La mia vita inutile

398 28 8
                                    

*coccodeee....coccodè "Anna....spegni quella cazzo di sveglia di merda....Anna"
"Mhhh...spegnila tu pigro na"
"Uffa....no ti scazzi....muori male..." Scesi dal letto e andai verso il bagno...immersi la faccia nel lavandino....ed....ecco riiniziare un giorno di merda come tutti gli altri....

Mi chiamo Elsa....Elsa Summer....un cognome molto diverso dalla mia personalità o meglio dal mio potere....eh si...ho un potere che mi ha creato sempre una marea di problemi....sono figlia di Re James di Arendelle....quando ero molto piccola uno stregone malvagio di nome PITCH mi ha fatto un incantesimo....posso domare il ghiaccio e il vento....queste potere mi ha sempre dato tanti problemi nella mia piccola vita...o meglio quella passata in una camera sola e impaurita...be ora sono riuscita a domare il mio potere e cerco di viverci al meglio.....

Ho 17 anni....e abito a Los Angeles....con mia sorella e la nostra governante...i miei genitori non li vedo da quando avevo 12 anni....loro ora governano su tutta la Norvegia e...non ci tengo proprio a rivederli...per me sono inesistenti....tutto è inesistente per me...ormai non credo più a niente sin dall'età di 9 anni...vivere rinchiusa in una stanza buia non aiutava.....

Tutti i miei sogni speranze amori sono finiti....sciolti con la mia moltezza....

Anna mia sorella, vissuta sempre attorno a persone crede ancora a tutto....pensate a 16 anni crede ancora a Babbo Natale alla farina del dentino Pure al coniglio pasquale...be non conosco altre persone "leggendarie" ah si....l'omino dei sogni....be se esistesse veramente lo prenderei a pugni perché non è mai passato dalla mia camera a farmi sognare che un giorno sarei riuscita a domare i miei poteri e a vivere come tutte le altre bimbe....be ora basta parlare di queste stronzate....

Stavo andando verso il college....quando mi ricordai che era martedì grasso!!!
"CAZZO LA SCUOLA E CHIUSA...GRAZIE DIO CHE ANXHE SE TI RINGRAZIO NON ESISTI" vidi le altre ragazze , o per farvi capire meglio quelle biondine con il culo perfetto alte magre che se la fanno dare da tutti che andavano con quegli idioti dei giocatori di football verso il centro così cambiai strada....tutte le mie compagne erano fidanzate con quegli ebeti ma...io non amavo i ragazzi-ken muscolosi con gli occhi azzurri.....anzi li odiavo...per le altre ero diversa per questi nessuno aveva voglia di stare con me....ho sempre pensato che il mio ragazzo ideale fosse uno intelligente ma sopratutto divertente capace di capire i miei problemi e sopratutto uno a cui poter non nascondere nulla...ma era del tutto impossibile perché non potevo raccontare a nessuno del mio potere....smisi di pensare ai ragazzi ed entrai nel mio rifugio pubblico...la BIBLIOTECA😍....

"Oh ciao Elsa...già di ritorno?" "Eh già signora Brown non riesco a stare lontano da questo posto" "Hahah Elsa sei una ragazza straordinaria" "oh ora non esageriamo...be ora pensiamo ai libri hai qualcosa da consigliarmi?" "Mhhh si cara...ora so che tu sei una ragazza che ama i romanzi ma penso proprio che questo libro...cambierà qualcosa nella tua vita" feci una faccia un po meravigliata "a davvero 😏...mi dispiace ma Marge ma sei arrivata al capolinea della tua vita da intelligente" "oh su Elsa non farti pregare PRENDILO E LEGGILO FALLO PER LA TUA POVERA MARGE" "oooo e va bene" presi il libro e andai nel punto di più remoto della biblioteca e lo lessi.....
Si intitolava "LE LEGGENDE"....sfogliai velocemente le pagine e vidi immagini su Babbo Natale, la fata del dentino ecc ECC...."Marge ma questi tiZi li conosco sono quelli del n cui crede Anna...Marge? Marge??? Be fa niente" stavo per chiudere il libro quando una folata di vento me lo fa e cadere....il libro si aprì su 2 pagine che trattavano su un personaggio da me sconosciuto..."Jack Frost...il ragazzo dell'inverno? Ma checazzo...." Cominciai a leggere la sua descrizione e a guardare la sua immagine....iniziai a sognare "magari esistesse realmente 😍...no Elsa...ehi controllati non starai pervaso diventando come quella matta di tua sorella ?....se Jack Frost...addio" lasciai il libro sul tavolo...lo guardai...e mi venne un istinto animale...."DOVEVO AVERE QUEL LIBROOO" così lo ripresi e lo infilai nella cartella....
Uscì dalla biblioteca (vuota) ormai si era fatto buio ed era ora di tornare a casa..corsi velocemente...fino a quando *scivola su qualcosa......"ahhhhhhh.... "presa...fatta niente?❤️" "oh si" *alza la testa......

HEIIII RAGAZZI VI PIACE LA NUOVA STORIA?❤️

Spero di si LEGGETE IN TANTI👑

THE WINTER LOVE❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora