai?"
Gli occhi di Elsa divennero rossi ed la sua voce cambio.."DIMMI IL NOMEE" "Pitch e Pitch" Elsa inizio a volare intorno alla stanza è un vento gelido circondo la stanza..."Elsa...ascoltami non ti lasciare io ho fiducia in te"
*voce esorcista "NO VATTENE PRIMA CHE TI FACCIA MALE...IO SONO UN MOSTRO"
Jack si avvicinò alla ragazza le strinse la mano e la guardo "io ho fiducia in te Elsina"
*voce normale "jack...." Cade e si riaddormenta....
Pov.Jack
Cosa le sarà successo....la sua voce incuteva timore e gli occhi erano diventati Rossi come diceva la dottoressa...questa volta decisi di non abbandonarla e la tenni in braccio....e aspettai fino a quando non si svegliò.....
Era bellissima....avevo tanta voglia di darle un bacio...ma avevo paura di non essere ricambiato così mi limitai a stringerla cercando di riscaldarla...le presi una mano e gliela baciai poi notai che aveva sul braccio destro una piccola macchia nera.....ci misi sopra la mano e dopo qualche minuto la macchia scomparí

Pov. Elsa
Mi risvegliai...*oh no ero ancora svenuta...mi stavo stancando di svenire e di essere una pippa lessa....così apri gli occhi e mi promisi di diventare più forte...ero comoda mi sentivo protetta...poi lo rividi quel ragazzo pazzo che mi affascinava tanto....quanto avrei voluto dargli un bacio....ma non potevo fare questo...sapevo bene quanto Dentolina tenesse a lui...mi tirai su...."Elsa sei sveglia come stai?" Lo guardai...sorrisi...e lo abbracciai...*piange "grazie per essermi stato accanto....ti voglio bene Frostino" "anche io ragazzina.❤️"

"Eccoli i 2 tesorini..." "Nord" era la prima volta che ero così felice di vedere babbo natale...stavo cominciando a credere veramente alle leggende....Jack mi aiutò ad alzarmi....
"HEI NOrd *sussurra* dopo devo dirti una cosa....di Elsa.." "Oh forse io avere capito...ma ci penseremo dopo...ORA ELSA MIA CARA PER ONORARE TUO ARRIVO A POLO NORD STASERA DAREMO UNA GRANDE FESTA IN TUO ONORE...MA PRIMA DOVRAI CAMBIARTI NON CREDI?? BENE SO IO DOVE TU POTERE PRENDERE BEI VESTITI...JACK PORTALA NELLA MIA "cameretta segreta" "va bene Nord vecchio cretino" "EHI IO AVERE SENTITO"

"Ohoh...Elsa scappiamo....e ora si volaaaaa....."


EHI SPERO CHE VI PIACCIA LO FACCIO UN PO HORROR EH?😂😂😏

Continuo a 100 letture

HALOOOO🌺

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora