Capitolo che obbligatoriamente dovete commentare

172 22 150
                                    

(Featuring my bestie Mezzelfoyandere and my girlfriend crazypersonUwU)

Sapete già di cosa parlerò stavolta... ma andiamo con ordine e partiamo dall'inizio.

L'altra notte ho fatto fatica ad addormentarmi da quanto agitatx ero per quella cosa e, come se non bastasse, ieri mattina ero già "operativa" dalle sei e un quarto. Inoltre, sono andata con mia madre dalla sarta per quel maledettissimo cosplay del Sigurtà (chi c'è a parte Gine e Multy me lo scriva in risposta a questo paragrafo, o su Discord, o su Pinterest, o dove volete) e ho rischiato di svenire per tre volte nel giro di quarantacinque minuti.

Poi sono tornata a casa, mi sono messa a ruolare, ho fatto una cover fighissima di "Bezos I" che è diventata "Fuko I" e ho sclerato.

Il testo della canzone è:

Vocaloid, enterpeneur

born in 2016

Fukase, we call him Fuko

Vocaloid, enterpeneur

born in 2016 

Fukase, we call him Fuko

Come on Fuko, you can do it

Pave your way, get your back into it

Tell us why, show us how

Look at where you came from, look at you now

Oliver, Piko, Flower and Len

Amateurs can fucking suck it

Fuko and wives, break the laws

Come on Fuko, Fuko 'em!

MA ANDIAMO A QUELLO.

Infondo, è per questo che state leggendo il capitolo, e anche il motivo per cui l'ho scritto.

Dunque: sono arrivatx in biblioteca poco dopo le tre, ho ritirato i manga che dovevo prendere e dopodiché ho visto Amane, che più che abbracciarmi mi ha stritolatx. Siamo andate avanti per un'ora e mezza facendo reference, triggerandoci, programmando un intero capitolo sulla Alastor x Ace (sarà bellissimo scriverlo) e discutendo le minchiate spaziali che abbiamo detto durante l'anno.

Erano le 16:30 e dovevo dirle una cosa a quell'ora lì perché sentivo l'urgenza di prepararmi psicologicamente a questo... e indovinate un po' chi è arrivato?

Quel bimbominkia che a karate... ok, credo di non avervene mai parlato, quindi lo farò adesso.

Si chiama Francesco, è alto meno della metà di me e: 

1- mi shippa con la mia ex prof di tecnologia che è una vecchia antipatica 

2- ha provato più volte a mettermi le mani... uhhhh... sul fondoschiena perché siamo family friendly (io e il family friendly, la coppia che scoppia... literally)

3- invade il mio spazio personale e gli piace rompermi i coglioni (stranamente quest'ultima è l'attività preferita di molte persone... non vi dico cosa mi scrivono nei messaggi anonimi del canale WhatsApp o non ci dormite la notte)

4- IO LO TROVO OVUNQUE. Una volta sono andata a cena fuori e chi c'era seduto al tavolo dietro al mio? Chiaramente Francesco, chi cazzo sarebbe dovuto essere altrimenti? Oppure, un'altra volta, stavo per entrare in libreria, pronta a godermi il momento perché chissà quando ci sarei tornatx dopo... e chi cazzo trovo, zio canotto? 

Quando lo vedo, avviso Amane: al che ci nascondiamo, lei mi rimane attaccata (io morta già lì) e cerco di guardare attraverso gli scaffali se il bimbominkia c'era davvero o se mi fossi immaginatx tutto. 

I MIEI SCLERI! #2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora