Preparativi...

214 26 0
                                    

"ti piace volare Elsina?😏"
"Jack metti subito giù....ora....prima che ti ghiacci la testa"
"Okay okay..aspetta un secondino e ti farò scendere..."
"E mi raccomando Frost...atterraggio morbido..."
"L'atterraggio più morbido che tu abbia mai fatto.....😏"
Jack arrivati vicino ,alla più che camera casetta degli attrezzi, mi lascio e andai a sbattere il grugno contro la neve....
"Hahahahaha...l'atterraggio più morbido che abbia mai fatto"
"Tu...ora me la paghi....vieni subito qui" gli saltami addosso e gli lanciai numerose palle di neve nel cappuccio...."ah è così che mi ringrazia la signorina Summer...ora ti faccio vedere io" mi prese per le gambe e mi trascino dentro..."Frost...HAHAHAHA...smettila....la neve mi fa il....jahahahaha...solletico" mi spinsi con le braccia e finì contro Frost...lo buttai giù...
"hahaha...sei uno stupido non potrai mai competere con la grande Elsa regina della neve"
Stranamente non disse niente....si limitò a guardarmi negli occhi....e ad accarezzarmi i capelli....
Non mi ero accorta che ero letteralmente sopra di lui...."oh scusa Jack"....cercai di alzarmi ma lui intreccio le sue gambe con le mie...."no resta qui...non mi dai fastidio anzi....❤️"
Mi sistemai sopra di lui e chiusi gli occhi....

30 minuti dopo

Mi svegliai tranquilla perché Sapevo che lui era con me...."oh la nostra Elsina si è svegliata?"
"Tu non hai dormito?"
"Ehm diciamo chee ho dei disturbi...a prendere sonno....è da circa 10 anni che non riesco a dormire"
Rimasi scioccata
"Ma Jack dormire e un attività fondamentale per il nostro organismo"
"Lo so....ma io sto bene...e che tutte le notti un incubo mi tormenta...ma non mi va di parlarne"
"Io non ti obbligo ma se tu avessi mai bisogno di qualcuno che ti ascolti io sono qui..❤️"
*sorride...."va bene Ragazzina"
Dio quanto sono stupendi i suoi occhi......è bellissimo...*no elsa ma che stai facendo...non fare stupidaggini....hai già rovinato troppe vite...mantieniti un amica...amica a distanza*
"Allora ora che si fa?❤️"
"Mh non lo so Elsa...o cazzo ma sono quasi le 6 !!! Alle 8 comincerà la tua festa!!!!"
"Ma Jack non non ho niente da mettermi..."
"Mh....qua dentro non ci sono dei vestiti decenti....non so. Che fare manco io"
"Okay okay....cerchiamo di calmarci...mi inventerò qualcosa....ora ci sono degli asciugamani...in questa capanna-minchia?"
"Si perché ?"
"Ho bisogno di farmi una doccia"
"😵😻ehm okay😏"
"Non azzardarti ad entrare in bagno se no te la vedrai con me!"
"Si si....*uffa*"
"Bene..."

Pov.Jack

Che cavolo....quanto vorrei che non ci fosse quella porta...
Appena entro provai a sbirciare da sotto la porta ma riuscì solo a vedere i pantaloni...
"JACKK!!!! LEVATI"
*ma come diamine ha fatto a scoprirmi?*
Lancio un incantesimo alla porta e si coprì di ghiaccio...."così non vedrai neanche le scarpe...hehe"

Era scaltra quella ragazzina...mi piaceva 😍.....

Dopo un ora Elsa uscì con un nuovo vestito....
Era fatto tutto di ghiaccio....era bellissimo....lei era bellissima...
"Uao Elsa...sei sei bellissima...."
"Grazie non mi ero resa conto di quello che potevo fare....e guarda anche questo..." Elsa fece un giro su se stessa e il vestito cambio....era diventato tutto nero....ed emanava una fiamma rossa....anche i suoi occhi erano cambiati....erano di nuovo rosso fuoco.,.."hai visto ?"
Non avevo un buon presentimento....ma dio era troppo bella
"Così sei davvero....ehm mj vergogno un po...ma sei davvero sexy😍❤️"
"Haha grazie Jack"
"Ma ti preferisco con quell'altro"
"Okay allora aspetta" fece un altro giro e il vestito ridivenne azzurro...
"Così sei ancora più bella...."
"Sai...ti dico una cosa quando mi sono creata il vestito nero...ho sentito dentro di me un profondo odio...e il cuore mi batteva forte.sembrava quasi che bruciasse....mi sentivo cattiva"
Mi preoccupai molto....forse centrava con Punziana e suo padre Pitch...ma non le dissi niente....
"Be vorrà dire che il vestito sexy lo getterei via...tanto sei molto più bella con questo"

Pov. Elsa

Era troppo dolce quel Frostino....passavano i giorni e miei sentimenti nei suoi confronti diventavano sempre più forti

"Allora signorina Summer....vuole venire con me al ballo?"

EHIIIII QUANTO SONO BELLI QUESTI DUE ??😍❤️😍❤️

IO LI AMO FIN TROPPO

SPERO CHE LA STORIA VI PIACCIA

CONTINUERÒ A 170 letture ciaooooo🍕🍕

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora